PDA

Visualizza la versione completa : un vostro consiglio

livion2006
14-03-09, 15: 06
ciao vorrei sapere se questa alimentazione e adatta all'allevamento dei miei canarini per prima e durante le cove. miscela di semi per canarini classica con l'aggiunta di molta scagliola , verdura tutti i giorni quando hanno i pulli quasi sempre la cicoria ho notato che e molto apprezzata , mela 2 volte a settimana quella gialla ho notato che e molto apprezzata , pastone con aggiunta di sali minerali e semi piccolissimi di niger, biscottini all'uovo leggermente bagnati per ammorbidirli quando hanno i pulli, secondo voi devo dargli altre cose , spero che avete visto le foto del mio microscopico allevamento fuori al balcone. datemi piu consigli possibbili . ciao e grazie

Cristiano Ferrari
14-03-09, 15: 37
Ciao,direi che va tutto bene,il biscotto puoi fare anche a meno di bagnarlo perche' ci pensano loro. Anche la scagliola puoi diminuirla un po' quando hanno i pulli((((o

blueyes
14-03-09, 15: 59
condivido in pieno ciò che ha detto cristiano!
diminuisci la scagliola...meglio una miscela piu ricca e varia per ora!

Puoi dare anche l'uovo sodo al posto dei biscotti all'uovo...sarà sicuramente piu proteico, solo che devi dare sempre attenzione che non irrancidisca, sennò può diventare molto pericoloso...
volendo puoi somministrare dell'uovo sodo la mattina eppoi in tarda mattinata puoi mettere il pastone con i biscotti...