PDA

Visualizza la versione completa : Fuori I Titoli Dei Libri Che Mi Interesssano!!!

cinzia.w
17-02-09, 10: 51
]|]|]|]|]|]|]|]]^^]]^^]]^^]]^^ Ciao a tutti voglio sapere delle cose potete darmi delle dritte?
voglio comprare dei libri ovvio non troppo mattonati! (mattoni) se possibile interamente con photo a colori.
che parlano solo ed sclusivamente di un soggetto in particolare o che comunque riguarda solo queste specie...vorrei che nel libro ci fosse largo spazio all'educazione l'alimentazione il linguaggio il comportamento e la riproduzione...
-rosella
-parrocchetto mocano
-caicco
Mi piacerebbe un libro per ciascuno ma se la Casa editrice l'ha pubblicato con tutti non importa basta che dentro trovo quello che cerco e voglio conoscere su di loro...
Io ho già Pappagalli e Pappagallini e un altro spesso che non mi ricordo più il titolo...comunque questi sono generici sui ptacidi...ora vorrei trovare qualcosa di specifico...aspetto i Vs. preziosi consigli!!!

giuseppe grossi
17-02-09, 11: 43
Roba da matti.....

Luca ZZ.
17-02-09, 12: 52
]|
Cinzia... Ti do un consiglio... Prima di scrivere qualcosa che non sai bene è meglio se cerchi in internet i libri sui pappagalli e ti documenti, al max poi puoi chiedere direttamente informazioni su quel libro specifico, specificando titolo ed edizione.
Così come stai chiedendo tu non si capisce proprio quello che cerchi e se vuoi un aiuto è meglio sapere prima cosa si sta cercando!!!!

riccardo russo
17-02-09, 12: 59
Libri di quel tipo li trovi solo in Inglese, ad esempio puoi a consultare

cinzia.w
17-02-09, 14: 01
Riccardo è sempre gentile grazie... LUI!

marco cotti
17-02-09, 14: 03
vai qui
trovi il meglio delle pubblicazioni inglese sugli Psittacidi

http://www.libreriauniversitaria.it/c_power_search.php?shelf=BEN&q=parrots&submit=Invia

riccardo russo
17-02-09, 14: 09
In Italiano puoi provare
Pappagalli del Mondo
Gianni Ravazzi, Gino Conzo
Edizioni de Vecchi

cinzia.w
17-02-09, 17: 07
vi ringrazio tutti...grazie cy

Roberto Giani
17-02-09, 18: 36
Oltre a quanto consigliato da Cotti e Russo, ti segnalo questi libri in italiano:

questo l'ho visto in libreria la scorsa settimana e devo dire che è carino:

Il manuale dei pappagalli. Allevamento. Riproduzione. Varietà
di Carollo Sabrina

Prezzo: € 8.50

poi c'è questo, molto bello

MASSA RENATO; VENUTO VINCENZO
PAPPAGALLI DEL MONDO

Editore: MONDADORI
Collana: ILLUSTRATI. TUTTO
Pubblicazione: 11/1997
Numero di pagine: 255
Prezzo: € 19,00
Prezzo NicePrice: € 15,20

poi c'è questo, ma non so se è ancora disponibile

-I PAPPAGALLI

Vittorio Menassé edito da DE VECCHI EDITORE, formato 14 x 20 pag. 238 illustrazioni bianco e nero con schede a colori, copertina semirigida, finito di stampare Aprile 1992.

e questo

PAPPAGALLI GUIDA COMPLETA

Rosemary Low, edito da MURSIA, formato 20,5 x 29, pag. 144, illustrazioni bianco e nero e schede a colori, copertina rigida, finito di stampare 1991.

A parte il primo, gli altri li ho tutti.

cinzia.w
18-02-09, 08: 45
Ciao a tutti praticamente uno dei miei due libri che ho a casa e proprio quest'ultimo descritto da Roberto...siete veramente tutti bravissimi e gentilissimi grazie a tutti

dany 84
18-02-09, 23: 37
io ho il primo invece e nn è male]"]]]]^^^^

Attilio Casagrande
20-02-09, 19: 54
I libri sono sempre una fonte di notizie ottime, non so quanti ne ho sugli uccelli, ma rimangono sempre scritti per tutti, intendo sia per chi abita al nord che al sud, in realtà ci sono molte differenze sull'allevamento di una specie rispetto al clima e ai periodi.
I libri sopra citati sono tutti molto interessanti, non hai che l'imbarazzo della scelta, ma ritengo che le esperienze dirette di chi li alleva, sono uniche e molto più interessanti di qualsiasi libro, la fortuna di avere un forum ad esempio, con articoli, opinioni e d esperienze dirette, non si possa confrontare con nessun libro trattato.

dany 84
21-02-09, 20: 05
I libri sono sempre una fonte di notizie ottime, non so quanti ne ho sugli uccelli, ma rimangono sempre scritti per tutti, intendo sia per chi abita al nord che al sud, in realtà ci sono molte differenze sull'allevamento di una specie rispetto al clima e ai periodi.
I libri sopra citati sono tutti molto interessanti, non hai che l'imbarazzo della scelta, ma ritengo che le esperienze dirette di chi li alleva, sono uniche e molto più interessanti di qualsiasi libro, la fortuna di avere un forum ad esempio, con articoli, opinioni e d esperienze dirette, non si possa confrontare con nessun libro trattato.