PDA

Visualizza la versione completa : Canc.Mess.Privati

Luca Anniballi
23-07-07, 16: 49
Ho quasi la lista dei messaggi privati piena. Non l'ho mai cancellata perchè pensavo che si potessero eliminare tutti in una volta. Forse potrebbe essere un'idea inserire qualche vocina che dice: "CANCELLA TUTTI MESSAGGI PRIVATI?"

Oltre tutto, forse sono l'unico che si collega con il telefonino, e per cancellarli uno a uno ci vuole --o--oo

Francesco Stuppello
23-07-07, 17: 04
Luca ma esiste già questo sistema, basta mettere la spunta in alto a destra nella cartella che mostra tutti i messaggi e poi selezionare dalla tendina in basso a destra elimina ed infine digitare vai, ed il gioco è fatto.

Cristiano Ferrari
23-07-07, 20: 52
Oltre tutto, forse sono l'unico che si collega con il telefonino, e per cancellarli uno a uno ci vuole

No,non sei l'unico ;)

Luca Anniballi
23-07-07, 21: 11
Cris questo mi rincuora!!

Luca Anniballi
23-07-07, 21: 16
Luca ma esiste già questo sistema, basta mettere la spunta in alto a destra nella cartella che mostra tutti i messaggi e poi selezionare dalla tendina in basso a destra elimina ed infine digitare vai, ed il gioco è fatto.

Grazie Francesco, ma ero un attimino (leggi titolo e immagina). Adesso per completare la frittata ho aperto la discussione dell'albino come un'ulteriore rispota!!...-

Francesco Stuppello
23-07-07, 22: 38
Dai tranquillo

attanasio mozzillo
24-07-07, 11: 23
Ciao a tutti

confermatemi se nella vostra schermata iniziale , quando entrate, in alto a destra esca una scritta come questa

Benvenuto, attanasio mozzillo.
La tua ultima visita: 24-07-2007 alle 02:03
Messaggi Privati: Non ancora letto 0, Totale 4.

Bene cliccando su messaggi privati, che dovrebbe avere una sottolineatura, dovreste entrare in un pannello in cui avrete la possibilita in una sola volta di cancellare tutti i messaggi in arrivo o in partenza. Il totale dei messaggi che abbiamo messo a disposizione è di 50. Se avete bisogno chiamatemi sul cell 333 6881624 : Sono a vs disposizione.

Ciao

Attanasio Mozzillo

mariozampaglione
24-07-07, 12: 12
Si confermo a me escono i campi da te indicati

a presto

Luca Anniballi
24-07-07, 13: 39
Confermo Attanasio, stessi campi.

Cristiano Ferrari
24-07-07, 21: 14
Ciao Attanasio,confermo che appare tutto.