Visualizza la versione completa : Gco tokay
Enzo Patané
16-03-09, 11: 18
Non ho saputo resistere ed ora 5 tokay fanno bella mostra di se a casa mia
:-°:-°:-°
Alessandro Ascheri
16-03-09, 11: 22
Belli i Geko! Mi sono sempre piaciuti :D
Quanto pazzo sei Enzo?!?!?!?!?!?!?!?!?
Bella scelta!!
andrea colacicchi
16-03-09, 12: 25
belli!... ma hanno un caratterino!!!
ciao!
Andrea
Alessandro Zago
16-03-09, 13: 39
... E poi il "malato" sarei io!?!? Mi sa che qua dovremmo prenderci per mano...
Ciao Enzo!
Attilio Casagrande
16-03-09, 19: 12
Bellissimi Enzo, so che sono in buone mani, e vista la mia inesperienza, se potresti spiegarci cosa mangiano e come vanno trattati, spesso ci sono persone che hanno animali particolari e non sanno proprio come fare.
Grazie .
Bellissimi Enzo, so che sono in buone mani, e vista la mia inesperienza, se potresti spiegarci cosa mangiano e come vanno trattati, spesso ci sono persone che hanno animali particolari e non sanno proprio come fare.
Grazie .
..... in Brasile, li lasciano liberi per casa (forse non questi ma comunque anche colorati).
Non fanno danni, non sporcano tanto, sono silenziosi, si fanno ammirare lungo le pareti
ed in quanto a mangiare, si cibano di tutte le zanzare ed insetti che riescono a cacciare..... ///;; ///;; ///;; ///;; ///;; ///;; ///;; ///;;
Enzo, è un'idea... più utili di così....... (ma lontano dai tucani) ))$ ))$ ))$
giuseppe grossi
17-03-09, 15: 53
Certo che tutte tù te le vai a trovare Enzone, comunque belli i Tokay, li ho visti tempo fà da un mio amico......ma i barbuti li hai ancora, voglio vedere una foto di quelle bestiacce......