Visualizza la versione completa : lavori in corso?
beata gallipoli
20-04-09, 14: 52
ciao a tutti gli utenti,ho trovao tutto modificato nel forum persino l'avatar e la firma. ho provato a modificare ma nn succede niente.Qualcuno sa cosa succede e se tornerà tutto alla normalità?
Alessandro Zago
20-04-09, 14: 56
... Abbi fede! Stanno lavorando per noi!
EnzovB.italia
20-04-09, 16: 27
Controllate, ma sono state ripristinate. Ciao
Pierluigi d'Amore
20-04-09, 16: 53
Buon pomeriggio Enzo,gli avatar non sono stati ripristinati,o perlomeno non sono più quelli di prima e c'é meno scelta,solo una pagina,l'altra sono tutte X....:confused::confused:
L'orario é impazzito(ma penso che sia l'ultimo dei problemi):D:D
Buon lavoro e grazie.
Pierluigi.
Francesca Perosino
20-04-09, 16: 55
Vero...non avevo notato l'orario...
Francesca Perosino
20-04-09, 17: 09
Tutto a posto adesso!
grazie Atta!
attanasio mozzillo
20-04-09, 17: 19
Ciao a tutti
è giusto che sia qui che voglio ringraziare personalmente e a nome di tutti gli utenti del Forum il caro amico Enzo del VBulletin Italia
Sappiate tutti che ha fatto la nottata per mettere a posto degli errori precedenti sia di impostazione che di settaggio, e ha seguito passo passo il tutto e il tutto gratis per l'AOE. Non aggiungo altro.
Di fronte alle novità c'è chi si irrigidisce, chi si emoziona, chi si dispera, chi dice che bello. E' la creatività e l'impegno che fanno gli umani più reali.
Enzo grazie sei un vero amico ed hai una pazienza infinita. Hai sopportato stoicamente tutte le nostre pressioni e sbattimenti.
E comunque amici non è ancora finita qui con le sorprese.
Chi è quello nell'ultima fila che fà lo spiritoso ??? Per premio due anni di lavori per AOE. E senza paga.
Ciao viva la nostra Associazione.
Attilio Casagrande
20-04-09, 18: 52
Come dice PierLuigi, è l'ultimo dei problemi, grazie per il vostro impegno !
EnzovB.italia
20-04-09, 18: 59
Ache gli avatar dovrebbero essere tutti a posto. Siete troppo buoni, è solo che mi piace farlo e la vostra è un'ottima comunutà. Ciao
mattypinna
20-04-09, 22: 15
gia è cambiato tutto..... ^[[[]]^[[[]] vabbe mi adattero!!!!
mattypinna
20-04-09, 22: 16
come si mettono le immagini personali come avatar?
beata gallipoli
20-04-09, 22: 32
che qualcosa sia cambiato è evidente,ma vedo che pian piano si torna alla normalità, gli avatar però sono meno e diversi......
EnzovB.italia
20-04-09, 23: 07
come si mettono le immagini personali come avatar?
Dal pannello utente->Gestione e Opzioni->Modifica l'avatar. Ciao
che qualcosa sia cambiato è evidente,ma vedo che pian piano si torna alla normalità, gli avatar però sono meno e diversi......
Gli avatar sono quelli in origine, sono stati importati tutti e sono 16 pagine per un totale di 160. Ciao
Ho risposto ad un paio di discussioni negli ultimi 5 minuti, facendo NUOVI MESSAGGI mi aspettavo di trovarle in alto nella lista, invece niente... OKK
Mi spiego?
EnzovB.italia
21-04-09, 00: 00
Ho risposto ad un paio di discussioni negli ultimi 5 minuti, facendo NUOVI MESSAGGI mi aspettavo di trovarle in alto nella lista, invece niente... OKK
Mi spiego?
Il forum come predefinito inserisce i nuovi messaggi in basso, le discussioni invece in alto. Ciao
Il forum come predefinito inserisce i nuovi messaggi in basso, le discussioni invece in alto. Ciao
Sarò tardo o è l'ora...
Prima quando qualcuno (anche io stesso) rispondeva ad una discu, questa schizzava in alto nella lista dei nuovi messaggi (i mex non letti dall'ultimo accesso)...
Cos'è cambiato???
è vero l'ho notato anch'io...gli ultimi messaggi non compaiono più all'inzio della lista ma bisogna cercarli in "cerca nel forum"...