PDA

Visualizza la versione completa : Ventilatore o altro?

Rosario Balsamo
24-07-07, 12: 35
Ultimamente sta facendo troppo caldo e nella testa mi passano parecchie idee (credo tutte sbagliate).
Una di queste è inserire un ventilatore che mi permetta di far girare un pò l'aria nella stanza, secondo voi può essere una cosa positiva o posso creare dei fastidi ai canarini?-°°°

mariozampaglione
24-07-07, 14: 38
Ciao
potresti insrire nel vetro di una finestre un aspiratore, da usare non solo adesso, purifica l'aria anche dalle polveri. Io nel mio allevamento ne ho 5 di aspiratori usati anche d'inverno purificano l'aria e abbassano anche il tasso di umidità.

Rosario Balsamo
24-07-07, 20: 18
grazie per il consiglio...avevo anche pensato ad un climatizzatore portatile che faccia anche da deumidificatore ed installare contemporaneamente uno ionizzatore.

Roberto Danese
24-07-07, 23: 45
Ciao,nel mio allevamento ho installato un aspiratore "VORTICE" per cambiare l'aria e durante l'inverno un deumidificatore.

Rosario Balsamo
25-07-07, 21: 29
Al deumnidificatore ci avevo pensato anch'io ma ero indeciso se utilizzare un ventilatore o un condizionatore......
Questa dell'aspiratore vortice è una bella idea!!!!!!!!!

messina80
12-12-08, 15: 18
Al deumnidificatore ci avevo pensato anch'io ma ero indeciso se utilizzare un ventilatore o un condizionatore......
Questa dell'aspiratore vortice è una bella idea!!!!!!!!!

Ciao, sono Salvo e mi sono appena iscritto;il mio semicantinato ha una finestra, per cambiare l'aria visto che non ci sono altre provenienze da far circolare l'aria, posso mettere un ventilatore che dalla finestra meglio spinge l'aria all'interno oppure lo devo mettere in modo che l'aria venga spinta verso fuori?....vorrei anche togliere un po di umidita',quindi?