PDA

Visualizza la versione completa : il paradiso dei canarini

pasx
26-04-09, 11: 49
http://translate.google.com/translate?u=http://www.apdcanari.com/&sl=fr&tl=it&hl=it&ie=UTF-8

è il vero e proprio paradiso dei canarini, sfogliate tutte e 60 le pagine come ho ftt io, nn ve ne pentirete

lorenzo fornaciari
26-04-09, 14: 44
Molto interessante, grazie per il link! +++[[[

pasx
26-04-09, 14: 50
di niente, quando l'ho visto per la prima volta tra un pò mi commuovevo[[[]]]

john fernandez
26-04-09, 18: 00
Grazie e ben fatto. Molto interessante.

Saluti

Massimo Riva
26-04-09, 18: 19
BELLO,molto interessante,ottima scoperta Pasx[[[]]]::-°°-

mimmo
27-04-09, 23: 29
grazie x il link,leggerò attentamente...

riccardo solinas
28-04-09, 13: 12
più che interessante direi PAUROSO!! sono affascinato dagli articoli e le foto...grazie ne avrò per un bel po di tempo ;)

Massimo Riva
28-04-09, 13: 15
più che interessante direi PAUROSO!! sono affascinato dagli articoli e le foto...grazie ne avrò per un bel po di tempo ;)
Basta che non ti dimentichi di noi(==)(==)(==)::-°°-

pasx
28-04-09, 14: 54
si, è davvero bello. soprattutto le scene ke dimostrano la costruzione del cottage

Skalyo9
28-04-09, 16: 32
Ho guardato molto attentamente tutte le 60 pagine del forum linkato...

Ho provato profonda invidia nel seguire le fasi di costruzione della casetta/allevamento con relative voliere esterne... Che spettacolo!!!!

Per il resto... si tratta di un comunissimo allevamento di canarini di un allevatore che ha tantissimo tempo libero per scattare milioni di fotografie, allineare bevitoie, mangiatoie e posatoi...etc etc....

Sarebbe interessante comprendere affondo alcuni articoli sui più comuni farmaci utilizzati in canaricoltura.... ma la traduzione lascia molto a desiderare...

Qulacuno di voi sa cos'è lo spirito di sale???

pasx
28-04-09, 18: 39
avete visto il canarino con l'occhio gonfio? nn avevo mai visto una cosa el genere. cmqha usato l'elisir di svizzera booooooooooooooooooooh. cmq questo qui nn ha un cacchio da fr tutta la giornata x stare sempre vicino ai canarini e starà pure sfondato di soldi --==°°

mimmo
28-04-09, 18: 55
sono scritte davvero cose interessanti,xò la traduzione lascia a desiderare...

pasx
29-04-09, 09: 30
è vero, a volte nn si capisce proprio

Skalyo9
29-04-09, 15: 20
avete visto il canarino con l'occhio gonfio? nn avevo mai visto una cosa el genere. cmqha usato l'elisir di svizzera booooooooooooooooooooh. cmq questo qui nn ha un cacchio da fr tutta la giornata x stare sempre vicino ai canarini e starà pure sfondato di soldi --==°°

Per gli occhi gonfi ho ottenuto risultati analoghi utilizzando il flagyl...