PDA

Visualizza la versione completa : una tragedia....

simo93
02-03-09, 20: 32
Oggi tornato da casa, sono andato in allevamento. arrivato alla voliera dove conteneva una delle mie coppie di ciuffolott, ho trovato il mio bellisimo maschio morto a terra. Ci ho pensato tutto il giorno, ma non sono capacedi dimenticarlo. Ora ho il morale a terra. Ma mio sono posto una domanda: di cosa è morto?era in perfetta forma, lo avevo acquistato da un allevatore rinnomato vicino a casa mia, non aveva mai avuto problemi. Secondo voi che cosa gli è successo?.
grazie a tutti.

Alex
02-03-09, 20: 39
purtroppo può succedere.... non ti abbattere!!!

Spero che non sia l'unica coppia che hai.... prova a sentire l'allevatore dove l'hai preso, forse ha un maschio di riserva che può passarti....

ciao ciao

cardellino blu
02-03-09, 21: 13
hola, siento lo que te ha pasado, estas cosas ocurren con bastante frecuencia, pero es cuando nos pasa a nosotros cuando nos sentimos derrotados. recupera fuerzas y sigue adelante. cuidamos animales vivos y el riesgo siempre es grande.
un saludo

lorenzo fornaciari
02-03-09, 21: 18
Oggi tornato da casa, sono andato in allevamento. arrivato alla voliera dove conteneva una delle mie coppie di ciuffolott, ho trovato il mio bellisimo maschio morto a terra. Ci ho pensato tutto il giorno, ma non sono capacedi dimenticarlo. Ora ho il morale a terra. Ma mio sono posto una domanda: di cosa è morto?era in perfetta forma, lo avevo acquistato da un allevatore rinnomato vicino a casa mia, non aveva mai avuto problemi. Secondo voi che cosa gli è successo?.
grazie a tutti.

Per rispondere alla tua domanda c'è solo un modo, devi portare il piccolo cadaverino a fare un'esame autoptico da un'ente preposto, capirai bene che risponderti così senza informazioni è cosa da nostradamus! ]"]]]]^^^^

Massimo Riva
02-03-09, 21: 34
grazie a tutti.
Mi dispiace veramente tanto,capisco cosa stai provando ma questa,purtroppo é la vita e adesso passato il primo grande sconforto devi ripartire alla grande,con tanto entusiasmo.Per quanto concerne la causa del decesso,se vuoi una risposta segui il consiglio di Lorenzo.

simo93
06-03-09, 19: 03
grazie a tutti