Visualizza la versione completa : Bird Day 5 Aprile 2009
riccardo russo
24-03-09, 10: 41
DOMENICA 05 APRILE 2009
AOE BIRD DAY
Ciao a tutti,
il primo Bird Day 2009 si terrà il 5 Aprile 2009 presso l'Oasi di S.Alessio - Castello di Sant'Alessio - 27016 Sant'Alessio con Vialone (Pavia)
Per maggiori informazioni consultate
Se siete interessati rispondete a questo messaggio!!!!!!!!!!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo Riva
24-03-09, 21: 07
Ciao Riccardo,sono MOLTOOOOO INTERESSATO,puoi dirmi come funziona per le prenotazioni?Posso portare anche moglie e figli?
riccardo russo
25-03-09, 09: 30
Ciao Riccardo,sono MOLTOOOOO INTERESSATO,puoi dirmi come funziona per le prenotazioni?Posso portare anche moglie e figli?
Per le prenotazioni è sufficiente scrivere un post con nome e cognome e numero di partecipanti.
Linda Crippa
25-03-09, 10: 00
Posso portare anche moglie e figli?
Certo che sì! Anzi, il luogo dell'incontro si presta benissimo. Abbiamo cercato un posto nel quale anche i bambini possano trascorrere una bella giornata in mezzo alla natura senza sentirci continuamente parlare di pennuti seduti in un ristorante. [^^//
massimo camera
25-03-09, 14: 15
scusate ma i posti al ristorante sono stati prenotati?
il costo?
oppure si mangia alla brace come dice la locandina del oasi?
Linda Crippa
25-03-09, 23: 16
Come dice la locandina:
Dal 1° marzo tutte le domeniche e festivi grigliata nell'area pic-nic:
costine di maiale, wurstel, salamella,
spiedino e contorno di patatine
€12 bevande escluse.
menu bambini: €8
perciò potremo pranzare nell'area picnic, senza bisogno di prenotare, chi vorrà potrà portare il pranzo al sacco. ]"]]]]^^^^
Massimo Riva
25-03-09, 23: 30
Come dice la locandina:
perciò potremo pranzare nell'area picnic, senza bisogno di prenotare, chi vorrà potrà portare il pranzo al sacco. ]"]]]]^^^^
Grazie Linda,poi ci farete sapere l'ora del ritrovo.Riccardo ha detto che bisogna aprire un post per la prenotazione,bisogna aprirlo in questa sezione?((((o((((o((((o
Linda Crippa
25-03-09, 23: 35
Spostato sezione, va benissimo qui Maxxi!
Per ora siamo:
- Riccardo con Maria Luisa, Enrico e Nicolò
- Linda, Tullio e Camilla
- Maxxi con moglie e figli
- ....
Massimo Riva
26-03-09, 00: 17
Spostato sezione, va benissimo qui Maxxi!
Per ora siamo:
- Riccardo con Maria Luisa, Enrico e Nicolò
- Massimo(Maxxi)con Jaqueline,Alessia e Lorenzo
- ....
Ho aggiunto il mio nome e quello della mia banda....adesso vi voglio numerosi,ma cosa state aspettando...il posto é bellissimo,la compagnia anche e allora muovetevi,piú saremo piú sará una giornata da ricordare!!!((((o((((o((((o((((o((((o((((o((((o((( (o((((o((((o((((o((((o((((o((((o((((o((((o((((o]"]]]]^^^^
marco cotti
26-03-09, 07: 50
UNA STUPENDA GIORNATA DA PASSARE INSIEME
[^^//
Enzo Patané
26-03-09, 08: 04
Dal 1° marzo tutte le domeniche e festivi grigliata nell'area pic-nic:
costine di maiale, wurstel, salamella,
spiedino e contorno di patatine
€12 bevande escluse.
menu bambini: €8
aZZZ...per due vegetariani non c'è che abbuffarsi di patatine[[-"|||hooo
Matteo Rodolfi
26-03-09, 08: 12
aZZZ...per due vegetariani non c'è che abbuffarsi di patatine[[-"|||hooo
3... pensa Enzo che sto cercando di diventare vegan io...
Comunque darò conferma della mia presenza prossimamente e al max non sarà un problema trovare una pizzeria nei dintorni!
]"]]]]^^^^
riccardo russo
26-03-09, 09: 55
Come detto da Linda l'obbiettivo è quello di stare insieme e far divertire anche i nostri famigliari.
