PDA

Visualizza la versione completa : Sono un novellino

imadmac2009
18-03-09, 12: 01
Ciao ho acquistato oggi questa coppia,siccome nn sono esperto ( spero di diventarlo)

che razza sono? Grazie

forpus70
18-03-09, 12: 16
Ciao sicuramente sono dei canarini, aprimo acchito sembrerebbero dei bruno rosso o dei bruni, ma aspetta il parere di qualche esperto x distinguere la mutazione in oggetto. Permettimi un cosa quella gabbia che si vede in foto no e adatta x i canarini ma va bene x criceti conigli scoiattoli.Dovresti procurarti una gabbia con le sbarre verticali e non orizzontali. Magari se hai una coppia sola va bene anche una da 60 o 70 cm, di lunghezza ovviamente. Ciao e facci sapere.

Skalyo9
18-03-09, 12: 16
La foto non aiuta molto....

Sembrerebbero due bruno giallo mosaico...

Il soggetto in primo piano è il maschio...

Se puoi posta delle foto scattate più da vicino... ciao e in bocca al lupo...

imadmac2009
18-03-09, 12: 21
Ciao la gabbia è per pappagali ( ho almeno dovrebbe),ma avevo solo quella... Poi ho un'altra costruita con mio padre,quella si che è enorme.Ma poi mi caccia mia madre ;)

Mio padre ha una gabbia da allevamento buona,la presa in sicilia.

Infatti vorrei prendere una di quelle ma grosse.

Per le foto appeno posso,faccio la foto ravvicinata. ]"]]]]^^^^

Sistemata mneglio la gabbia,con beverini ecc..

Francesca Perosino
18-03-09, 12: 23
La gabbia da pappagalli non va bene perchè ha le sbarre troppo distanziate tra loro.

imadmac2009
18-03-09, 12: 57
:) Quasi quasi...Faccio una voliera grande in campagna..

Devo trovare un progetto,in rete.Sapete aiutarmi?

colorati
18-03-09, 14: 02
ti consiglio di farla il in fretta perche' la gabbia con le sbarre in orizzontale non vanno bene i canarini rischiano di farsi male alle ali

Francesca Perosino
18-03-09, 14: 46
O di rimanere incastrati con le testoline...

imadmac2009
18-03-09, 15: 15
Poracci... :(

imadmac2009
18-03-09, 19: 28