PDA

Visualizza la versione completa : procedura ordine PROGEO

Daniele Zoli
17-12-07, 10: 16
Diversi amici ci hanno chiesto di precisare meglio le procedure per ordinare i prodotti PROGEO nell’ambito della convenzione AOE.

Per essere il piu’ chiaro possibile trascrivo, a titolo di esempio, un ordine da me fatto recentemente:

1) ho inviato una e-mail alla segreteria AOE (info@ornieuropa.eu) contenente la dichiarazione liberatoria ai fini della privacy il cui modello si trova sulla Home Page del nostro sito sotto la voce “comunicato comitato organizzatore”;
Questa operazione va fatta solo la prima volta per permettere ad AOE di comunicare il nominativo del socio, con relativo recapito, a PROGEO;

2) ho consultato il listino dei prezzi PROGEO su questo link (www.progeo.net/petfood/ornit/listino.html) sul quale e’ elencata la gamma dei prodotti ornitologici.
Oltre ai prodotti in listino base sono disponibili anche altre miscele di semi personalizzate per il Club dei fringillidi.

3) ho fatto l’ordine telefonando al referente PROGEO (Domenico Lo Vetere cell. 335 6085693).
Si consideri che per ordini superiori a 100 € la consegna sara’ gratuita a domicilio.
Ecco il conto del mio ordine:
n. 6 sacchi di misto per inseparabili x €. 20,90 = €. 125,40
dedotto lo sconto del 10% per la convenzione AOE = €. 113,00 (18,83 Euro/sacco 25Kg)
Al primo ordine e’ necessario comunicare il proprio codice fiscale per l’apertura della posizione anagrafica.
E’ possibile fare l’ordine anche via e-mail all’indirizzo (d.lovetere@progeo.net) ricordandosi di mettere sempre il recapito telefonico;

4) dopo una decina di giorni dall’ordine sono stato contattato telefonicamente dal corriere per concordare la data di consegna;

5) alla puntuale consegna ho pagato in contrassegno €. 113,00.
Il pagamento puo’ essere fatto in contanti o con assegno.

A disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Fioravante Prontera
17-12-07, 10: 57
Quanto tempo passa dall'ordine con Antonio e l'arrivo a casa?

Daniele Zoli
17-12-07, 12: 58
Ciao Fiore,
nel mio caso, dalla telefonata dell' ordine a quella che ho ricevuto dal corriere sono trascorsi esattamente otto giorni.
Tuttavia siccome PROGEO copre tutto il territorio nazionale, e probabilmente si avvarra' del servizio di diversi corrieri, non e' detto che il periodo sia uguale per tutti.

Garbizza Marco
17-12-07, 16: 18
Il tutto ben imballato e messo in cartone.Ho ordinato anche uno scatolone di panico in spighe quello italiano.-.-
Ciao

Cristiano Ferrari
17-12-07, 17: 47
Ecco cosa mi ero dimenticato....la liberatoria!!!((/[[=((/[[=
Faccio ancora in tempo a mandarla???((/]]]]

Daniele Zoli
17-12-07, 20: 15
Vai tranquillo Cristiano, mandala per fax o per e mail al Segretario Generale.
Ciao

CHEOZZ
21-12-07, 21: 08
Ciao a tutti,
x Daniele, io ho provato a consultare il sito della Progeo, e pure il listino che appare cliccando dal tuo post, però non sono riuscito a trovare i prezzi del misto per ondulati e neppure di quello per gli inseparabili, per quest'ultimo il prezzo ce l'ho perchè l'ho letto dal tuo post, avrò forse sbagliato qualcosa?
Non sono un grosso esperto di PC.
Inoltre il listino che appare dal tuo post lo si può trovare anche su I.O. di novembre dove c'è pure un articolo del sig. Lo Vetere (Progeo).
Un saluto a tutti da CHEOZZ.//[[]]//[[]]//[[]]

Daniele Zoli
21-12-07, 21: 35
Ciao Giuseppe,
hai ragione, PROGEO ha sostituito sul loro sito il listino dei "Misti Ornitologici" con le "Novita'".
Te lo riepilogo qui di seguito:

