Visualizza la versione completa : buon compleanno
wendyeli99
09-04-09, 20: 37
Volevo sol annubciare agli amici del forum che ieri la mia adorata cagastrilla ha festeggiato il suo primo compleanno, con tanto di bastoncino al miele e semini nella gabbia uno a lei e uno alla coco e annessa canzoncina di tanti auguri da parte nostra e battito di mani finale che l'ha mandata in visibilio totale.
http://img7.imageshack.us/my.php?image=elisa2.jpg
Ciao Wanda
Enzo Patané
10-04-09, 17: 53
AUGURONI!!
Mille di questi semi di girasole!!
[^^//[^^//[^^//
Attilio Casagrande
10-04-09, 19: 31
Tanti auguri alla conura !
Wanda, ma sei riuscita anche a farle soffiare i semi ?
wendyeli99
12-04-09, 18: 32
Grazie da parte di Eliosa!!!
No attilio non ci sono riuscita!!
Marisa Tallini
23-04-09, 13: 39
())°())°())°AUGURONI A ELIOSA DA ME E DA SAMMY!!!!! Anche se in ritardo.... un bacione.
Marisa Tallini
23-04-09, 13: 42
())°())°())°"]AUGURONI A ELIOSA DA ME E DA SAMMY!!!!! [/COLOR]Anche se in ritardo.... un bacione.
wendyeli99
23-04-09, 23: 24
Grazie Marisa anche da parte di Eliosa
Cosa hai deciso poi per l pettorina?
Marisa Tallini
28-04-09, 19: 19
Grazie Marisa anche da parte di Eliosa
Cosa hai deciso poi per l pettorina?
cara Wanda ma lo sai che anche sammy ha fatto il compleanno il 20 aprile? Quindi sammy ed eliosa hanno la stessa età e compiono gli anni anche nello stesso periodo. Per la pettorina ho deciso di prenderla, quella dell'Aviator, e poi prvo piano piano a vedere Sammy che ne pensa.....però la vedo dura!!!!! Un Bacione.
Tantissimi augari ad Eliosa da parte mia e di totti i miei amici pennuti .
Propri questa mattina guardavo le foto di Eliosa ,è stupenda.
wendyeli99
30-04-09, 19: 48
Grazie utti da parte della rompi!|!!!
ieri ero all'esasperazione perhè in questo periodo urla tutto il giorno, così ho acceso internet e a mio marito che me lo chiedeva, ho detto che l'avrei messa in vendita, bè voi non ci crederete ma non ha più dato un fiato per tutta la sera, e quando mi avvicinavo a lei mi baciava e diceva "ciao!" di solito bsogna pregarla in ginocchio per sentirglielo dire.
E stamani quando sono arrivata a casa presto dal lavoro perchè mia figlia ha la varicella, appena mi ha visto ci ha riprovato, io ho spalancato la gabbia e la porta finestra dicedole che se voleva poteva andarsene si è tuffata in cameretta sulla pancia di Elisa e non è tornata sino a che non ho chiuso la finestra e poi è stata brava tutto il giorno.
A quanto pare poi così male con noi non stà visto che la paura che mi disfacessi di lei, ha fatto più di tante preghiere da parte nostra, non potete credere che angioletto è stata oggi!!!!!!([[[[([[[[([[[[ ciao wand