E poi considerando la crisi, perchè non tornare alla buona vecchia abitudine dei pic-nic?
Proposta: ognuno porta qualcosa e facciamo una bella condivisione comune.
Max vero che la pasticcera ufficiale AOE ci potrebbe preparare una super torta? [^^//
riccardo solinas
26-03-09, 14: 06
Siii se non devo partire mi sa che vengo pure io.....e se viene pure la dolce metà, vi farò sapere ;)
Wow stasera come arriva il marito gliene parlo ma al 90% ci saremo pure noi.
Darò conferma stasera,
Che bel posto io non lo conoscevo!!! [^^//
Ecco qui ci siamo pure noi!!!
Luisa con marito Fabio e figlioletta Sara la peste [^^//
Massimo Riva
26-03-09, 22: 54
Ecco qui ci siamo pure noi!!!
Luisa con marito Fabio e figlioletta Sara la peste [^^//
Ma che bello Luisa,non vedo l'ora di conoscerti personalmente con la tua bellissima famiglia:Sara la peste fará coppia con Lorenzo la peste:siamo rovinati))$))$))$((((o((((o((((o
ahhaha Maxxii è vero due pesti almeno giocano insieme...
sono contentissima pure io! Grazie ancora per la segnalazione perchè io questo posto lo avevo proprio saltato!
Ma ora quanti siamo?
]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^]]^^
Sara Mandora
27-03-09, 09: 03
quanto mi dispiace non essere dei vostri ....°°-°=/°°-°=/°°-°=/
è sempre cosi bello e divertente quando ci ritroviamo insieme noi malati delle piume [^^// , purtroppo stavolta non mi è proprio possibile ....[=^||
mi raccomando foto foto foto ]"]]]]^^^^
giancarlo zanol
27-03-09, 15: 41
fatti coraggio vedrai!!!!!!!!
giancarlo zanol
27-03-09, 15: 50
poi non capisco perchè non mi hai mandato un saluto di benvenuto ciao amore
Massimo Riva
28-03-09, 14: 54
poi non capisco perchè non mi hai mandato un saluto di benvenuto ciao amore
Ciao a tutti,voglio riferire ai vari referenti che al 99% degli amici del forum che chiedo se saranno dei nostri,mi dicono che non hanno visto la discussione,forse tanti non capiscono dal "titolo"....má.....forse neanche Giancarlo ha capito...((((o((((o((((o
Linda Crippa
28-03-09, 15: 08
Maxxi.. la discussione è stata letta oltre 430 volte, è in evidenza ed il titolo non credo sia fuorviante.
Quest'anno abbiamo deciso volontariamente, per accontentare un po' tutti e per essere presenti in tutto il territorio italiano, di fare più di 1-2 bird day (come era accaduto lo scorso anno).
Chiaramente non è fisicamente possibile partecipare a tutti ma ognuno cercherà di essere presente in base alle proprie possibilità.
Sono bird-amicizia-day, piacevoli giornate da trascorrere insieme, non importa se saremo pochi. ((((o]"]]]]^^^^((((o
Massimo Riva
28-03-09, 18: 04
Maxxi.. la discussione è stata letta oltre 430 volte, è in evidenza ed il titolo non credo sia fuorviante.
Quest'anno abbiamo deciso volontariamente, per accontentare un po' tutti e per essere presenti in tutto il territorio italiano, di fare più di 1-2 bird day (come era accaduto lo scorso anno).
Chiaramente non è fisicamente possibile partecipare a tutti ma ognuno cercherà di essere presente in base alle proprie possibilità.
Sono bird-amicizia-day, piacevoli giornate da trascorrere insieme, non importa se saremo pochi. ((((o]"]]]]^^^^((((o
Ciao Linda,non mi interessava il numero dei partecipanti(forse saremo pochi...ma buonissimi !!!)mi sembrava strano che tanti non avessero letto.Sono sicuro che state facendo il massimo e come sempre molto bene,il mio non era un appunto verso gli organizzatori,ci mancherebbe altro,ma solo perplessitá verso chi mi dice di non aver letto!Ci vediamo domenica prossima,un abraccio a te e famiglia((((o]"]]]]^^^^
Linda Crippa
28-03-09, 18: 11
Non ti preoccupare, ogni consiglio per migliorare è ben accetto.
