anto0peppe
22-03-09, 12: 53
ragazzi stamattina appena sono entrato nel mio allevamento per il controllo e la pulizia mattutina la scena che mi si è presentata davanti è stata agghiacciante!!!
nella gabbia dei canarini .....dove c' erano madre , padre e i tre figli......c' era una figlia con la faccia tutta piena di sangue!!![[-"|||hooo[[-"|||hooo
per fortuna gli occhi erano apposto....e gli altri 2 figli erano perfetti!!!
ma che è successo??
ho subito pensato che magari il padre voleva riaccoppiarsi e quindi si è scagliato contro la piccola indifesa!!!!!
allora ho subito separato i figli dalla madre e dal padre e quella insanguinata l' ho messa in una gabbietta da sola per farla riprendere.....[[[66[[[66
ragazzi cosa può essere stato???
la canarina spennata si riprenderà??
aiutatemi
grazie
nella gabbia dei canarini .....dove c' erano madre , padre e i tre figli......c' era una figlia con la faccia tutta piena di sangue!!![[-"|||hooo[[-"|||hooo
per fortuna gli occhi erano apposto....e gli altri 2 figli erano perfetti!!!
ma che è successo??
ho subito pensato che magari il padre voleva riaccoppiarsi e quindi si è scagliato contro la piccola indifesa!!!!!
allora ho subito separato i figli dalla madre e dal padre e quella insanguinata l' ho messa in una gabbietta da sola per farla riprendere.....[[[66[[[66
ragazzi cosa può essere stato???
la canarina spennata si riprenderà??
aiutatemi
grazie