Visualizza la versione completa : canarina respiro affannoso la notte
ragazzi la mia canarina sta da dio durante il giorno zero rigonfiamento snella e arzilla,ma la notte respira affannosamente...che ne dite di un trattamento di fungilyn?
che mi consigliate?
Alessandro Zago
22-03-09, 21: 33
Zapata ciao, dalla tua descrizione la tua canarina è affetta da acariasi respiratoria! Dovresti trattarla con dell'ivomec (dai un'occhiata ai post dei giorni scorsi sull'argomento).
Buona serata
Zapata ciao, dalla tua descrizione la tua canarina è affetta da acariasi respiratoria! Dovresti trattarla con dell'ivomec (dai un'occhiata ai post dei giorni scorsi sull'argomento).
Buona serata
ho escluso quell'ipotesi perchè ho letto che l'AR presenta ulteriori sintomi come magrezza,starnuti,tosse ecc..tutte cose che la canarina non presenta....andro' ad esclusione....
ragazzi risolto tutto con 10 gg di fungilin:))dosaggio 3 gocce x beverino
antonio36
15-04-12, 15: 44
Solo oggi vedo questa discussione che mi interessa molto; potrei sapere quale nesso esiste tra respiro affannoso e somministrazione di Fungilin? Grazie!
il respiro affanoso potrebbe esser dovuto ad altre cause che non c'entrano con gli acari ne' con la micosi ma patologia d'altro genere.la canarina ha bisogno urgente della visita di un serio veterinario porta anche le feci raccolte in24ore sul fondo in carta argento uso cucina.non si puo' fare una diagnosi a casaccio e tanto meno dare medicine senza visita,è il modo migliore x uccidere gli uccelli
antonio36
15-04-12, 19: 22
giusta riflessione!
faccio presente che la discussione è datata anno 2009 ed avevo inviato questa richiesta di delucidazione sul rapporto Fungilin - respiro affannoso solo per cultura personale
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it