- Speciale riproduzione e muta per canarini ed esotici australiani €. 24,90 (25Kg)
- Canarini professional (con perilla) €. 24,00 (25 Kg.)
- Canarini professional S.R. €. 22,90 (25 Kg.)
- Canarini super €.20,40 (20 Kg.)
- Ondulati €. 23,80 (25 Kg.)
- Esotici Extra €. 22,50 (25 Kg.)
- Parrocchetti Inseparabili €. 20,90 (25 Kg.)
- Papagalli €. 16,70 (15 Kg.)
- Pappagalli con frutta €. 20,80 (15 Kg.)

CHEOZZ
21-12-07, 21: 44
Grazie Daniele, gentilissimo come sempre.
Un risaluto a tutti da CHEOZZ.

Attilio Casagrande
22-12-07, 09: 24
Grazie Daniele ,tutto molto chiaro !!

CHEOZZ
24-12-07, 17: 48
Come regalo di natale ho ricevuto proprio oggi l'ordine del mangime che avevo fatto alla PROGEO, così anche i vari pappagalli potranno fare il loro cenone.
Ancora un grazie a Daniele per la sua fattiva collaborazione.
Un saluto e visto che mancano poche ore BUON NATALE a tutti da CHEOZZ.
][-[[^^//][-[[^^//][-[[^^//][-[[^^//

Daniele Zoli
08-01-08, 11: 10
Per verificare la qualita' e la freschezza del prodotto ho fatto la prova della germinabilita' con il misto per parrocchetti-inseparabili PROGEO.

Come si vede e' altissima la percentuale di semi germinati.

Pero' per controllare ancora meglio la percentuale di germinabilita' di ogni singolo seme ho selezionato 10 semi per ogni tipo, li ho messi in singole ciotole, e sto aspettando....

Sara Mandora
08-01-08, 12: 03
direi che la qualità è " visibile " !
bravo Daniele , aspettiamo anche gli altri risultati ma sicuramente saranno all'altezza delle aspettative//[[]]

Bernardini Alessandro
08-01-08, 18: 34
Ragazzi sbaglio, o il misto per canarini la Progeo non lo fa, almeno sul listino non ce voi che ne dite un abbraccio.//[[]]

Sara Mandora
08-01-08, 18: 42
a me sembra di averlo visto ...

ecco dal post di Daniele :

- Speciale riproduzione e muta per canarini ed esotici australiani €. 24,90 (25Kg)

luca
11-01-08, 20: 22
I sacchi da 25 kg hanno delle scadenze?

Daniele Zoli
11-01-08, 20: 38
Ciao Luca,
certamente, l'ultima partita che ho preso ha apposto il timbro con la data di scadenza al NOVEMBRE 2008.
Ciao

Patrizia
09-01-09, 12: 22
Leggo solo ora di questa meravigliosa iniziativa che aoe dà ai propri iscritti .Grazie siete davvero grandi.[[441[[441

Luisa
09-01-09, 14: 50
Ma è ancora valida? Molto interessante! Anche perchè qui da me faccio una fatica a trovare tutto...

Eagles
09-01-09, 15: 50
Ciao Giuseppe,
hai ragione, PROGEO ha sostituito sul loro sito il listino dei "Misti Ornitologici" con le "Novita'".
Te lo riepilogo qui di seguito:

Ciao, si possono vedere le ricette di questi misti semi?

Spediscono anche per chi non è ancora AOE?

Cristiano Ferrari
09-01-09, 16: 36
Le composizioni dei vari semi le trovi sul sito Progeo,la spedizione viene effettuata a tutti,lo sconto no[[==/]

Eagles
09-01-09, 16: 38
Le composizioni dei vari semi le trovi sul sito Progeo,la spedizione viene effettuata a tutti,lo sconto no[[==/]
Si poi ho cercato meglio partendo direttamente dalla home del sito... Anche io avevo il problema che il link postato portasse alle news e non ai prodotti ordinabili...

patrizio raffaele
12-01-09, 21: 26
Per verificare la qualita' e la freschezza del prodotto ho fatto la prova della germinabilita' con il misto per parrocchetti-inseparabili PROGEO.