E' bello avere soci pieni d'entusiasmo come te! [^^//
krameri buttercup
29-03-09, 00: 01
Io ci sarò forse accompagnato dal padre in modo tale da passare una giornata nel segno dell'ornitologia ma sopratutto dell'AMICIZIA
Per le porzioni di carne dei vegetariani ci offriamo noi se proprio dobbiamo in quanto siamo rinomati come spietati carnivori))$
Ci si vede domenica un saluto a tutti CIAO[^^//
Linda Crippa
29-03-09, 00: 15
Attualmente, se non ho capito male, dovremmo essere:
- Riccardo, Maria Luisa, Enrico e Nicolò
- Massimo, Jaqueline, Alessia e Lorenzo
- Enzo, Francesca, Agata, Jacopo ed Edoardo
- Matteo ?
- Riccardo e ragazza
- Krameri e papà
[^^//
speriamo ci sia bel tempo... ]|
Massimo Riva
29-03-09, 00: 38
Attualmente, se non ho capito male, dovremmo essere:
- Riccardo, Maria Luisa, Enrico e Nicolò
- Massimo, Jaqueline, Alessia e Lorenzo
- Enzo, Francesca, Agata, Jacopo ed Edoardo
- Matteo ?
- Riccardo e ragazza
- Krameri e papà
[^^//
speriamo ci sia bel tempo... ]|
Iniziamo ad essere un bel gruppo,anche i bambini sono una bella compagnia...per il SOLE non ti preoccupare...lo portiamo noi da Genova)))oo)))oo)))oo
massimo camera
29-03-09, 01: 43
scusate se rispondo solo ora.
aggingete alla lista
io, moglie, figlio e ragazza di mio figlio
per Riccardo
mia moglie ha detto OK per la torta, solo, dato il luogo, non potrà farla farcita come la volta scorsa ma dovrete accontentarvi di una crostata alla marmellata e non potrà mancare la famosissima (a Pavia e dintorni TORTA PARADISO).
dai forza che la lista si allunga
Fioravante Prontera
29-03-09, 09: 31
Se non fosse per la distanza cos lunga, ci verrei anche io...
Massimo Riva
29-03-09, 10: 27
Se non fosse per la distanza cos lunga, ci verrei anche io...
É veramente un peccato che sei cosí lontano,mi sarebbe piaciuto conoscerti personalmente...ma ci saranno altre occasioni,magari a metá strada!((((o((((o((((o]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^
Fioravante Prontera
29-03-09, 12: 55
Speriamo ]"]]]]^^^^
Massimo Riva
29-03-09, 18: 44
Speriamo ]"]]]]^^^^
Volere é potere!!!Per noi di AOE niente é impossibile e vedrai che non mancheranno le occasioni per conoscersi personalmente anche tra noi che abitiamo in parti opposte della bellissima ITALIA((((o((((o((((o]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^
Massimo Riva
29-03-09, 23: 43
Ecco chi siamo,per ora: Riccardo,Maria luisa,Enrico e Nicoló Linda,Tullio e Camilla Massimo,Jaqueline,Alessia e Lorenzo Enzo,Francesca,Agata,Jacopo e Edoardo Luisa,Fabio e Sara Riccardo e ragazza Kramer e papá Massimo Camera,moglie,figlio con ragazza Matteo? La lista si fá sempre piú lunga...non vedo l'ora che sia domenica per avere il piacere di conoscervi tutti personalmente((((o((((o((((o((((o((((o((((o]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^
Wow che bella lista!!!! Contentissima!!
riccardo solinas
30-03-09, 16: 05
Ciaooo,
purtroppo la mia ragazza non potrà venire...però penso sia ora di organizzarci per cosa portare da mangiare. ]]^^
Portando ognuno qualche cosa mangeremo....fino al primo maggio :D
[^^//
Massimo Riva
01-04-09, 21: 31
Ciao a tutti,posso far venire anche un mio amico,nonché vicino di casa?É un ex allevatore di canarini e stó cercando di riaccendergli il fuoco della passione per i nostri amici piumosi...datemi una mano((((o((((o((((o]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^
Massimo Riva
01-04-09, 22: 29
Ciao a tutti,posso far venire anche un mio amico,nonché vicino di casa?É un ex allevatore di canarini e stó cercando di riaccendergli il fuoco della passione per i nostri amici piumosi...datemi una mano((((o((((o((((o]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^
Sicuramente se riprenderá ad allevare diventerá nostro socio!!!((((o((((o((((o
Linda Crippa
01-04-09, 22: 42
Questi incontri nascono con il preciso intento di conoscerci personalmente ed incontrare nuovi amici.
