Visualizza la versione completa : Un prezioso,magnifico,inaspettato dono...
Cristiano Ferrari
25-04-09, 12: 43
...un carissssssimo amico,a cui vogliamo un mondo di bene,ci ha fatto questa magnifica sorpresa!!!!!
[/URL]
(http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/4/25/akitainu/f_card1m_375e634.jpg&srv=img15)
(http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/4/25/akitainu/f_card3m_e7c23a2.jpg&srv=img15)
[URL=http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/4/25/akitainu/f_card5m_7d7d40a.jpg&srv=img28]
roberto ghidini
25-04-09, 12: 52
Complimenti bel cardellino /||]] ,sembra già pronto ci vorrebbe una canarina isabella ]"]]]]^^^^
Cristiano Ferrari
25-04-09, 12: 57
Eh,lo so,mi sa che e' prontissimo,e' che sono senza femmine....:(:(:(
Una sola parola:
STUPENDO!!!
1--.1--.1--.
roberto ghidini
25-04-09, 13: 00
Eh,lo so,mi sa che e' prontissimo,e' che sono senza femmine....
Dai che una canarina isabella la trovi ::-°°-
Mauro Bagiolo
25-04-09, 13: 04
spettacolare.....sarebbe un crimine non trovargli una compagna adeguata!!!
-CaRiOcA-
25-04-09, 13: 21
Un bel DONO......devo dire...
complimenti
Cristiano Ferrari
25-04-09, 13: 30
Una canarina no.....piuttosto una cardellina nostrana la trovo piu' facilmente dall'amico di Lorenzo///;;
Riccardo Roccaforte
25-04-09, 15: 51
bello che cu.. che hai ahahahah [[[]]]
scherzo naturalmente comunque cerca di trovare la partner al più presto,se già non è tardi,magari l anno prossimo ciaoooooo::-°°-
cardellino blu
25-04-09, 16: 35
¡vaya suerte! y ¡vaya amigo!
felicidades
una buena pareja y a criar que estamos empezando la temporada
mucha suerte!
lorenzo fornaciari
25-04-09, 18: 09
Una canarina no.....piuttosto una cardellina nostrana la trovo piu' facilmente dall'amico di Lorenzo///;;
Bellissimo Cris, ma perchè devo sempre essere l'ultimo a sapere queste cose?? ///;;--==°°--==°°
Obbiettivamente sono rimasto di stucco anche io quando ho letto sul giornale che il tipo dove porto i miei canarini in più metteva le trappole per catturare fringillidi, mi è caduto un mito................d'altronde, come dicono, l'occasione fà l'uomo ladro, e quando c'è di mezzo il vil denaro.................... !!
Cristiano Ferrari
25-04-09, 19: 32
Bellissimo Cris, ma perchè devo sempre essere l'ultimo a sapere queste cose?? ///;;--==°°--==°°
Obbiettivamente sono rimasto di stucco anche io quando ho letto sul giornale che il tipo dove porto i miei canarini in più metteva le trappole per catturare fringillidi, mi è caduto un mito................d'altronde, come dicono, l'occasione fà l'uomo ladro, e quando c'è di mezzo il vil denaro.................... !!
Azz.....ma cosa mi stai dicendo????
Comunque te l'avevo detto che la storia delle voliere enormi che aveva a casa mi puzzava un po'.....
Allora mi sa che per quest'anno rimarra' single....
marco novelli
25-04-09, 21: 14
Cristiano , visto che sono in vena di "follie" E NON POSSO PROPRIO VEDERE SOLO UN BEL MASCHIETTO COSI, avrei deciso di...................................
Ho una femmina spettacolare che ha un piccolo problema ad un dito e non appoggia bene la zampa ma si muove tranquillamente ed è perfettamente "funzionale". Il suo maschio è andato in crisi ( ha 6 anni) e se la vuoi basta che la vieni a prendere. In caso la volessi fai presto ad organizzarti perchè gira con le pagliuzze in continuazione. ::-°°-
lorenzo fornaciari
25-04-09, 21: 24
Allora Cris, quando andiamo a pesaro?? [[[]]]
Fantastico Cristiano, veramente fantastico.
Certo è che un maschietto così bello necessita al più presto di una femminuccia!!!
In bocca al lupo per te e per le prossime cove e complimenti "all'ignoto donatore" che riesce a fare queste meraviglie.
Qualche anellino "C" dovrei averlo (di quest'anno, s'intende e semprecchè l'ignoto filibustiere
che ti ha fatto il dono non ti abbia già dato qualche anellino). --==°° --==°° --==°° --==°° --==°°
([[[[
Massimo Riva
25-04-09, 23: 39
Bellissimo Cristiano e meglio non poteva capitare!!!!Spero che riuscirai a trovargli moglie::-°°-
Cristiano Ferrari
26-04-09, 07: 59
Azz....Marco e come si fa a dire di no???? Ti ringrazio tantissimo,dovrei vedere se riesco ad organizzarmi per il prossimo weekend...sono un po' incasinato!
Pierluigi d'Amore
26-04-09, 13: 14
Complimenti Cristiano;premetto che i cardellini,fanno parte delle specie,che io non ne capisco un H,però,quel soggetto ha una mascherina formidabile........bellissima;proprio un bel regalo.[[[]]]
In bocca al lupo.
Pierluigi.
::-°°-::-°°-
Antonino Rallo
26-04-09, 19: 45
Spettacolare veramente. Adesso se riceverai anche la femmina di Marco... Beh bellissimo gesto da parte di chi ti ha regalato l'esemplare e di chi gli sta trovando la fidanzatina.
