Visualizza la versione completa : frosoni
volevo sapere se qualcuno alleva, o conosce allevatori di frosone comune pero' allevati in gabbie non in voliera, perche l'ultima coppia che ho preso era stata allevata in voliera e imessa inj gabbia da 120 sono inpaziti, e mi sono ripromesso di non prendere uccelli allevati in voliere enormi. grazie
massimo camera
23-02-09, 15: 16
prova a contattare Gian Giacomo Fanelli il presidente del CLUB DEI FROSONI, lui sicuramente saprà aiutarti.
onestamente ho mandato un paio di mp anche per iscrivermi ma non ho avuto nessuna risposta grazie massimo per la tua disponibilita'
cardellino blu
25-02-09, 23: 13
hola petrus, estas son las jaulas de cria donde yo los pongo cada año.
el nido, uno de canarios poco camuflado con "árbol de navidad" en el interior de la jaula.
como alimentación les doy semillas para canarios sin avena, suplementada con pipas (girasole, cártamo) y cañamón, así como fruta y verdura de temporada prácticamente a diario; 2-3 gusanos de harina 2 veces por semana, siendo dados a diario desde el mes de febrero
con el aumento de luz y proteinas, cuando veas que los picos se ponen de color gris azulado, los pájaros estarán preparados para la cria.
yo tardé 7 años en obtener la primera cria...no tengas prisa...
un saludo
cardellino blu
25-02-09, 23: 20
he olvidado poner las fotos
complimenti per i tuoi frosoni e come li tieni.