Come si vede e' altissima la percentuale di semi germinati.

Pero' per controllare ancora meglio la percentuale di germinabilita' di ogni singolo seme ho selezionato 10 semi per ogni tipo, li ho messi in singole ciotole, e sto aspettando....

scusate se intervengo adesso non mi ero accorto di questa discussione
non mi va di parlar male ma certe cose devono essere dette

la XXXXXXX secondo me e' la numero uno per quando riguarda i misti spinus e cardellini
per i pappagalli canarini ed esotici il discorso cambia
per prima cosa sono xxxxxxxxx x xxxxxxx
la miscela inseparabile hanno cambiato formula non e' piu quella di una volta
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
nel tipo alla frutta i primi campioni di sacchi erano pieni di frutta poi hanno iniziato a mettere quelle palline tipo estruso che i miei pappagalli non mangiano pur mangiando estrusi di altre marche
poi alcuni sacchi escono con le arachidi e altri no il motivo non lo so
ho avvisato varie volte XXXXXXXXXXXXXXXXXX che mi ha sempre promesso che avrebbe provveduto a risolvere il problema ma dopo due anni ho deciso di cambiare marca

questa e' la mia esperienza con la XXXXXXXX

vi do solo un consiglio non bisogna vedere il prezzo del sacco e la qualita del seme che' si e' importante
ma la percentuale di semi
un esempio basta aumentare il miglio giallo e diminuire il bianco come hanno fatto per gli inseparebili e il prezzo cambia (ma per loro )
un sacco di miglio giallo costa 15 euro il bianco 20 euro
cambiano la scagliola tra la selezionata e la normale e ci sono 10 euro di differenza a sacco

patrizio raffaele
12-01-09, 21: 30

se prendi italia ornitologica ci sono i prezzi al pubblico anche su alcedo ultimamente
basta comprare una certa quantita' e ti fanno il 10 %
se hai la partita iva il 20%

la composizioni non sono importanti ma le percentuali dei singoli semi sono importanti ma non li mettono mai

Cristiano Ferrari
12-01-09, 21: 48
A parte che la "certa quantita' " il 90% di noi non la raggiungera' mai,e poi dimmi chi mette la % dei singoli semi.
Si e' capito che non ti piace molto,ma senza contraddittorio dei diretti interessati non mi sembra corretto parlarne in modo negativo.

Eagles
13-01-09, 00: 02
A parte che la "certa quantita' " il 90% di noi non la raggiungera' mai,e poi dimmi chi mette la % dei singoli semi.
Si e' capito che non ti piace molto,ma senza contraddittorio dei diretti interessati non mi sembra corretto parlarne in modo negativo.
La Teurling pubblicizza nel bene e nel male la ricetta dei propri misti...

Cristiano Ferrari
13-01-09, 15: 10
Bene,una goccia nel mare di produttori,buono a sapersi....

patrizio raffaele
13-01-09, 22: 17
Bene,una goccia nel mare di produttori,buono a sapersi....

anche la veseill
chisa perche' le ditte straniere lo fanno forse noi (le ditte italiane )non siamo ancora entrati in europa?

in questi giorni sono incasinato ma come posso apriro una nuova discussione
perche' questo della convenienza dei semi e' un discorso interessante
voglio spiegarvi come le ditte guadagnanno di piu

Eagles
13-01-09, 23: 36
anche la veseill
chisa perche' le ditte straniere lo fanno forse noi (le ditte italiane )non siamo ancora entrati in europa?

in questi giorni sono incasinato ma come posso apriro una nuova discussione
perche' questo della convenienza dei semi e' un discorso interessante
voglio spiegarvi come le ditte guadagnanno di piu
Io sto facendo un test con il 228, usando mangiatoie antispreco a dispenser raccolgo i fondi in una busta..

Voglio vedere dopo aver consumato un sacco (20kg) quanto scarto "commestibile" ci sia ancora...

