PDA

Visualizza la versione completa : Verzellino in amore

lorenti
18-04-09, 23: 17
scusate ragazzi sono un nuovo utente, non so come impostare una nuova discussione.
vorrei sapere quando il verzellino va in amore,
il mio canta tutto il giorno, sta in sieme con la canarina
ma separati da dicembre,ciao ragazzi

canariosiculo
19-04-09, 13: 30
ciao lorenti piacere fabio benvenuto nel forum...se canta tutto il giorno e già un buon segno vuol dire che è in forma e probabilmente già in estro...comunque il periodo dovrebbe essere prorpio questo fine aprile...poi dipende molto da alimentazione luce etc...attendi le risposte dai più esperti di indigeni....

cardellino blu
19-04-09, 13: 48
espero que te sirva esta imágen pues es de hace 5 dias y la canaria con la que está incuba ya 3 huevos

lorenti
19-04-09, 14: 10
e uguale al mio,lo spagnolo lo capisco poco..comunque grazie ancora x la foto.
se sai dirmi qualcosa di piu mi fa piacere perche sono alle prime armi .ciao

lorenti
19-04-09, 14: 15
ciao lorenti piacere fabio benvenuto nel forum...se canta tutto il giorno e già un buon segno vuol dire che è in forma e probabilmente già in estro...comunque il periodo dovrebbe essere prorpio questo fine aprile...poi dipende molto da alimentazione luce etc...attendi le risposte dai più esperti di indigeni....

ciao fabio allora aspettero fine mese,

beata gallipoli
19-04-09, 19: 50
I verzellini sono già in amore e te ne accorgi soprattutto se cantano con le ali abbassate.Se poi hanno la femmina vicino (non separata) lui la rincorre furiosamente cantando,sono molto focosi.....In bocca al lupo.

domex82
19-04-09, 20: 50
Scusa ma è così semplice prendilo e soffialo di sotto, si vede se è in amore!!!
Comunque se hai fatto tutto per bene, e cioè alimentazione e luce, dovrebbe essere già in amore, al massimo per fine mese!!! Prendilo in mano e soffialo sotto così ti togli ogni dubbio se è in estro o no!
Ciao