Chiaramente l'invito è aperto, non è necessario essere soci! Maxxi, ci mancherebbe, non devi nemmono porti il problema! ]"]]]]^^^^
Detto tra noi, spesso si approfitta di questi incontri per iscriversi e/o rinnovare l'iscrizione! [^^//
Massimo Riva
01-04-09, 22: 53
Questi incontri nascono con il preciso intento di conoscerci personalmente ed incontrare nuovi amici.
Chiaramente l'invito è aperto, non è necessario essere soci! Maxxi, ci mancherebbe, non devi nemmono porti il problema! ]"]]]]^^^^
Detto tra noi, spesso si approfitta di questi incontri per iscriversi e/o rinnovare l'iscrizione! [^^//
Ciao Linda,non essendo ancora a conoscenza di tutte le regole ho preferito chiedere,anche se immaginavo la risposta perché in poco tempo sono riuscito ad aprezzare il modo di essere di tutta AOE e dei suoi componenti.Sono sempre piú convinto che quí ho trovato quello che cercavo....altrimenti era meglio soli che male accompagnati!!!! W AOE((((o((((o((((o]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^)))oo)))oo)))oo
Massimo Riva
01-04-09, 23: 08
Allora bisogna aggiungere alla lista Marco,Silvana e Stefano.((((o
riccardo solinas
02-04-09, 12: 28
)))oo Siiii siamo tantissimi!!
Ma.. per che ora ci vediamo
? abbiamo optato per pic nic dove ognuno porta qualche cosa??]]/[=^||[=^||[=^||[=^||
krameri buttercup
02-04-09, 13: 53
Io e mio padre abbiamo optato per portarci dei panini speriamo di non offendere nessuno
Massimo Riva
02-04-09, 22: 18
Io e mio padre abbiamo optato per portarci dei panini speriamo di non offendere nessuno
E chi si dovrebbe offendere....tuttalpiú vi mangeremo i panini))$))$))$ ((((o((((o((((o
riccardo russo
03-04-09, 10: 04
[[[66[[[66[[[66
Dal meteo di repubblica.it
Domenica 5 Aprile 2009
mattina 6 - 11 - nubi irregolari con possibili brevi rovesci
pomeriggio 12 - 17 - nubi irregolari con possibili brevi rovesci
Cosa facciamo?
Massimo Riva
03-04-09, 12: 49
[[[66[[[66[[[66
Dal meteo di repubblica.it
Domenica 5 Aprile 2009
mattina 6 - 11 - nubi irregolari con possibili brevi rovesci
pomeriggio 12 - 17 - nubi irregolari con possibili brevi rovesci
Cosa facciamo?
Ciao Riccardo,che sfiga,anche io ho visto le previsioni stamattina e sono come dici tu.Se piovesse,c'é qualche alternativa in quel posto?A me va bene a tutti i modi,il mio scopo é conoscervi personalmente ma capisco che se fosse bel tempo sarebbe un'altra cosa.Mi basta saperlo per domani a mezzogiorno((((o((((o((((o[[-"|||hooo
riccardo russo
03-04-09, 13: 22
Altre previsioni da cui sembrerebbe meglio http://www.nimbus.it/italiameteo/previlombardia.htm ]"]]]]^^^^
Massimo Riva
03-04-09, 13: 26
Altre previsioni da cui sembrerebbe meglio http://www.nimbus.it/italiameteo/previlombardia.htm ]"]]]]^^^^
Bene,io non cambierei programma[^^//((((o((((o((((o)))oo)))oo)))oo
Linda Crippa
03-04-09, 16: 01
La mia presenza è in forse.. Cami è malata da qualche giorno (mi passa la voglia di continuare a mandarla all'asilo), se recupera (e se c'è bel tempo) ci siamo sicuramente!
riccardo russo
03-04-09, 16: 07
La mia presenza è in forse.. Cami è malata da qualche giorno (mi passa la voglia di continuare a mandarla all'asilo), se recupera (e se c'è bel tempo) ci siamo sicuramente!
