PDA

Visualizza la versione completa : foto scotch fancy

maziabird
22-04-09, 19: 30
ho fotografato alcuni esamplari del mio allevamento.
Ditemi cosa ne pensate.

john fernandez
23-04-09, 17: 15
Belliisime foto. Complimenti. Non ho mai allevato questa razza e percio non posso apprezzarli come si deve.

Saluti

fovea78
23-04-09, 21: 18
non conosco la razza ma a me sembrano veramente molto belli, mi piace il primo ed il terzo.....................!

maziabird
23-04-09, 22: 56
bravo Fabio e menomale che di scotch non ne capisci niente!!!!! La canarina della 3° foto l' ho portata alla 32° mostra di Pescara è ha preso un bell 1° classificato 91 punti, e molti miei amici mi incitavano di portarla al mondiale, cosa che poi non ho fatto x non fare stressare troppo l'animale.

canariosiculo
26-04-09, 02: 00
ciao mazia complimenti per i tuoi scotch...il 1°mi piace davvero tanto ottima posizione spalle strette dalla foto sembra essere un pò piccoletto però magari è la foto per il resto un gran bel soggetto mi piace molto...

Pierluigi d'Amore
26-04-09, 13: 05
Complimenti maziabird(Alessandra e/o Francesco) sono bellissimi,però quello della terza foto,mi piace in modo particolare.........ancora complimenti.

Buona domenica.
Pierluigi.[=^||||

Massimo Riva
26-04-09, 19: 05
Bellissimi,anche sono di una specie che non conosco,non ci vuole un genio a capire che sono di ottima qualitá.....1--.

pasx
26-04-09, 22: 01
io appena clicco sulle foto si aprono per meno di un secondo e si kiudono automaticamente. xkè? anke con altre foto del forum succede

Riccardo Roccaforte
26-04-09, 23: 04
perchè quando clicchi sulla foto non devi più cliccare o spostare la rotellina del mouse altrimenti si toglie , basta cliccare una sola volta e poi spostare il mouse e cliccare su seguente per cambiare.
vedi come va. ::-°°-

maziabird
26-04-09, 23: 56
ciao Canariosiculo, La 1° foto è una femmina di 16 cm intensa, come ben si sà gli intensi sono un po' piu' piccoli. L'ho accoppiata col bianco della 2° foto che se lo vedi impazzisci, mi dispiace soltanto che la foto non rende il canarino

maziabird
27-04-09, 00: 04
Ciao Pierluigi, sono Alessandra, come ben sai l'esperta di canarini sono io e mio marito di pappagalli, anche se non ti nego che sono diventata un' esperta di becchi storti, ahahah. La canarina della 3° foto, se ti ricordi bene, l'hai vista dal vivo alla mostra di Pescara. X il resto ringrazio tutti voi di aver visto le foto e avermi dato un giudizio positivo, un abbraccio

fredom65
27-04-09, 07: 58
anche io non me ne intendo, ma le foto dei nostri volatili sono sempre belle ... perchè sono nostri !

Domenico.