Visualizza la versione completa : mi presento
spagnolibelli
01-12-07, 21: 29
salve a tutti mi chiamo antonio gagliardi ho 15 anni ,ma allevo da 11 ,abito a napoli in provincia di marano .Io allevo questi tipi di canarini:
razza spagnola(20 coppie)
mosaici gialli(5)
fiorini(2 coppie)
rossi "ala bianca "(2 coppie)
1 coppia di cardinalini del venezuela .
ciao a tutti.
ciao bentrovato[[[[^ w gli spagnoli!//[[]]
ciao antonio, che bello siamo quasi coetanei io ho 17 anni, ma a quanto pare tu sei molto piu esperiente di me.... meglio cosi mi potrai aiutare se ho qualche dubbio, io allevo da solo 4 anni[[==/][[==/][[==/]
ciao ciao
e benvenuto
spagnolibelli
01-12-07, 21: 48
bentrovata coco e grazie a tutti x filippo sarà un piacere aiutarti.
marcopeluso
01-12-07, 22: 12
Benvenuto Antonio!
Antonio, Benvenuto in questa grande famiglia//[[]]
roberto ghidini
02-12-07, 10: 27
Benvenuto Antonio ::-°°-
ciao ANTONIO benvenuto,se riesci mandaci qualche foto.
saluti da TORINO .-.-
carmelo85
02-12-07, 19: 46
ciao antonio e benvenuto.
mi fa piacere di trovarti qui.
PS: antonio un ragazzo di soli 15 anni ma posso assicurarvi che e molto preparato.
ciao a tutti1--.
spagnolibelli
02-12-07, 20: 28
grazie carmelo e a tutti gli utenti nn essere modesto carmelo anche tu sei un campione con i bruno .
ciao
Andrea Lamberti
02-12-07, 22: 31
salve a tutti mi chiamo antonio gagliardi ho 15 anni ,ma allevo da 11 ,abito a napoli in provincia di marano .Io allevo questi tipi di canarini:
razza spagnola(20 coppie)
mosaici gialli(5)
fiorini(2 coppie)
rossi "ala bianca "(2 coppie)
1 coppia di cardinalini del venezuela .
ciao a tutti.
Ciao Benvenuto!!!!
Noto con molto piacere che "NOI" giovani siamo in forte aumento...
Bene bene...
Fioravante Prontera
03-12-07, 10: 51
SPAZIO AI GIOVANI!!!!
^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°^=°°
Renato Bonaldo
03-12-07, 11: 04
::-°°-
ANTONIO,
BENVENUTO nel FORUM A.O.E.
//[[]]
Anto ....
Benvenuto Anche Da Parte Mia..
Anche Se Ti Ho Portato Io In Questo Forum..
Saluti***/"//"//"/
Ciao anche da parte mia, mi fa piacere che a Marano ci sono allevatori cosi' giovani e con tanta esperienza, io ci abito da circa un anno. //[[]]
spagnolibelli
04-12-07, 21: 11
Sei Di Marano Uaaauu Di Dove Io Abito Al Corso Italia Tu?
Via Adda, S. Rocco... //[[]]
spagnolibelli
05-12-07, 22: 09
veramente ma io la mi devo strasferire nel parco sime .A via giordano bruno vicino a via adda.Posso sapere da chi rivenditore vai?a marano?oppure al trove ?
ciao
Ciao...noto con piacere che la gioventù tende a conservare e portare avanti l'eccezionale passione dell'ornitologia !!!!
Spero che tutti noi ti saremo d'aiuto perchè sono sicuro che tu avrai molto da offrirci perciò non ti risparmiare e riempi di commenti il forum 1--.
p.s. NON ERA MEGLIO INSERIRE LA PRESENTAZIONE NELLA SEZIONE "PRESENTAZIONI ?? boh...tendete sempre a complicarvi la vita ehehe
Non faccio nomi perche' non so' se si possono fare, ma mi rifornisco al 99 % a San Sebastiano...
Penso che capirai di chi sto' parlando! 1--. ^[[[]] //[[]]
veramente ma io la mi devo strasferire nel parco sime .A via giordano bruno vicino a via adda.Posso sapere da chi rivenditore vai?a marano?oppure al trove ?
ciao
spagnolibelli
06-12-07, 21: 03
certo ho capito dal carto amico ne... for... ok mi fa paicere sapere che ci sono allevatori nella mia zona .
ciAO