Dingopes
14-01-09, 13: 35
Lo sconto di 10% è solo per gli iscritti AOE o vale anche per quelli iscritti solo al forum (come me)?

massimo camera
14-01-09, 14: 13
13.04.08 COMUNICATO
In data 16.04.2008 si riunirà il Comitato Organizzatore per discutere di alcuni punti all'Ordine del Giorno relativi alla Organizzazione dell'Associazione Ornitologica Europea.

A breve verranno inserite nel sito le prime delibere prese.

Il C.O.

Siamo lieti di informare che abbiamo
concordato con la Progeo uno sconto del 10 % per i soci dell’AOE.

Tale agevolazione è subordinata all’appartenenza alla nostra associazione, che deve comunicare l’elenco di coloro che sono soci. Il valore minimo della richiesta non deve essere inferiore ai 100,00 € .

Per la nota legge sulla privacy abbiamo bisogno di una autorizzazione scritta , sia come lettera che come mail , in cui il socio ci autorizza a fornire i
suoi dati ovvero nome, cognome, indirizzo, cap e città alla Progeo.
Questa è l’unica condizione per poter accedere al suindicato sconto.
Il socio che desidera ricevere la merce dovrà contattare il sig Lo Vetere Domenico cell 335 6085693 - FAX 0522 960418
Email d.lovetere@progeo.net

se leggi il comunicato del CD è chiaramente specificato SOLO PER I SOCI AL ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA EUROPEA, non ISCRITTI AL FORUM.

Dingopes
14-01-09, 14: 40
Va bene, scusa Massimo.
In ogni caso li contatto come privato. Tanto uno sconto di dieci non è mai un granchè, quindi non mi cambia molto.

fabrizio moretti
14-01-09, 14: 52
Bhè il dieci piu la consegna inizia ad essere qualcosa, io utilizzo già la progeo,girasole piccolo, sorbo, chia e mix canarini + chia senza problema alcuno,la trovo una buona casa e dopo molte richieste al mio negoziante di fiducia la messa in negozio con notevole successo..
Ben venga la Progeo con AOE!!!

Cristiano Ferrari
14-01-09, 15: 43
Io uso versele,ornitalia,progeo e manitoba,le percentuali non ci sono. Forse sui sacchi dai 20 chili in su,ma non lo so perche' ordino piccole quantita'.

Dingopes
14-01-09, 15: 49
Ehi, credevo che non si potessero nominare le varie marche dei semi (infatti non sono d'accordo su queste regole, ma cerco di osservarle)!

Ora si può? [[-"||^^

Linda Crippa
14-01-09, 15: 55
Si può (anche prima in realtà) non è ammessa pubblicità negativa.

Pamela Muzzi
14-01-09, 16: 02
Ehi, credevo che non si potessero nominare le varie marche dei semi (infatti non sono d'accordo su queste regole, ma cerco di osservarle)!

Ora si può? [[-"||^^

Ciao Silvia, il regolamento del forum vieta l' inserimento di:
- Messaggi che sottendono pubblicità e vendita di prodotti

- Messaggi contenenti pubblicità negativa

Pareri e scambi di esperienze e/o opinioni riguardanti i prodotti sono sempre stati consentiti.
Ciao Pam[=^||||

massimo camera
14-01-09, 16: 47
La volpe e l’uva

C’era una volta una volpe, furba e presuntuosa..….

Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:” finalmente qualcosa di prelibato”. Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo….ma nulla.

Calma, si disse:” io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”. Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: “ Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”.

attanasio mozzillo
15-01-09, 17: 25
A tutti i moderatori e soci AOE

vi avviso che la Progeo è passata di proprietà per cui dovremo rinegoziare con la nuova gestione Valpet tutti i termini della Convenzione con l'AOE.

Domenico Lo Vetere ci assicura la continuità fino a nuovo delle condizioni praticate fino ad oggi

Torneremo non appena in grado ad informarvi del tutto.

