Visualizza la versione completa : anatra uccide passerotto
ORRORE! ieri ho assistito a una scena terribile: una delle mie due anatre ha aggredito(suppongo perchè la fase iniziale non l'ho vista) e poi ucciso un povero passerotto! quando me ne sono accorta io ero sul balcone e mi sono precipitata giù nel giardino ma era già troppo tardi...ma è normale? santo cielo l'ha ucciso! io così aggressive con passeri e topolini avevo visto solo le galline di mia nonna, che però alla fine riescono a mangiarli. Ho allevato un MOSTRO[[-"|||hooo
Alessandro Zago
25-03-09, 12: 53
Ciocorì ciao, non so quanto ti possa consolare ma, anni fa quando allevavo i pavoni, avevo un femmina specializzata nella caccia ai passeri: faceva l'indifferente, li avvicinava quatta quatta e poi... sferrava il suo tremendo attacco! Li amazzava ed in seguito se li mangiava...
grazie si un pò mi consola...forse è normale. Ma il fatto che mi turba è che un pavone o una gallina hanno il becco adatto per queste cose, ma il becco tondo dell'anatra non mi sembra adatto a poter rendere mangiabile un passerotto! Tant'è che alla fine l'ha lasciato lì dopo averlo ucciso[[-"|||hooo povero
a me è capitato con un topo...l'hanno semplicemente massacrato...
eppoi spesso tendono a sferrare bei colpi anche ai miei cani quando si trovano in giardino!!
non credere, non sono anmali teneri le anatre...
permikcel
25-03-09, 23: 45
Ragazzi a me oggi è successo qualcosa di sconvolgente... ho portato il mio cagnolino meticcio di taglia piccola di un paio di mesi a spasso nelle campagne vicino casa mia e all'improvviso ho visto ke ha fatto un agguato e ha sferrato un attacco nell'erba...io pensavo stesse giocando cn un insetto o una lucertola e mi sono voltato dalla'altra parte, poi mi sono rigirato verso di lui e ho visto che veniva verso di me cn un bel verdone maschio in bocca!!! Vano è stato il mio tentativo di liberare il malcapitato che mi è praticamente morto in mano... sono rimasto sconcertato dell'accaduto!!! Era davvero un bell'esemplare di verdone maschio cn piumaggio splendente!!! Spero solo che quest'evento abbia contribuito alla selezione naturale.