Visualizza la versione completa : ecco il mio microscopico allevamento
livion2006
28-02-09, 10: 54
scusate per la pessima qualita delle foto
Piccolo e sistemato, complimenti, che pace quando ti affacci da casa tua vero..........!
livion2006
28-02-09, 11: 07
mobile comprato da ikea , a vorrei farvi una piccola domanda l'allevamento e soggetto al caldo delle prime ore del mattino , secondo voi e un problema per la riproduzione estiva , vi ricorco che le gabbie comunque rimarebbero all'ombra grazie alla tenda (che vedete in foto) che si abbassa creando l'ombra sulle gabbie, la temperatura comunque d'estate rimane alta .
gianluca cenerelli
28-02-09, 13: 11
Se il sole batte solo nelle prime ore del mattino, allora l'esposizione dovrebbe essere ad est - nord-est, per cui non dovrebbe comportare problemi. Comunque a partire dai mesi pių caldi abbassa la tenda...
ciao
IlPariota
28-02-09, 17: 29
mobile comprato da ikea , a vorrei farvi una piccola domanda l'allevamento e soggetto al caldo delle prime ore del mattino , secondo voi e un problema per la riproduzione estiva , vi ricorco che le gabbie comunque rimarebbero all'ombra grazie alla tenda (che vedete in foto) che si abbassa creando l'ombra sulle gabbie, la temperatura comunque d'estate rimane alta .
Per me č perfetto anche senza la tenda, anzi...
Veramente ben organizzato!
Massimo Riva
28-02-09, 17: 59
Bello e curato,auguri per la stagione cove1--.
secondo me, va bene solo se sono le primissime ore del mattino, altrimenti soffrono troppo il caldo, tieni la tenda sicuramente aperta il pių possibile in modo da ombreggiare bene
ciao Abbe
Ordinato e riparato, gli uccelli si sentiranno al sicuro da tre lati./||]]
davvero ordinato e bello. complimenti]"]]]]^^^^
lorenzo fornaciari
01-03-09, 15: 58
Piccolo ma ordinato e ben gestito, solo un piccolo appunto, io non sono propenso a mettere delle gabbie cosė vicino al pavimento come l'ultima in basso, gli uccelli per natura si sentono sicuri pių in alto possibile e lė in basso secondo me si spaventano spesso! ]"]]]]^^^^