Attanasio Mozzillo
Segretario AOE

Patrizia
15-01-09, 18: 16
Grazie Attanasio aspettiamo tue notizie e speriamo che contiuino anche loro come prima.

fabrizio moretti
15-01-09, 19: 13
oggi ho visto il nuovo listino della ditta in oggetto, ho notato un aumento sensibile di molti prezzi............non và non và, no no!!!proprio no!!

patrizio raffaele
15-01-09, 21: 02
le previsioni di mercano sono un abbassamento di prezzo a fine gennaio

patrizio raffaele
15-01-09, 21: 04
Io uso versele,ornitalia,progeo e manitoba,le percentuali non ci sono. Forse sui sacchi dai 20 chili in su,ma non lo so perche' ordino piccole quantita'.

ti sbagli
le ditte straniere belga e olandese li mettono sul catalogo

Cristiano Ferrari
15-01-09, 21: 22
Se vuoi avere ragione a tutti i costi te la do senza problemi,ma i cataloghi in negozio non me li fanno vedere perche' se no vedo anche quanto ricaricano,sulle buste e sulle etichette non c'e'....

patrizio raffaele
16-01-09, 00: 22
Se vuoi avere ragione a tutti i costi te la do senza problemi,ma i cataloghi in negozio non me li fanno vedere perche' se no vedo anche quanto ricaricano,sulle buste e sulle etichette non c'e'....

i catalogli non sono i listini prezzi sono due cose diverse
mi dispiace non volevo offenderti
se vai al mondiale vi sono le aziende se chiedi a loro sicuramente li hanno
se vieni a piacenza ci possiamo incontrare io alcuni catalogli li ho

comunque non e' questione che voglio avere ragione
il motivo e che non posso dire le cose che vorrei
lo sai mi hanno gia cancellato parecchi interventi proprio su questo argomento

comunque se vuoi informazioni sono a tua disposizione mi puoi scrivere in mp oppure alle duemagnolie@libero .it

Cristiano Ferrari
16-01-09, 14: 11
Figurati,sono fumantino ma non mi offendo mai.[[==/]
Quello che intendevo dire e' che il medio-piccolo allevatore non ha la possibilita' di accedere a determinate "informazioni".
Chi movimenta 100kg per volta o chi e' "nell'ambiente" puo' fare tutte le verifiche del caso ma il fatto e' che il contenuto e le percentuali dovrebbero essere indicate per legge su tutte le confezioni,purtroppo cosi' non e'....qualcuno li indicava anche sulle piccole confezioni (non le % ma il tipo di semi contenuti),ora invece trovi scritto: COMPONENTI=SEMI E CEREALI []=]]

ps: ho due buste in casa,una straniera e una italiana,recano tutte e due questa indicazione.

fabrizio moretti
16-01-09, 14: 13
Se ci sono delle previsioni di abbassare i listini benvenga,inizialmente s'imputava al caro petrolio, ora stà scendendo abbastanza da non giustificare l'aumento,anche i consumi in genere si sono abbassati, ristoranti in primis stanno facendo la corsa ad abbassare i menù perchè di dindi in giro ce ne sono molto pochi........
Sui cataloghi in genere cè la composizione ma non le percentuali, le varie percentuali fanno la differenza tra una miscela ed un'altra oltre alla qualità del seme s'intende...... sempre che non vengano dalla stessa multinazionale......
Non penso che una ditta divulghi la propria "ricetta"...

fabrizio moretti
16-01-09, 14: 17
Ci siamo sovrapposti nello scrivere, su progeo ed ho davanti la busta del mix ciuffolotti del club dei fringillidi cè la descrizione di tutti i semi della mix... ma non le quantità per ciascun seme rispetto al totale,anche sul secchiello greg ornitalia vedo l'elenco dei semi ma non le %.....