Mi dispiace Linda ... Speriamo. Ma come ho imparato sulla pelle dei miei piccoli, l'asilo serve per farsi gli anticorpi! [^^//
Francesca Perosino
03-04-09, 16: 51
Anche stavolta non mi sarà possibile partecipare...mi unisco quindi a Sara nel chiedervi FOTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei anche fare i complimenti a Riccardo per il posto!
Ottima proposta!
riccardo solinas
03-04-09, 17: 30
Fatemi sapere ..io vengo anche con tempo incerto[^^//
Massimo Riva
03-04-09, 20: 38
Ciao Linda,speriamo che Camilla si riprenda,anche il mio Lorenzo ci porta sempre a casa dall'asilo tutte le malattie e ce le attacca pure....ma con i bambini é cosí!!!((((o((((o((((o]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^
massimo camera
03-04-09, 22: 37
mi spiace ma non potrò essere presente.
speriamo in una prossima occasione.
ciao a tutti e scusate
Massimo Riva
03-04-09, 23: 38
mi spiace ma non potrò essere presente.
speriamo in una prossima occasione.
ciao a tutti e scusate
É un vero peccato che mancherai Massimo,senza sperare,ci sará sicuramente un altra occasione...ma se cambiassi idea,noi siamo lí,ciao((((o((((o((((o
Massimo Riva
04-04-09, 13: 07
Ciao a tutti,si puó avere qualche dettaglio(ora,luogo dell'incontro ecc.)per domani?Grazie((((o((((o((((o
riccardo solinas
04-04-09, 13: 37
Ciao a tutti,si puó avere qualche dettaglio(ora,luogo dell'incontro ecc.)per domani?Grazie((((o((((o((((o
mi associo...altrimento come ci incontrioamo? ]"^^
riccardo russo
04-04-09, 15: 21
Scusate il ritardo nella risposta.
Dovrei essere all'Oasi di S.Alessio intorno alle 10:00 - 10:30
Dovreste facilmente riconoscermi [^^// Comunque avrò un cappellino del "The European Loribreeders"
Questo è il logo
Ciao ragazzi,
purtroppo per domani sono costretta a rinunciare mi spiace dirlo con così poco preavviso ma ho dei problemi di salute che speravo si risolvessero e invece stanno andando a peggiorare.
Mi rammarica molto non poter venire, mi sarebbe piaciuto conoscervi e rivedere chi già conosciuto, spero che riorganizziate ancora.
Porgo a tutti le mie scuse, veramente non è da me tirarmi indietro all'ultimo.
riccardo solinas
04-04-09, 17: 29
Benissimo a domattina allora [^^//
Povera Luisa tutta ammalata![[[66
Enzo Patané
04-04-09, 18: 01
Ragazzi devo dare forfait.
Sono reperibile e nessun collega ha la possibilità di sostituirmi.
Mi dispiace molto ho sperato fini all'ultimo.
Sarà per la gita sul lago.
Massimo Riva
04-04-09, 18: 14
Ciao ragazzi,
purtroppo per domani sono costretta a rinunciare mi spiace dirlo con così poco preavviso ma ho dei problemi di salute che speravo si risolvessero e invece stanno andando a peggiorare.
Mi rammarica molto non poter venire, mi sarebbe piaciuto conoscervi e rivedere chi già conosciuto, spero che riorganizziate ancora.
Porgo a tutti le mie scuse, veramente non è da me tirarmi indietro all'ultimo.
Ciao Luisa,spero niente di grave...cavolo che sfortuna,ci tenevo tanto ad incontrare te e la tua famiglia!Un bacione a Sara da tutti noi e sará per la prossima volta.((((o((((o((((o
Massimo Riva
04-04-09, 18: 21
Saremo pochi ma terremo alto l'onore di AOE!!!Facciamo un pó di conta:Riccardo e famiglia,Riky e suo Papá,Io e famiglia,Marco e famiglia.((((o((((o((((o((((o((((o((((o((((o((((o( (((o((((o((((o((((o((((o((((o((((o((((o
riccardo solinas
05-04-09, 19: 47
Evviva la gitaaa, a voi alcune foto della bellisima giornata passata assieme a Riccardo e famigli, Maxxi e famiglia ...mi sembra Enrico e famiglia (nn volermene se nn ricordo bene il nome ;)
Tutte persone splendide, socievoli ed allegre!!
[/URL]
Ingresso al castello.
