PDA

Visualizza la versione completa : Lavori in allevamento

gloster
04-12-07, 15: 56
Ciao a tutti e scusate se questo post lo metto su’ piu’ forum, chiaramente basta che mi rispondiate una sola volta per chi frequenta piu’ forum. //[[]]

Ho necessita’ di fare dei lavori in allevamento isolando lo stesso con del silicone! Mi hanno detto che questo prodotto pero’ ha delle esalazioni dannose alla salute dei canarini.
Mi confermate o smentite cio’? Lo avete mai utilizzato?
Grazie a tutti. .-.-

vincenzino
04-12-07, 17: 44
guarda io quando mi costruivo i terrari e gli acquari usavo il silicone non acetico,quindi credo che tu possa usare questo tipo di silicone,e non dovresti avere problemi.

roberto ghidini
04-12-07, 19: 20
Esatto Vincenzino,bisogna assolutamente usare silicone neutro,quello acetico oltre a emanare esalazioni nocive,e anche corrosivo per lamiere,reti e altro in metallo ::-°°-

spagnolibelli
04-12-07, 21: 14
Io Ti Posso Rispoderti Dato Che Mio Padre Ha Un' Catene Di Industriue Del Vetro E Con Il Silicone Ci Sto Ogni Giorno Cmq Devi Usare Il Silicone Verniciabile Cioè Quello Che Dopo Asciugato Si Puo Pittare Ahce Sopra Nn Usare Assolutamento Quello X Specchi Perchè è Tossico E Nemmeno Quello Bianco Al Massimo Puoi Usare Quello Trasparente.
Ciao Antonio