PDA

Visualizza la versione completa : www.ciuffolotto.it

marco novelli
05-03-09, 23: 21
Ragazzi, finalmente sono riuscito a trovare il tempo per ricostruire il mio sito web www.ciuffolotto.it
Inizialmente volevo aspettare di averlo completato per pubblicarlo integralmente invece riflettendoci mi farebbe piacere ricevere da voi suggerimenti sull'impostazione che ho dato e su tutto quello che vi viene in mente.
Aspetto le vostre considerazioni e, perchè no, anche le critiche.
Grazie a tutti.

ambro71
06-03-09, 08: 10
Complimenti bel sito....io direi che hai fatto un ottimo lavoro..
E bellissime foto...Sono rimpasto incantato dalla foto della ciufolotta con sotto i 5 novelli...
Bravo bravo.....

christian
06-03-09, 08: 16
Ciao Marco, l'impostazione che hai dato al tuo sito la trovo bella e funzionale. se posso permettermi un piccolo suggerimento: Sulla sinistra c'è l'elenco delle specie e il relativo articolo. Io ti consiglierei di eliminare i nomi delle specie per le quali non inserirai l'articolo altrimenti diventa come il tuo vecchio sito dove per anni c'è stato il nome di specie a cui poi non era associato nulla!

Ciao ancora complimenti e in bocca al lupo per la stagione

Christian

Fioravante Prontera
06-03-09, 20: 21
Ciao Silvan :D

Il sito è molto bello... solo una cosa: le foto si potrebbero mettere in modo da poterle vedere ingrandite con un click. E mettetene tante sia tue che di Massy, sia sui soggetti che sulle strutture e aggiungetene sempre... dico questo perchè tramite le vostre foto (gioia per gli occhi) ci fate venire sempre più voglia di queste speldide creature...

Forse non mi crederai, ma io ho molte foto del tuo allevamento salvate, e non mi stanco mai di guardarle, perchè mi piace pensare che anche io un giorno potrò arrivare ad avere tanti uccelli, lo so che è molto difficile, ma a me basta pensarlo che aumenta quella scintilla in me...

Marco e Massy siete grandi!!!!!! ]"]]]]^^^^

marco novelli
06-03-09, 23: 00
Ho inserito uno slide show nella pagina sui cardellini che potete visionare anche full screen , basta che cliccate il pulsante in basso a sx.
Fiore per salvare le foto basta che vai sopra la stessa è la salvi.
Avanti tutta.

Rosario Balsamo
06-03-09, 23: 21
Mi piace molto l'impostazione....anche i colori sono ottimi!!!!!
Bravo Marco...bel lavoro

roberto ghidini
07-03-09, 16: 53
Complimenti Marco è sicuramente più ordinato e diretto /||]] Ma quel testabianca è agata ? ::-°°-

Dempit
07-03-09, 20: 15
grande Marco ..... era anche ora aggiornarlo!!!! ]]/ ]]/ ]]/

andrea colacicchi
08-03-09, 11: 15
grande Marco!!!
mi raccomando aggiorna presto tutte le altre pagine delle altre specie.

un caro saluto
Andrea

marco novelli
16-11-09, 23: 40
Ragazzi date una occhiatina al nuovo sito www.ciuffolotto.it e ditemi cosa ne pensate. Sto inserendo piano piano tutte tutte le pagine e mi farebbe piacere ricevere consigli da tutti quanti voi. Grazie.

Riccardo Roccaforte
16-11-09, 23: 59
Ragazzi date una occhiatina al nuovo sito www.ciuffolotto.it e ditemi cosa ne pensate. Sto inserendo piano piano tutte tutte le pagine e mi farebbe piacere ricevere consigli da tutti quanti voi. Grazie.

ciao Marco,il sito è sempre stato bello,ho visto che hai aggiunto qualche supporter,mi chiedevo ad esempio le pagine degli organetti o dei negriti o degli altri ancora perchè non inserisci qualche articolo che ad esempio ti potrebbe inviare qualche amico che ha avuto esperienze in merito?o creare una pagina apposita per questo?
io credo che sarebbe interessante!
ciao Marco
saluti Riccardo[[[]]]

Rosario Balsamo
17-11-09, 00: 19
bellissimo il sito Marco.....appena sarà completo sarà semplicemente perfetto!!!!!! +++[[[ +++[[[ +++[[[

andiok
17-11-09, 11: 30
Beh , infatti e bellissimo. Apena completato sara carino .

mimmo
17-11-09, 12: 50
i miei complimenti!!!!

Cristiano Ferrari
17-11-09, 13: 23
Molto bello Marco,soprattutto le fotografie che sono magnifiche!
Non vedo l'ora di vederlo completato[[[]]]

michael
17-11-09, 17: 37
ciao marco bel sito veramente complimenti+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[+++[[[

Goldfinch
18-11-09, 11: 37
Ciao Marco,
ottimo sito forse l'unica cosa che personalmente non mi piace è il banner in alto che risulta troppo affollato, forse senza il banner Forum starebbe meglio.

In fondo alla pagine hai sempre spazio.
Anch'io uso X5 è veramente un sw ottimo.

Congratulazioni x il sito.

Antonio B.
19-11-09, 17: 27
ciao marco devo dirti che hai fatto davvero un buon lavoro complimenti

andrea colacicchi
19-11-09, 20: 39
Marco che mi combini? mi lasci ancora vuota la sezione del Pettonero????
AGGIORNARE, AGGIORNARE!!!!!!!!!!!!!
+++[[[+++[[[+++[[[

massyesposto
23-11-09, 20: 00
credo che con calma e pazienza il buon Marco finirà di aggiornare il sito che gran parte del materiale descrittivo e' gia' disponibile.
Adesso che la stagione mostre e' finita vedrete che ciuffolotto.it si riempirà di foto ed articoli.
;-)

andrea colacicchi
23-11-09, 21: 39
credo che con calma e pazienza il buon Marco finirà di aggiornare il sito che gran parte del materiale descrittivo e' gia' disponibile.
Adesso che la stagione mostre e' finita vedrete che ciuffolotto.it si riempirà di foto ed articoli.
;-)
non abbiamo dubbi!!!
personalmente sono molto legato al sito che tu e Marco avete creato, grazie ad esso contattai Marco per la prima volta un pò più di un anno fa, lo andai a trovare in allevamento e rimasi subito colpito dalla sua grande esperienza, dagli spettacolari soggetti nelle sue voliere, ma soprattutto dalla incredibile disponibilità e generosità nel condividere il suo bagaglio di conoscenze e consigli preziosi con me, che non mi aveva mai visto prima e che ricominciavo da poco ad allevare dopo tanti anni, avendo smesso di farlo anche a causa dell'atteggiamento di chiusura mentale e "carboneria" che ero abituato a vedere, soprattutto nella mia città di origine (Roma), in ambiente di allevatori e associazioni.
Casualmente poi, quando andai a trovare Marco, c'erano anche in allevamento da lui Enzo Patanè e il piccolo grande Jacopo! Puoi capire come possono essere state piacevoli quelle ore trascorse a Pesaro e quella è stata quindi la mia entrata nella bella avventura di AOE.

Continuate così!!!

con grande stima
Andrea

massyesposto
24-11-09, 21: 54
grazie delle belle parole Andrea!