(http://img206.imageshack.us/my.php?image=cicognasucampanilem.jpg)
[URL=http://img512.imageshack.us/my.php?image=particolareingressooasi.jpg] (http://img410.imageshack.us/my.php?image=particolare2.jpg)
riccardo solinas
05-04-09, 20: 01
...scusate la mia connessione non mi permette di inserire altre foto :([[[66[[[66[[[66[[[66[[[66[[[66[[[66
riccardo russo
05-04-09, 21: 17
Alcune foto del Castello e degli animali presenti
riccardo russo
05-04-09, 21: 21
roberto ghidini
05-04-09, 21: 23
Grazie per le bellissime foto ragazzi /||]] ,peccato non essere potuto venire ::-°°-
riccardo russo
05-04-09, 21: 25
E infine le foto dei Cavalieri Templari
Quanto mi servirebbe avere una "berlina" così a casa!
I combattimenti
Per fortuna contrariamente a quanto previsto dal meteo, è stata una giornata stupenda.
Bellissime le foto, stupendi gli animali ad eccezione di "quello" che aveva sulla spalla un cacatua (mi sembra). ))$ ))$ ))$
Complimenti a voi tutti.
Quanto mi servirebbe avere una "berlina" così a casa!
Riccardo, nessun problema..... se vuoi ho qualcos'altro (più pratico) che utilizzo per lo stesso scopo....
non devi far altro che dirmelo...... ))$ ))$ ))$ ))$ ))$
riccardo russo
05-04-09, 21: 47
Per fortuna contrariamente a quanto previsto dal meteo, è stata una giornata stupenda...
Troppo ottimista Pariduzzo ... il meteo ha fatto il bribantello, per fortuna il temporale c'è stato prima del nostro arrivo e dopo la nostra partenza ))$ ))$ ))$
La giornata è stata stupenda lo stesso per il posto, gli animali e tutti i partecipanti. [^^//
Bellissimo posto, che belle foto!!!!!
Complimenti che bello che deve essere stato!
Mi spiace non essere potuta venire mannaggia!! AVete poi mangiato lì la carne alla griglia?
Wow il cacatua.....///;; e i tucani e anche tutti gli altri animali!! Bellissimo!
max coppa
05-04-09, 22: 17
Peccato non essere presenti ,sara' per la prossima volta.I fenicotteri li hanno colorati con 5gr x kg di pastone con carofill.
riccardo russo
05-04-09, 22: 19
Aggiungo 2 filmati sui combattimenti medievali ricordando che le corazze che indossavano pesano intorno ai 40kg!
NesC0xnBTgQ
0lUMalchG3Y
Massimo Riva
05-04-09, 23: 01
Ma che bella giornata!!!Grazie Riccardo per le foto,saranno un bellissimo ricordo.
Un salutone a Riky e grazie per l'ottima compagnia.
P.S.Ottima scelta Riccardo,un posto meraviglioso,anche la mia famiglia e i miei amici ti ringraziano per averci fatto passare una bellissima giornata.((((o((((o((((o]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^)))oo)))oo)))oo
Linda Crippa
06-04-09, 00: 43
Che peccato aver dovuto rinunciare!!!
Grazie per le foto. Tra l'altro mi pare di capire che non c'era molta gente e che il posto fosse assolutamente naturale..
Devo assolutamente visitarlo prossimamente..
Ma il cacatua era libero? Maxxi pensi di abbandonare i becchi dritti dopo quest'esperienza? ;-)))
Pierluigi d'Amore
06-04-09, 01: 00
Complimenti a tutti i partecipanti.]"]]]]^^^^((((o
Grazie a Riccardo e Riky per le bellissime foto postate.$]]^$]]^
Massimo Riva
06-04-09, 01: 00
Che peccato aver dovuto rinunciare!!!
Grazie per le foto. Tra l'altro mi pare di capire che non c'era molta gente e che il posto fosse assolutamente naturale..
Devo assolutamente visitarlo prossimamente..
