Visualizza la versione completa : visita ad enzo
oggi sono stato da enzo a ritirare un lori che gli avevo prenotato. Come sempre la disponibilità da parte sua è eccezzionale,siamo stati a parlare un paio d'ore tra un universo di colori,tra lori,loricoli,frugivori,tucani,in poche parole "una meraviglia" fra l'altro numerosi novelli nei nidi o già involati più una novità,almeno per me,la presenza di suo figlio jacopo che conosce gli uccelli quasi come il papà e che promette decisamente bene per il futuro del nostro hobby. Per chiudere,consiglio a tutti gli appassionati una visita all'allevamentoagata per vedere uccelli che difficilmente o solo sui libri è possibile vedere e di conoscere una persona magnifica qualè è enzo
Fioravante Prontera
21-02-09, 20: 39
E non ci posti neanche una foto? /||]]
Colgo l'occasione per salutare Jacopo [[777
Cristiano Ferrari
21-02-09, 20: 45
Azz...e' un anno che mi riprometto di andarci e finisco sempre per rimandare]|
Linda Crippa
21-02-09, 21: 34
Per chiudere,consiglio a tutti gli appassionati una visita all'allevamentoagata per vedere uccelli che difficilmente o solo sui libri è possibile vedere e di conoscere una persona magnifica qualè è enzo
Spero di poterti venire a trovare anch'io Enzo, è un po' che faccio congetture su come dev'essere il tuo allevamento.. [[-"|||hooo
Per il resto come non quotarti Ensa!
£]]]] W THE PRESIDENT! £]]]]
Un caro saluto anche a Jacopo!
marco novelli
21-02-09, 21: 52
Ragazzi a proposito di visite in allevamento........ questo vicino ai miei mazzi di rapunzia(bella di notte) appena raccolta se non sbaglio è il nostro mitico Presidente , in arte Enzo Patanè. Almeno mi sembra((((o
lorenzo fornaciari
21-02-09, 22: 14
Si ma, non è un posto un po' affollato per starsene comodamente seduti a fumare una sigaretta??................... ]| --^°--^°--^°
marco novelli
21-02-09, 22: 44
))$))$))$))$))$))$))$))$))$))$))$))$))$))$))$))$)) $))$))$))$
Fioravante Prontera
22-02-09, 11: 54
Marcone attento che Enzino ( proprio "ino" non si direbbe :D ) trasmette la pappagallite, anche se tu hai gli anticorpi fringillisti molto forti [///////[///////[///////
Enzo Patané
22-02-09, 12: 30
Si ma, non è un posto un po' affollato per starsene comodamente seduti a fumare una sigaretta??................... ]| --^°--^°--^°
Ragazzi, un pò di rispetto per il presidente.....
))$))$))$))$))$))$))$))$
Enzo Patané
22-02-09, 12: 34
Grazie Enrico sei sempre molto gentile ed è sempre un piacere chiacchierare con un esperto appassionato come te.
Cristiano, Linda,etc voi sapete bene che il mio allevamento è sempre aperto per voi.
Marco, bisogna che ti faccia una foto nel mio allevamento per ricambiare!!
Sara Mandora
22-02-09, 18: 10
Spero di poterti venire a trovare anch'io Enzo, è un po' che faccio congetture su come dev'essere il tuo allevamento.. [[-"|||hooo
Per il resto come non quotarti Ensa!
£]]]] W THE PRESIDENT! £]]]]
Un caro saluto anche a Jacopo!
sarà che la curiosità è donna (non è vero ....///;;///;;///;;///;;) ma me lo chiedevo anch'io . mi posso accodare ???
Enzo Patané
22-02-09, 18: 34
Come dire di no se me lo chiedi così....
((/]]]]
Alessandro Zago
26-02-09, 13: 53
...Enzo 6 TROPPO FORTE!!!!
roberto ghidini
26-02-09, 18: 53
Azz mi ero perso il post,Enzo prima o poi anche io ti verro a rompere.
Bel montaggio Lorenzo,mi ricorda Calindri in una publicita che tu non avrai mai visto,ma che ultimamente è stata rifatta da Elio e le Storie Tese
http://www.youtube.com/watch?v=v_ouhqOVRVQ&feature=related
giuseppe grossi
27-02-09, 12: 30
ma che bell'uomo......))$))$))$))$))$
Silvio Feduzi
28-02-09, 00: 50
C'è chi sta a sedere, ........e c'è chi lavora.......
[/URL][/IMG]
marco novelli
28-02-09, 10: 01
C'è chi sta a sedere, ........e c'è chi lavora....... [/URL][/IMG]
MI RICORDA L'UOMO DI ALCATRAZ! MA CHI E'?
massimo camera
28-02-09, 11: 36
Marco
paghi molto d'affitto per il monolocale?
))$))$))$))$))$))$))$))$))$
Enzo Patané
28-02-09, 12: 31
Marco, lo paghi molto?
ne avrei bisogno anche io... ))$))$))$
Fioravante Prontera
28-02-09, 14: 27
Marco
paghi molto d'affitto per il monolocale?
))$))$))$))$))$))$))$))$))$
///;;///;;///;;
Troppo forte sta foto!!!!!!!!! :D:D:D
Ps: ma che belli quei guanti [///////[///////[///////