PDA

Visualizza la versione completa : verdone per giallo mosaico

pietro alessio di maria
16-02-09, 17: 11
Salve, cosa otterrò da una coppia formata da maschio verdone ancestrale e femmina canarina giallo mosaico? otterrò per caso qualche ibrido pezzato, questi ultimi sono esponubili alle mostre? grazie

Pamela Muzzi
16-02-09, 17: 40
Ciao Alessio, sicuramente da questo accoppiamento otterrai un ibrido, e gli ibridi possono assolutamente essere esposti alle mostre, canarina per verdone e' un ibrido fattibile!/||]]

nuk
16-02-09, 22: 49
Credo prorio che otterrai degli ibridi più o meno pezzati....riguardo alla loro esposizione credo di avere sentito la loro re-introduzione alle mostre a questo devi apprenderlo da fonti certe....
L'ibrido è fattibile........ciao ed inbocca al lupo[[777

pietro alessio di maria
17-02-09, 16: 51
ragazzi, che emozione, ho appena assistito ad un accoppiamento tra i due soggetti........è la prima volta che assisto ad una copula tra 2 soggetti appartenenti a 2 specie diverse.............credevo che sarebbe stata più dura............... ciao a tutti..........

TITTI86
17-02-09, 17: 01
Complimenti mio piccolo Pie1--.1--.1--.1--.

nuk
17-02-09, 21: 26
Sai che ti tocca mostre le foto/||]]/||]]/||]]]]((||||

pietro alessio di maria
18-02-09, 12: 32
certo appena nasceranno................posterò le foto, per ora vi tengo aggiornati...........e incrocio le dita..............

grimek
18-02-09, 19: 13
Ciao Pil.

Se non erro, mi sembra d'aver già visto questo ibrido!

Credo che l'ibrido avrà la stessa distribuzione dei colori di un canarino giallo mosaico... per intenderci, simile nei colori a un verdone lutino, più o meno...

Spero di non aver detto stupidaggini...

In ogni caso, ci saranno altri più preparati di me, sull'ibridazione tra fringillidi, a confermarmi o smentirmi.

Aspettiamo le tue foto, augurandoti nel frattempo tantissima fortuna!

Biagio

Rosario Balsamo
18-02-09, 23: 28
si anch'io credo di averlovisto come dice Grimek....colorazione di un verdone lutino.....