PDA

Visualizza la versione completa : domande ai pappagallari

ealoisio8
14-03-09, 19: 42
èda 3 giorni che non perdo di vista 1 coppia di kakariki è mi sono reso conto che qualcosa non va 1 non sono mobili come le2 coppie che ho.2non entrano nel nido neanche x ripararsi.e3 sono tristi voi sapete cosa intendo.un saluto

Alessandro Zago
14-03-09, 21: 27
Ealoisio ciao, desideravo avere, prima di risponderti, alcuni elementi in più riguardo alla tua coppia di Kakariki: la loro età; se sono alloggiati all'esterno oppure all'interno; se sono apatici; con che cosa li alimenti; il colore e la densità delle loro deiezioni... Insomma più informazioni possibili! Grazie!

ealoisio8
15-03-09, 19: 53
ciao nice anno 2anni, disalute non vedo niente di anormale ,avevo pronte altre 2 coppie ma li ho rimesse inzieme a loro xsvegliarli.vediamo come va. un saluto

ealoisio8
15-03-09, 19: 56
scusami per il nome ciao aceventura

Alessandro Zago
15-03-09, 20: 52
Se le hai rimesse tutte in colonia, osserva come si combinano tra loro nei prossimi giorni, cercando poi, quando li dividerai di nuovo, di catturare ed isolare le coppie che si sono riformate!
Ciao...

ealoisio8
20-03-09, 15: 07
ciao aceventura le coppie si sono formate ma è meglio che tra loro si vedano o no?un saluto .la coppia in questione si è accoppiata

Enzo Patané
20-03-09, 18: 48
Scusa le domande.
Li hai all'esterno?
Li hai sverminati?

Alessandro Zago
21-03-09, 07: 15
Ciao, bene così. I soggeti hanno avuto modo di scegliersi a vicenda e questo, per l'affiatamento, è un punto non da poco. Secondo me le coppie possono tranquillamente vedersi, visto che anche in natura sono soggetti gregari. Piuttosto, come t'ha chiesto Enzo, li hai sverminati i soggetti in questione? Essendo uccelli ai quali piace molto "grufolare" a terra, sono predisposti altresì ad avere dei parassiti intestinali!
Fammi sapere...
Ciao!

ealoisio8
22-03-09, 18: 07
ciao a tutti la griglia nn tocca terra ma ho fatto il modo che in 1angolo con della faisite possano anaspare un saluto a tt