Visualizza la versione completa : Vi presento Camillo.......
giuseppe2603
11-03-09, 09: 19
Uno dei miei soggetti allevato a mano l'anno scorso.....
Purtroppo i genitori inspiegabilmente, non l'hanno imbeccato +, dopo 8-9 giorni....e dire che non era nemmeno l'unico della nidiata ma ce ne erano altri due.....
Misteri della natura....
http://www.youtube.com/watch?v=xaNNqhXRzN0
Rosario Balsamo
11-03-09, 11: 55
un gran bel maschio....bravo Giuseppe
davvero bello ma vedo ke vuole xxxxxxx[^^//
Si invita l'utente a mantenere un linguaggio che rispetti le normali regole civili e morali (come previsto da Regolamento).
Sicuro della collaborazione -
Paride
complimenti giuseppe è bellissimo si vede che hai fatto un bel lavoro[^^//[^^//
davvero bello ma vedo ke vuole xxxxxxx[^^//
[COLOR="white"]
scusatemi]|
lorenzo fornaciari
12-03-09, 20: 16
Mitico Giuse e miticissimo Camillo!! [^^//
Noi due, con tutti i pulli che abbiamo allevato a mano, saremmo delle ottime chiocce da balia! ))$))$
Avevo visto una foto di Camillo quando era ancora piccolo, adesso è diventato veramente un gran bel maschione, lui e Fonzie potrebbero fare incetta di cuori se andassero a canarine insieme! ///;;///;;
Massimo Riva
12-03-09, 21: 33
Che bel canarino che hai tirato su ma mi sa che adesso,crescendo,gli interessi qualcosa di diverso dalla tua mano:ACCONTENTALO !!!((/]]]]
giuseppe2603
16-03-09, 11: 43
Mitico Giuse e miticissimo Camillo!! [^^//
Noi due, con tutti i pulli che abbiamo allevato a mano, saremmo delle ottime chiocce da balia! ))$))$
Avevo visto una foto di Camillo quando era ancora piccolo, adesso è diventato veramente un gran bel maschione, lui e Fonzie potrebbero fare incetta di cuori se andassero a canarine insieme! ///;;///;;
Grazie Lorenz!
...in effetti siamo molto simili sul concetto di passione...ed andiamo oltre i soliti schemi che "cercano" di propinare...
Cmque Camillo mi sa s'è sistemato......diciamo.....un soggetto che credevo fosse maschio è invece femmina...anche se x ora se le danno di santa ragione...///;;
........c'è sempre da stupirsi!...e forse questo è il bello...
Grazie a tutti quanti hanno gradito.