PDA

Visualizza la versione completa : depuratori d'aria.

step
19-03-09, 20: 50
approfittando del negozio di mia madre le ho fatto ordinare un depuratore d'aria da inserire nel locale dall'allevamento. vi descrivo le caratteristiche ditemi se può andar bene per un locale di circa 20 mq.è composto da un prefiltro , un filtro hepa, un filtro di carboni attivi ed uno ionizzatore incorporato.

mirko78
19-03-09, 21: 12
Ciao Step, x sapere se va bene oltre ai filtri (che mi sembra siano buoni, comunque non sono un esperto) devi anche vedere la portata/ora del depuratore, cioè quanti mt cubi d'aria ripulisce in un'ora. E' sicuramente descritto nelle caratteristiche tecniche del prodotto. Comunque, essendo il tuo locale abbastanza contenuto, non dovresti avere problemi, gran parte dei depuratori, anche i + piccoli, dovrebbero fare al caso tuo. Io anche sto vedendo di acquistarlo, sto valutando tra vari modelli e marche (Beghelli, Argo ecc); presto deciderò. Certo è che con i depuratori specifici x ornitologia non c'è proprio confronto di prezzo, lì le cifre sono esorbitanti, quindi spero in un bel risparmio di denaro e in un buon risultato. Teniamoci aggiornati così confrontiamo i risultati! [^^//
X curiosità, si può sapere che marca e modello hai ordinato?? Ciao

step
19-03-09, 21: 54
io l'ho preso ad un prezzo contenuto
e va bene anche per locali poco piu grandi del mio