patrizio raffaele
16-01-09, 19: 30
il problema che se nelle associazini ci sarebbe piu collaborazione tra gli allevatori sarebbe meglio
ma e' difficile
il fatto che non siamo uniti noi allevatori facciamo in modo di farci prendere in giro dalle ditte

comunque dobbiamo imparare a vedere i misti come sono fatti assaggiare i semi sentire l'odore
e come al ristorante
una volta vedevo delle ara che non mangiavano le noci brasiliane poi assagiandole ho notato che avevano un gusto orrendo di vecchio

io per questo vengo sul forum per cambiare le mie esperienze con altre anche se qualcuno puo pensare che venga qui per farmi pubblicita' e questo mi ha addolorato tanto

fabrizio moretti
17-01-09, 16: 24
Raffaele non ti conosco e non conosco il tuo lavoro quindi per me se tu fai pubblicità lo ignoro,però posso assicurarti che quello che dici è sacrosanta verità,continuo a notare mancanza di comunicazione tra allevatori, anzi nascondere questo o quel segreto(di pulcinella poi...), sopratutto sull'alimentazione, elemento fondamentale in un qualsiasi allevamento...dal cavallo al canarino, questa è una nuova associazione a cui mi sono iscritto perchè credo nel risultato che si è proposta tale associazione e spero ed immagino che si arrivi all'obbiettivo......
Quest'anno ho acquistato delle coppie da un guru dei ciuffolotti, potevo prenderli anche da altre parti ma il modo e la disponibilità e la sua esperienza che l'allevatore ha messo a disposizione sia prima dell'acquisto( nota bene PRIMA) che dopo, è stata la CONDITIO SINE che me lo ha fatto preferire, quindi scambiamoci notizie e info tra noi e tutto ci tornerà come bagaglio d'esperienza e di rapporti...

Fabrizio

marina
17-01-09, 21: 21
Quoto seppia ...Assolutamente !!! Dobbiamo scambiarci , consigli , info , esperienze ....fra noi, con semplicità ed avremo un ottimo bagaglio !!!! [[441

Giacomo Marino
20-01-09, 15: 02
Scusate ma la convenzione è stata rinnovata anche per il 2009?

qualcuno di voi a mai fatto ordini per meno di 100 euro?

se si quanto avete pagato di spedizione?

Patrizia
20-01-09, 17: 03
A tutti i moderatori e soci AOE

vi avviso che la Progeo è passata di proprietà per cui dovremo rinegoziare con la nuova gestione Valpet tutti i termini della Convenzione con l'AOE.

Domenico Lo Vetere ci assicura la continuità fino a nuovo delle condizioni praticate fino ad oggi

Torneremo non appena in grado ad informarvi del tutto.

Attanasio Mozzillo
Segretario AOE

Questo è ciòche dice Attanasio Mozillo,quindi attendiamo sue notizie in merito.Ciao

Rosario Balsamo
20-01-09, 23: 44
Attanasio...non appena si hanno novità,fammi sapere....
vorrei fare un ordine e provare i prodotti della progeo!!!!!

Giacomo Marino
13-02-09, 14: 13
Ragazzi ma la Progeo sta rinnovando il sito..???

blueyes
14-02-09, 21: 26
la progeo ha venduto una parte alla valpet
ora la valpet si occupera del settore petshop...

quindi anche l'ornitologia è compresa nella valpet.

La progeo è rimasta solo nel campo zootecnico...

Giacomo Marino
16-02-09, 08: 26
Quindi della convenzione ancora nulla...???

marco novelli
18-02-09, 22: 24
Oggi ho avuto un colloquio con il responsabile delle vendite della VALPET , ex Progeo, il quale mi ha assicurato la continuazione del nostro rapporto anche per il 2009.
Pertanto tutti gli iscritti AOE avranno diritto ad uno sconto del 10% anche per tutto il 2009.
Le modalità per gli ordini rimangono le stesse dello scorso anno cosi come i prodotti sono ancora gli stessi. E' cambiata solo la proprietà.
Tutti i nuovi iscritti sono pregati di comunicare alla segreteria AOE la propria autorizzazione a fornire i propri dati personali all'ufficio vendite VALPET per poter ottenere lo sconto durante l'ordinazione dei prodotti.

massimo camera
31-03-09, 16: 59
Scrivo qui poichè c'è gente che ha contatti con la Progeo e quindi saprà rispondermi meglio......
.

