PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto!!!!!

mara-4
03-03-09, 21: 38
Ragazzi ho fatto un danno mentre prendevo la femmina di arricciati del sud per controllare come era messa "sotto" mi è scappata e lei è fuggita ma la coda è rimasta nella mia mano e ora gira tranquilla per la gabbia come nulla fosse secondo voi dal punto di vista della salute ??? e per la stagione cove finchè non ritorna la coda non ci sara nulla da fare oppure potrebbe covare e farsi "coprire" normalmente ???
Grazie a tutti in anticipo

mara-4
03-03-09, 21: 57
preciso : la coda non ce proprio piu cioè neanche una penna quindi non so ditemi sono preoccupato per la stagione cova

Giuseppe Nastas
04-03-09, 10: 58
Salve. L'assenza della coda non pregiudicherà assolutamente nulla nè la salute nè tantomeno la riproduzione stai tranquillo. [[[44
Giuseppe Nastasi

rosariorusso
04-03-09, 13: 04
Ciao Mara, concordo con Nastas, in quanto in passato è capitato anche a me più di una volta e sempre senza conseguenze per la fase riproduttiva.
Tranquillo e in bocca al lupo per la stagione cove.
Rosario Russo

fovea78
04-03-09, 13: 15
Scusate ragazzi, non voglio contraddirvi ma la coda non è importante perl a riproduzine il maschio non la usa per appoggiarsi mentre cerca di accoppiarsi?
Non vuole esser un' affermazione, quindi se ho detto un cavolata correggetemi!

mara-4
04-03-09, 15: 09
infatti il mio dubbio è quello e anche per la cova visto che di solito la coda l appoggiano sul bordo del nido non sapevo però conoscere altre avventure del genere e sapere che nn comprometterà nulla mi tranquillizza grazie a tutti ragazzi