Visualizza la versione completa : anelli trombettieri
christian
16-03-09, 09: 22
ho visto che nella tabella anellini il trombettiere è classificato come esotico e deve essere anellato con anello D 2,7 mm. Io credevo fosse considerato una specie indigena. Quello che vorrei capire è se piò essere detenuto liberamente oppure è soggetto alle stesse norme di cardellini, verdoni etc..( registro, certificato di cessione)
Ciao
Christian
marco novelli
16-03-09, 10: 31
Il trombettiere comune e considerato come appartenente all'avifauna europea ed e soggetto a registro come un indigeno.
ho visto che nella tabella anellini il trombettiere è classificato come esotico e deve essere anellato con anello D 2,7 mm. Io credevo fosse considerato una specie indigena. Quello che vorrei capire è se piò essere detenuto liberamente oppure è soggetto alle stesse norme di cardellini, verdoni etc..( registro, certificato di cessione) Ciao Christian
christian
16-03-09, 10: 38
Grazie Marco
Claudio Bosich
16-03-09, 11: 32
Scusate... se ha poco a che fare con la discussione. Ma Trombettieri ali Rosa si trovano ? Chi li alleva ? non sono per me ma per un amico che me li ha chiesti da due anni.
christian
16-03-09, 11: 38
non so, io trovo solo di quelli normali..
attanasio mozzillo
16-03-09, 14: 59
Scusate... se ha poco a che fare con la discussione. Ma Trombettieri ali Rosa si trovano ? Chi li alleva ? non sono per me ma per un amico che me li ha chiesti da due anni.
Claudio
metti la richiesta in mercatino, chissà. Io so che vengono allevati, son pochi ma.
Ciao
bruno peri
16-03-09, 17: 51
io ho solo maschi se qualcuno ha una femmina da cedere....
sto parlando degli ali rosa (obsoleta)