che dire, il prezzo è indicativo se ordini direttamente alla progeo e non passi dai rivenditori, dei quali non è certo responsabile la progeo dei prezzi che applicano.
per farti un esempio, io 2 anni fà volevo cambiare la macchina ho visitato 4 concessionarie, tutte per la stessa macchina e ugguale modello, nonostante la casa prodruttrice suggeriva un prezzo unico, tra le 4 concessionarie ho avuto 4 diversi preventivi, il più conveniente era di 2000€ inferiore, rispetto alle altre.
in quanto al problema dei semi vecchi, sei sicuro che non sia il tuo rivenditore ad avere avuto in giacenza da molto tempo quel sacco di misto?
se sei sicuro che la colpa sia della progeo, puoi sempre reclamare mandando una mail alla ditta e riportare il sacco al negozio.
sul problema di misti più economici sono molto perplesso sulla qualità dei loro semi, i mercati di importazione dei vari semi sono quelli e il prezzo non può difersificare di molto da incidere sul costo finale del prodotto in modo importante, a meno che non usino semi di seconda o terza scelta.

premetto che non ho nessun interesse a difendere la ditta progeo in quanto non ho mai usato loro prodotti, ma non ritengo opportuno screditare i prodotti di una ditta in questo modo.

COME DA REGOLAMENTO
IL POST VIENE ELIMINATO

Regolamento Forum A.O.E.

--------------------------------------------------------------------------------

Regolamento Forum A.O.E.

L'Associazione Ornitologica Europea non è responsabile dei testi inseriti dagli utenti all'interno dei messaggi del Forum.

Preghiamo tutti gli utenti di mantenere un linguaggio che rispetti le normali regole civili e morali.

Inoltre non sono ammessi messaggi:

- Pornografici o erotici o peggio ancora a scopo pedofilia

- Messaggi di contenuto politico e religioso

- Messaggi di appoggio al bracconaggio o che sollecitino violazione alla legge sulla tutela degli animali

- Messaggi di anonimi indicanti dati e cifre relative a istituzioni, enti, associazioni , organizzazioni. Detti messaggi verranno cancellati ad opera dei moderatori. Tali messaggi saranno ammessi solo se debitamente firmati e la cui identità sia dichiarata ai responsabili del Forum o comunque evidenziata nel profilo.

- Messaggi contenenti frasi o parole poco educate

- Messaggi offensivi o con contenuti provocatori.

- Attività illegali

- Distribuzione o uso di materiale (Foto, Testi,ecc) soggetto al copyright

- Messaggi che sottendono pubblicità e vendita di prodotti

- Messaggi contenenti pubblicità negativa

- Messaggi che publicizzano altri Forum senza la richiesta ad AOE di poterlo inserire

- Sono considerati messaggi anche quelli inviati tramite la messagistica pvt del nostro Forum

Ricordiamo che il Forum è moderato e il moderatore, d'intesa con i Responsabili del Forum, rimuoverà tutti i messaggi che non rispecchieranno queste semplici regole.

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia si è consapevoli che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore ( unico responsabile ) e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster , i quali per questo motivo non sono perseguibili.

Eagles
08-04-09, 21: 21
Sul loro sito trovai a suo tempo un negozio vicino casa mia (20km) rivenditore ufficiale... Ora il sito è down per upgrade... Qualcuno sa dove potrei trovare i rivenditori???

roberto ghidini
08-04-09, 21: 44
Ti ho mandato un MP ::-°°-

Eagles
08-04-09, 21: 50
Ti ho mandato un MP ::-°°-
Grazie 1000

daniele.canino
03-05-09, 20: 34
Buonasera a tutti,
purtroppo non riesco a trovare la "...dichiarazione liberatoria ai fini della privacy il cui modello si trova sulla Home Page del nostro sito sotto la voce “comunicato comitato organizzatore...”;

Qualcuno potrebbe inviarmela via mail? grazie
Daniele

giusefas
16-02-10, 12: 34
ragazzi ma si può ancora ordinare dalla progeo???