Visualizza la versione completa : il mio allevamento
pietro alessio di maria
30-03-09, 19: 49
Ragazzi, mi hanno regalato la macchina fotografica digitale..... ed ho deciso di mostrarvi i mie uccellini...........ma non riesco a mandare le foto come allegato perchè troppo grandi e non riesco a comprimerle nelle dimensioni idonee aitatemi
Linda Crippa
30-03-09, 21: 28
Dai un'occhiata qui http://www.ornieuropa.com/forum/showthread.php?t=6387
pietro alessio di maria
30-03-09, 22: 00
spero ci sia riuscito.........non capisco bene dove mettere l'URL...............e cosa è............
pietro alessio di maria
30-03-09, 22: 15
??????? [[-"|||hooo [[-"|||hooo [[-"|||hooo
Amico mio,
segui i miei consigli ///;; ///;; ///;; ///;;
Visto come si fa ???? ]]^^ ]]^^ ]]^^ ]]^^ ]]^^ ]]^^ ]"]]]]^^^^
pietro alessio di maria
30-03-09, 22: 27
Vi ringrazio tutti.ma sono troppo confuso.............vedrò di provarci domani, Paride come mai sei riuscito a pstare una mia fot e io no???????))$))$))$))$ le altre no???????????))$))$))$))$))$ scusatemi veramente......
\...\
Paride come mai sei riuscito a pstare una mia fot e io no???????))$))$))$))$ le altre no???????????))$))$))$))$))$......
Se vuoi posso postartele tutte, ma devo farlo una per volta (e questo vale anche per te) e sarebbe un lavoraccio.....
La foto l'ho presa dal tuo archivio....... (attraverso l' URL) ))$ ))$ ))$
pietro alessio di maria
30-03-09, 22: 41
http://www.flickr.com/photos/36907351@N02
pietro alessio di maria
30-03-09, 22: 41
Spero che così qualcosa possa funzionare......datemi conferme per favore..........
pietro alessio di maria
30-03-09, 22: 51
Che ne pensate del mio allevamento? ho fotografato quasi tutti i soggetti posseduti............
lorenzo fornaciari
30-03-09, 22: 56
Meglio?? ((((o
Questa verdona mi piace molto.
Complimenti.
pietro alessio di maria
30-03-09, 22: 58
pietro alessio di maria
30-03-09, 22: 59
Bravo !!!!
Noto con piacere che ci sei riuscito.
(Puoi mettere più URL in un post - dopo il primo vai a capo ed inserisci l'altro, e poi l'altro ancora...... e così via)
[^^//
pietro alessio di maria
30-03-09, 23: 06
pietro alessio di maria
30-03-09, 23: 07
Ci sono ri uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazi a tutti per le indicazioni...........
pietro alessio di maria
30-03-09, 23: 10
Scusate non mi ero accorto che nel frattempo avevate già postato le mie foto.........))$))$))$))$))$))$))$))$Grazie!!!!!!! !!!!
Massimo Riva
31-03-09, 00: 04
Complimenti per le tue coppie,sono veramente belle!!!]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^
Ma che meraviglia...ma il canarino dell'ultima foto quello a sinistra che colore è ? E' stupendo mi piace tantissimo!
Rosario Balsamo
31-03-09, 01: 29
[QUOTE[/QUOTE]
Pil...ma è uno degli organetti che mi hai promesso??????
[^^// [^^// [^^// [^^// [^^// [^^// [^^// [^^//
Francesca Perosino
31-03-09, 09: 01
Il mio piccolo adorato Pil pasticcione! ))$
Alla fine hai imparato,visto?!?! ]]^^ [^^//
Che dire....sono tutti bellissimi!!!!
Ma i piccolini sono i miei figliocci??????
Ti voglio un mondo di bene,tesoro!
giuseppe grossi
31-03-09, 11: 46
ma il canarino dell'ultima foto quello a sinistra che colore è ? E' stupendo mi piace tantissimo!
E' uno Yorkshire Giallo abbastanza colorato, sembrerebbe un semi-brinato.....
Pie sei sempre tu il casinista, complimentoni per i tuoi piccoli sono veramente fantastici. mi sa tanto che mi tocca chiederti un favore...................))$))$))$))$))$))$
pietro alessio di maria
31-03-09, 16: 10
Grazie a tutti per i complimenti.........per Luisa....il canarino a sinistra nell'ultima foto è propio uno York giallo intenso colorato (che però ha pers un po' di colore), per Fra, i tuoi figliocci sono i rossi già cresciutelli, per Rosario, mi dispiace ma quella è l'organetta (senza zampa) che speriamo possapresto diventare mamma))$))$ un saluto a tutti.in particolare a Fra e Erika (vvttb).
Attilio Casagrande
31-03-09, 19: 20
Ciao Pil, gran bei animali !
complimenti .