PDA

Visualizza la versione completa : Allevamenti In Spagnia Ed Olanda

faesco
17-02-09, 13: 59
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno del forum conosce allevamenti di pappagalli sia in spagnia che in olanda, grazie a tutti quelli che mi risp in pvt o qui
grazie

faesco
20-02-09, 14: 10
Nessuno?????

Enzo Patané
20-02-09, 18: 09
Penso che molti conoscono allevamenti stranieri ma la tua domanda cozza con una sorta di privacy che nasce da rapporti personali, nel mio caso anche decennali, che ognuno di noi ha instaurato con allevatori diventati nel tempo amici.
La tua domanda è inoltre molto generica. Prova a domandare il nome di un allevatore di una specie che ti interessa, è una domanda più da allevatore e meno da commerciante.

Attilio Casagrande
20-02-09, 20: 02
Credo che abbiamo ottimi animali made in italy, e visti i risultati al mondiale di Piacenza, basta cercare.
Solo perchè costano meno (e a volte non è vero) non vuol dire che siano uguali.

faesco
20-02-09, 21: 16
Ciao io ho fatto questa domanda perchè ho parenti sia in olanda che in spagnia e spesso sono da una parte e nell'altra e sapendo che costano qualcosina in meno volevo sapere se qualcuno conosce qualche allevamento..non è per rubare segreti professionali o eventuali fornitori visto che nn sono un commerciante.
grazie

Enzo Patané
20-02-09, 21: 29
Ciao io ho fatto questa domanda perchè ho parenti sia in olanda che in spagnia e spesso sono da una parte e nell'altra e sapendo che costano qualcosina in meno volevo sapere se qualcuno conosce qualche allevamento..non è per rubare segreti professionali o eventuali fornitori visto che nn sono un commerciante.
grazie

Ormai con internet e l'euro il costo è lo stesso in tutta Europa.
Prendere uccelli in Europa ha senso solamente per cambiare il sangue negli allevamenti.

faesco
20-02-09, 23: 00
Ho Capito Grazie