Visualizza la versione completa : Ciao!
Francesca Perosino
20-04-09, 12: 33
Ciao..mi dispiace iniziare io con le "lamentele",ma...
Non riesco più a svolgere le mie mansioni di moderatrice(non entro proprio più nell'aera riservata),la chat la possono leggere anche gli ospiti.....
Trovo anche che la risoluzione degli avatr non sia delle migliori...
Scusate questo mio "sfogo"!
Fra ha ragione la chat è molto scomoda, non c'è più la lista utenti in chat, sono sparite gli smile, e si sono modificati da sole le firme. cercate di risolvere questi problemi o sarebbe molto meglio se si potrebbe avere tutto come era, era molto più comodo e funzionava molto meglio.
Un grazie anticipato
marco cotti
20-04-09, 13: 57
l'aggiornamento del Forum ha portato a riscontrare problemi tecnici che stiamo risolvendo con l'aiuto dei responsabili di V.Bulletin, uno fra tutti eravamo presenti con il forum sia su piattaforma windows e sia su piattaforma linux, ora staimo porando tutto su unica piattaforma e questo comporta dei disagi che cercheremo di risolvere al più presto.
Le immagini degli avatar e degli smiles erano spalmati sulle due piattaforme ora le reinseriremo nell'unica che avremo, anch'io da parte mia dovrò reinserire tutto, ed è un'opportunità per togliere smiles e iconcine che non piacevanop o non venivano molto usate.
Il Forum si arricchirà di altre funzioni con l'aggiornamento a 3.8.2 che un pò alla volta andrete a scoprire
Grazie per la vostra gentile pazienza.
saluti a tutti e a presto e scusate di nuovo i disagi.
Alessandro Zago
20-04-09, 14: 17
Ciao..mi dispiace iniziare io con le "lamentele",ma...
Non riesco più a svolgere le mie mansioni di moderatrice(non entro proprio più nell'aera riservata),la chat la possono leggere anche gli ospiti.....
Trovo anche che la risoluzione degli avatar non sia delle migliori...
Scusate questo mio "sfogo"!
... Sembra anche tutto più lento, la sezione "contatti amici" m'era stata resettata, inoltre poi il mio avatar (povero Galgulus) sembra obeso!
Ciao a tutti!
Francesca Perosino
20-04-09, 14: 24
Ahahaha Alessandro....hai visto il mio avatar?
Fioravante Prontera
20-04-09, 14: 25
Ragazzi dobbiamo avere un po' di pazienza...
maziabird
20-04-09, 15: 07
Buongiorno Marco appena è finito l'aggiornamento del forum puoi darmi una mano a rimettere i supporter scoth-gloster e anche la firma. X quanto riguarda l'avatar penso di farcela da solo. Ti ringrazio anticipamente, ciao
Riccardo Roccaforte
20-04-09, 16: 02
ankio ho problemi con gli avatar,i supporter e tutto ...penserai a fare tutto tu Marco ho dobbiamo ridirti i supporter?e poi vorrei sapere come mai in alcuni contatti l immagine si vede e da me no?fatemi sapere,grazie Riccardo
EnzovB.italia
20-04-09, 16: 26
Adesso per le firme e gli avatar dovremmo essere a posto. Nel caso si notasse un avatar più piccolo, bisogna specificare che sono state inserite delle misure standard per evitare che si caricassero immagini molto grandi. Ne approfitto per dirvi che sono state rispristinate le bandiere, le potete selezionare dal vostro profilo. Ciao
Riccardo Roccaforte
20-04-09, 17: 11
perfetto al momento tutto ok!!!
siete unici AOE!!!!!!!!!!!!!!!!! :D , :D , :D , :D
Francesca Perosino
20-04-09, 17: 15
Tutti i problemi che avevo inizialmente sembrano risolti.
Grazie!
EnzovB.italia
20-04-09, 18: 51
Tutti i problemi che avevo inizialmente sembrano risolti.
Grazie!E' un dovere Francesca. Ciao e buona serata.
Pierluigi d'Amore
20-04-09, 19: 24
Ciao Enzo,a me non permette di scrivere sulla chat.....:confused:
GRAZIE PER TUTTO IL LAVORO CHE STAI SVOLGENDO PER TUTTI NOI DELL'A.O.E.
Saluti,Pierluigi.
Rosario Balsamo
20-04-09, 19: 34
Non riescoa vedere le faccine.....ne nelle firme ne quelle inserite nei post.....posso risolvere in qualche modo???????
riccardo russo
20-04-09, 21: 13
Smile e icone del messaggio sono diverse rispetto alle precedenti
Ana-Maria
20-04-09, 21: 17
Smile e icone del messaggio sono diverse rispetto alle precedenti
Nella lista si vedono bene le icone e gli smile,poi però quando scegli quello che preferisci nel messaggio non si vede l'immagine ma il suo nome .. (magari perchè ci sono tante immagini con le stesso nome?):o
Cmq meno male che il resto funziona benissimo!! Grazie :D
EnzovB.italia
20-04-09, 21: 21
Controllate, adesso dovrebbe essere tutto OK. Ciao
Francesca Perosino
21-04-09, 11: 09
La chat continua ad essere visibile a tutti..................
Ana-Maria
21-04-09, 12: 13
Ho appena ricevuto un bel "messaggio" tentando di mettere delle foto.. :(:(
"Hai incluso 7 immagini nel tuo messaggio. Puoi usare massimo 4 immagini quindi torna indietro, correggi il problema e quindi continua ancora.
Le immagini comprendono l'uso delle faccine, il codice BB [img] e i tag html < img> . La possibilità di utilizzarli è soggetta all'abilitazione da parte dell'amministratore"
Come mai?? :(:(
Ana-Maria
21-04-09, 12: 25
Mi chiedevo come mai io sono obbligata a scegliere una bandiera e ci sono utenti che non hanno nessuna bandiera?? E una curiosità..a cosa serve questa bandiera?Cosa rappresenta?;)
Scusate ma era scaduto il tempo per modificare quando mi sono resa conto che ho la bandiera dell'Afghanistan!
ragazzi io concordo pienamente con fra nn mi piace l'idea che che la chat è visibile a tutti........]]]"""]]]"""
Francesca Perosino
22-04-09, 12: 40
Ok,tutto sistemato!