Ciao cri,varamente spettacolare,cogli l'attimo vai a prendere subito la femmina che,gentilmente ti dona Marco,perche' non farlo riprodurre e veramente un peccato,augurandoti un grodssissimo inbocca al lupo,ciao Elio.
Cristiano Ferrari
27-04-09, 19: 54
Ragazzi canta che e' un piacere,anche se non deliziosamente come i nostrani,ma alla mattina e' una goduria farsi svegliare cosi' (per la cronaca i lucherini cominciano a rompere alle 5,30),e' quasi confidente,poco forastico,insomma....uno spettacolo!!!!///;;///;;///;;///;;///;;
bellissimo esemplare,merita una compagna all'altezza,quindi nn farti scappare la proposta di marco...
Massimo Riva
27-04-09, 21: 03
Ragazzi canta che e' un piacere,anche se non deliziosamente come i nostrani,ma alla mattina e' una goduria farsi svegliare cosi' (per la cronaca i lucherini cominciano a rompere alle 5,30),e' quasi confidente,poco forastico,insomma....uno spettacolo!!!!///;;///;;///;;///;;///;;
Sono troppo contento per té má sentendo il tuo racconto mi é venuta un pó di tristezza:quando arrivavo in carrozzeria,il mio cardellino mi salutava cantando e muovendo il sederino...bé,meglio non pensarci.Sono creature fantastiche,goditelo e rendici partecipi::-°°-[[[]]]
Cristiano Ferrari
01-05-09, 12: 10
Mentre vi scrivo ho la bava alla bocca,sto cardellino e' ancora piu' docile dei miei canarini.....gli ho appena messo i capolini del tarassaco e a momenti me li mangia dalla mano,lo stesso quando gli metto i semini della cicoria e della lattuga,mangia col mio faccione da pirla a 2 dita dalla mangiatoia!!! Non avrei mai pensato che un cardellino fosse cosi' confidente![[[]]]
marco novelli
05-05-09, 14: 09
Cristiano, ti stiamo aspettando!
Cristiano Ferrari
13-05-09, 17: 26
Ecco a voi,grazie al grande Marco,la cardellina!!!
E' bellissima,peccato che Marco abbia abbandonato quasi del tutto i cardellini....
[/URL]
[URL=http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/5/13/akitainu/f_cardellina2m_3deabd9.jpg&srv=img40] (http://www.picoodle.com/view.php?img=/2/5/13/akitainu/f_cardellinam_7b98b79.jpg&srv=img40)
1--.veramente complimenti per i due soggetti.
Sono molto contento che un'altro allevatore si sia aggiunto alla schiera degli appassionati dei cardellini.
un grande "in bocca al lupo" (non i cardellini!!!)
Ciao.
Giovanni
Cristiano Ferrari
13-05-09, 19: 12
Grazie Giovanni,diciamo che sono un novizio e come tale mi sento! Spero solo di riuscire a tenerli al meglio[[[]]]
bè mi sembra che tutti ti abbiano dato dei buoni consigli,
comunque se hai bisogno chiedi e ti verrà risposto.
Giovanni cell.3395320881
Cristiano Ferrari
13-05-09, 20: 21
Grazie mille,sei gentilissimo!!! ((/
Massimo Riva
13-05-09, 20: 53
Ciao Cristiano,adesso hai una coppia veramente bella,complimenti e facci sapere+++[[[+++[[[+++[[[ ::-°°-[=^||||
Pamela Muzzi
13-05-09, 21: 26
Intervengo per ringraziare di cuore i due amici che ci hanno deliziato con questi due splendidi uccelli!!!!!!
Speriamo di riuscire a tenerli in ottima salute e perche' no, afarli riprodurre... sarebbe una vera soddisfazione!
Sono mesi e mesi che avevo questo grande desiderio di avere almeno una coppia di cardelli, questi due doni sono stati davvero una sorpresa oltre che un motivo di grande soddisfazione e gioia...... viva l' amicizia, viva le persone vere e viva A.O.E.!!!!+++[[[
Massimo Riva
13-05-09, 21: 32
Intervengo per ringraziare di cuore i due amici che ci hanno deliziato con questi due splendidi uccelli!!!!!!
Speriamo di riuscire a tenerli in ottima salute e perche' no, afarli riprodurre... sarebbe una vera soddisfazione!
Sono mesi e mesi che avevo questo grande desiderio di avere almeno una coppia di cardelli, questi due doni sono stati davvero una sorpresa oltre che un motivo di grande soddisfazione e gioia...... viva l' amicizia, viva le persone vere e viva A.O.E.!!!!+++[[[
Perdonami Pamela se non ho fatto i complimenti anche a té....COMPLIMENTONI
Cristiano Ferrari
28-05-09, 15: 56
La famiglia si sta allargando....lui eumo portatore di lutino e lei lutino[[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
mattypinna
28-05-09, 18: 14
La famiglia si sta allargando....lui eumo portatore di lutino e lei lutino[[[]]][[[]]][[[]]][[[]]]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
Bellissimi!
Massimo Riva
28-05-09, 20: 08
Complimenti Cristiano e Pamela,sono dá sballo....aspettiamo la prole+++[[[+++[[[+++[[[ ::-°°-
Fioravante Prontera
28-05-09, 21: 20
Te stai a largà!!!! :D
Ma in questo periodo dove li hai trovati?
Cristiano Ferrari
29-05-09, 10: 27
Te stai a largà!!!! :D
Ma in questo periodo dove li hai trovati?
Diciamo che mi sono stati dati in gestione,non li ho acquistati (non me lo posso permettere).....sto facendo il "cardellino-sitter" ///;;///;;///;;///;;
Un grande amico mi sta dando la possibilita' di affacciarmi al mondo di questi bellissimi uccelli permettendomi di realizzare un sogno che avevo da anni +++[[[