Visualizza la versione completa : vitamina puzzolente
cavaliereA64
12-12-07, 21: 37
chi mi consiglia un composto vitaminico da sciogliere in acqua che abbia un odore non tanto sgradevole per i cardellini..]§]§]§ ne ho provati svariati,alcuni bevono,altri pochissimo...ma ce n'e' uno che non beve niente...grazie Alex((/^[[
Cristiano Ferrari
12-12-07, 21: 51
Quelli liquidi mi sa che puzzano tutti....potresti provare con quelli in polvere da mettere nel pastoncino//[[]]
cavaliereA64
12-12-07, 22: 22
Quelli liquidi mi sa che puzzano tutti....potresti provare con quelli in polvere da mettere nel pastoncino//[[]]
e' quello che sto facendo quindi non c'e' speranza con il liquido///;;///;;
Puoi provare con una dose minima per un periodo più lungo
Fioravante Prontera
14-12-07, 11: 34
Ma perchè dare le vitamine se i tuoi cardellini stanno bene?
Non vuole essere una critica, ma solo un'osservazione... 1++,
ciao
Quasi tutte le vitamine hanno odore sgradevole,insisti e vedrai che berrà anche il capatosta (testa dura),alcune volte quando sono costretto, con un contagocce somministro le medicine oppure le vitamine facendo aprire il becco all'uccellino,ripeto però che devo essere costretto xchè evito di prenderli in mano x lo stress che causa questa pratica.
Fausto
Antonio Iaria
14-12-07, 13: 00
Confermo che le vitamine in gocce fanno un odore non piacevole.....
Cristiano Ferrari
12-01-08, 10: 09
Riesumo questo post perche' ieri ho provato le vitamine in polvere della nekton,sciolte in acqua fanno pochissimo odore. L'unico problema e' che non si sciolgono perfettamente e lasciano un po' di "fondo".
cavaliereA64
18-01-08, 00: 27
ti ringrazio del consiglio...ma si trova facilmente?
Cristiano Ferrari
18-01-08, 17: 18
Ciao,credo di si,qui si trovano in ogni negozio che vende mangimi per uccelli...
ciao ragazzi.
quando devo somministrare vitamine o altro nell acqua da bere,uso fare cosi:
la sera prima ke diventi buio tolgo tutti i beverini e la mattina li rimetto con l aggiunta di vitamine.
In questo modo bevono subito e senza esitazione!!!!
capisco che non tutti hanno il tempo di fare questo.
cmq anke io come fiox,uso le vitamine e altro solo se necessarie,quindi è un operazione che faccio di rado!!!
ciao ciao