Visualizza la versione completa : Info Allegato B
Claudio Bosich
23-03-09, 10: 48
Buon giorno,
il prossimo anno vorrei mettere un paio di coppie di Yarrel ma so che necessitano del registro di allevamento perchè in allegato B.
Per la zona di Roma c'è un ufficio preposto al quale far rierimento ?
Lo chiedo perchè ho fatto un paio di telefonate ma non sono riuscito a venire a capo della situazione.
Enzo Patané
23-03-09, 13: 18
Buon giorno,
il prossimo anno vorrei mettere un paio di coppie di Yarrel ma so che necessitano del registro di allevamento perchè in allegato B.
Per la zona di Roma c'è un ufficio preposto al quale far rierimento ?
Lo chiedo perchè ho fatto un paio di telefonate ma non sono riuscito a venire a capo della situazione.
Devi rivolgerti al Comando del Corpo Forestale a te più vicino e chiedere dell'Ufficio CITES.
Qualche utente di Roma forse potrà darti l'indirizzo preciso.
Ciao se sei di roma come me, recati in via Giosue Carducci 5/e corpo forestale dello stato Registro detenzione, animali vivi, denunce di nascita tel 0646657228.Orario serv. cites lunedi 10.30 12.30, martedi 10.30 12.30 mercoledi chiuso,giovedi 09.00- 17.00, venerdi 10.30 12.30. Ti consiglio di andare di persona come o fatto io, negli orari e giorni di cui sopra. Ciao e famm sapere.
Claudio Bosich
23-03-09, 16: 03
Ok grazie a tutti.