Ma il cacatua era libero? Maxxi pensi di abbandonare i becchi dritti dopo quest'esperienza? ;-)))
Ciao Linda,é stato davvero bello,ti consiglio di andarlo a visitare:belli gli animali,molto naturale l'ambiente e anche la grigliata era di ottima qualitá,in poche parole,una giornata da ricordare!!!Per quanto riguarda abbandonare i becchi dritti ,non ci penso nemmeno,certamente mi é piaciuto tantissimo quel "cacatua"(dico bene?)che mi stava sulle spalle ma sarebbe un impegno troppo grande!((((o]"]]]]^^^^
riccardo solinas
06-04-09, 01: 29
Meno male che ci sono le foto di Riccardo...son più o meno le stesse mie dato che abbiamo fatto lo stesso percorso ;)
Bellissimo il contatto con la natura e il piacere di consocervi. Maxxi...vedrai che un becchetto storto.....ti conquisterà ]]^^
Fioravante Prontera
06-04-09, 09: 28
Grandi Ragazzi!!! Sono contento che tutto è andato bene ]"]]]]^^^^
Ps: Avete fatto per caso delle foto di gruppo?
Matteo Rodolfi
06-04-09, 09: 48
Grandi ragazzi sempre ottime iniziative queste, peccato che dovevo stare a casa, avanti AOE
Roberto Giani
06-04-09, 09: 57
Grazie Riccardo per le foto: che meraviglia!
Ma quante specie di uccelli c'erano?
Al top metterei i cacatua, i tucani ed il girifalco.
Matteo Rodolfi
06-04-09, 10: 13
Al top metterei i cacatua
Non lavrei mai detto!///;;
riccardo russo
06-04-09, 10: 54
Grazie Riccardo per le foto: che meraviglia!
Ma quante specie di uccelli c'erano?
Al top metterei i cacatua, i tucani ed il girifalco.
E' molto difficile descrivere quanto visto, soprattutto perchè conosco (forse) i pappagalli. Suggerisco di leggere il possibile percorso http://www.oasisantalessio.com/percorso.php per farsi un'idea di quanto disponibile dalle farfalle, colibrì, castori, lontre, uccelli di palude come i cavalieri d'italia, cicogne allo stato libero, volpi, gatto selvatico, ...]"]]]]^^^^
Francesca Perosino
06-04-09, 10: 59
Bellissime le tue foto Ricky!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
riccardo solinas
06-04-09, 14: 59
Vediamo se così riesco a pubblicare qualche altra foto :D[^^//
Linda Crippa
06-04-09, 21: 30
Molto belle anche le tue foto Riky! Complimenti a tutti!
Enzo Patané
07-04-09, 09: 29
Che peccato non esserci stato.
Chiaramanet mi hanno colpito i tucani, soprattutto il sulphuratus ma il trogone è veramente una chicca. Per caso c'era anche il maschio?
Dall'aspetto potrebbe essere un quetzal.
riccardo russo
07-04-09, 10: 17
Che peccato non esserci stato.
Chiaramanet mi hanno colpito i tucani, soprattutto il sulphuratus ma il trogone è veramente una chicca. Per caso c'era anche il maschio?
Dall'aspetto potrebbe essere un quetzal.
Enzo nelle voliere i tucani erano in coppia (ovvero 2) se poi fossero realmente maschio e femmina ... per me erano del tutto uguali. ))$ ))$ ))$
Se vuoi vedere dei tucani anche il Parco Faunistico LA TORBIERA ha delle voliere con questi spendidi animali. Il sito è http://www.latorbiera.it
riccardo russo
07-04-09, 10: 28
Perchè non replichiamo uno dei prossimi week-end per gli assenti? [^^//
Linda Crippa
07-04-09, 10: 43
Io il 25 vado da Attilio alla Fiera Primaverile degli Uccelli canori http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?p=101014
In ogni caso Ric, qualcosa organizziamo!
Credo che ci andrò anch'io il 25 aprile!!
Si potrebbe pensare ad uno stand, no? o più sobriamente ad un ritrovo con pranzo al sacco PORTA E OFFRI!!
Attilio Casagrande
07-04-09, 19: 42
Ciao a tutti ragazzi, che spettacolo di animali ci sono !anche le otarde e gli uccelli campana, euripiga e i quetzal , spettacolo veramente !
Deve essere stata sicuramente una giornata favolosa visto anche il meraviglioso posto.
Colgo l'occasione per comunicarvi che stasera devo definire alcuni particolari su orari e menù e varie possibilità per la giornata del 25 aprile.
appena possibile vi aggiorno !
VI ASPETTO NUMEROSI .
wendyeli99
07-04-09, 20: 35
Deve essere stata una bellissima giornata sono proprio contenta per voi che avete potuto partecipare un bacione Wanda