PDA

Visualizza la versione completa : I miei rosei in svezzamento

Luisa
24-03-09, 18: 51
Ecco i miei due rosei che ora sto svezzando ..[^^//
Si chiamano Aghino (il lutino) e Chicco (l'oliva)

A6fAElHkmjU

Qui invece fanno conoscenza con Liù che ha tre mesi..a proposito qualcuno sa dirmi bene la mutazione? Grazie :) Scusate la qualità dei video son fatti con una macchinetta foto..infatti non hanno nemmeno l'audio...

hm2VZOYFAA4&feature=channel

wendyeli99
24-03-09, 19: 08
complimenti luisa sono veramnete belli ciao Wanda

Alessandro Zago
24-03-09, 19: 11
Davvero dei bei esemplari Luisa!
Buona serata!

riccardo solinas
24-03-09, 19: 15
bellissimi..ma son tutti svezzati a mano?

De Matteo Antonio
24-03-09, 19: 43
Complimenti bei soggetti [^^//

Luisa
24-03-09, 20: 12
bellissimi..ma son tutti svezzati a mano?

No solo Aghino il lutino e Chicco l'oliva faccia arancio che ha anche una zampina storta poverino ma gli vogliamo un mondo di bene. Sono i nostri altri due bimbi di casa. :)

Liù è allevato/a (devo farli tutti sessare) dai genitori ma tenendola in casa con Aghino e Chicco, nonostante all'inizio fosse molto impaurita ora arriva ad "assaggiarmi" il dito dalle sbarre o a provare a prendere un semino di girasole (non si fida ancora del tutto). Non voglio arrivare proprio ad addomesticarla ma solo a far in modo che non si terrorizzi quando metto la mano dentro la gabbia sbattendo alle pareti. Poi magari vedendo uscire gli altri anche lei prendendo esempio uscirà a sgranchirsi le alette, con gli altri ora si baciano dalle sbarre. :D

Grazie a tuttiii!!
..nessuno sa la mutazione di Liù? ghhghg

Federico Politi
24-03-09, 22: 42
ciao Luisa,
veramente simpatici i due allevati a mano
Liù potrebbe essere una avorio blu, ma faccio fatica a distinguere il colore sia del corpo che della fronte.
Potrebbe essere pure un faccia bianca con un po' troppa psittacina in fronte
Magari prova a fare una foto in buona luce con evidente anche il codrione
ciao

Pierluigi d'Amore
25-03-09, 13: 06
Ciao Luisa,complimentoni per i tuoi rosei sono bellissimi;Aghino sembra essere proprio un pacioccone,invece Chicco lo vedo più sulle sue......timido.

In bocca al lupo.]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^
Ciao Pierluigi.

ale9gri
25-03-09, 14: 47
Complimenti!!!!

Patrizia
25-03-09, 22: 04
Luisa che dolci che sono i tuoi piccoli.))$))$
Sei stata davvero una brava mamma!!]]/]]/]]/
Liù è bellissima vedrai che pian piano prenderà confidenza anche lei.per la mutazione nn posso aiutarti come ben sai nn sono il mio forte ))$))$))$,ma oltretutto sui rosei no ne sò molto.Ciao un bacione Patrizia

Massimo Riva
25-03-09, 22: 16
Complimenti Luisa,sono davvero adorabili...si vede che sono cresciuti con una mamma eccezzionale!!!]]/

Luisa
25-03-09, 22: 24
Grazie a tutti, in effetti hanno tre caratteri diversi e anche i due allevati a mano hanno due caratteri diversi, ma è perchè Aghino ho iniziato ad allevarlo io che aveva 20 giorni mentre il povero Chicco l'ho portato a casa che ne aveva 36 di giorni e allora è un pò + indipendente (e la cosa non mi spiace) anche se ha i suoi momenti coccolosi in cui vuole i grattini.
Appena riesco farò una foto ben fatta a Liù...ma dite che da grandi possono stare poi tutti e tre insieme visto che come età sono tutti giovani Liù attualmente ha solo tre mesi.

Paride
25-03-09, 23: 51
Brava Luisa, ]]/
li hai tirati su bene e si nota che sono veramente curati.
Vedrai.... le soddisfazioni non ti mancheranno.
]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^

Luisa
03-04-09, 22: 36
Questa è la casa di Chicco e Aghino l'ho voluta grande anche se dentro ci stanno proprio poco, son sempre in giro per casa a far la cacca sulle pale della ventola o in testa a noi ))$

Qui su questo video invece giocano sul divano, si divertono a mordicchiare le cerniere dei cuscini, la mia catenina o le cuciture del divano, sono dei giocherelloni [^^//

http://picasaweb.google.it/lh/photo/wyBT48Q5x1SDgre2Iuj5HQ?feat=directlink

Massimo Riva
03-04-09, 23: 43
Eiiiii.....sono fantastici,sono proprio dei bambinoniˆˆ.ˆ

Patrizia
04-04-09, 10: 27
Che bei piccoli giocherelloni!! Bellissimi LUisa.Ciao Patrizia

Luisa
04-04-09, 22: 33
Grazie ragazzi!! [^^//