PDA

Visualizza la versione completa : I miei Cardinalini del Venezuela

-CaRiOcA-
10-04-09, 00: 13
Ciao a tutti
finalmente ho trovato il tempo per poter fare qualche foto in allevamento...
sto sempre di fretta e oggi mi sono cimentato a fotografare i cardinalini...
le foto potrete vederle direttamente dal sito..
ecco il link

http://www.allevamentoredeye.it/stagione%202009%20cardinalini.htm

ciaooo

fredom65
10-04-09, 07: 59
Belle foto, che gozzi pieni che hanno i cardinalini, sembrano gran bravi allevatori.
Complimenti anche per i lizard.
Domenico.

roberto ghidini
10-04-09, 18: 46
Complimenti Santi /||]] ,visto come sono pieni i gozzi in una settimana lasceranno il nido ai nuovi fratellini ::-°°-

ambro71
15-04-09, 21: 32
....bravo santi bellissimi e complimenti x i tuoi cardinalini...
Grande
appena riesco ti mostro una foto dei miei novelli appena nati da una coppia ancestrali..
Ancestrali x dire xke i novelli sono mutati pero'non so che mutazione sia...bravo ancora

ambro71
15-04-09, 22: 00
primi nati del anno da una presunta coppia ancestrale..
Chi mi sa dire che mutazione sia?????:-)

-CaRiOcA-
15-04-09, 23: 45
io non vedo la foto

fovea78
16-04-09, 10: 01
Che bei gozzi complimenti, io non riesco a vedere la foto postata da ambro71......!

-CaRiOcA-
16-04-09, 17: 00
la foto diciamo che non rende affatto...comunque da quel che posso vedere sembrebbe un agata...
se il maschio è ancestrale allora è portatore...
ripeto, la qualità della foto non rende!
fanne altre e vediamo un pò...se riesci falle anche ai genitori vediamo se sono ancestrali
ciao

Claudio Bosich
16-04-09, 18: 28
Io direi una femmina bruna..... Femmina perchè se i genitori sono a fenotipo ancestrale può essere solo femmina.

-CaRiOcA-
16-04-09, 21: 09
all'inizio anche io ho pensato bruna...però poi il colore grigio un pò sfocato...anche se può sembrare bruno...mi ha fatto dire quello...però potrebbe essere anche bruna...si dovrebbe vedere meglio.