PDA

Visualizza la versione completa : durata pastone da imbecco

Rosario Balsamo
27-04-09, 12: 06
una domanda.....il pastone da imbecco,se ne avanza,può rimanere da parte o si deve buttare??????

mattypinna
27-04-09, 12: 20
se lo conservi in frigo credo che duri uno o due giorni....

Linda Crippa
27-04-09, 12: 57
una domanda.....il pastone da imbecco,se ne avanza,può rimanere da parte o si deve buttare??????

Il pastone da imbecco se già diluito in acqua calda e "avanzato" va assolutamente buttato. Per questo si consiglia di farne dosi piuttosto precise ed evitare di eccedere. ::-°°-

mattypinna
27-04-09, 15: 14
a a me sembrava il pastone classico.... scusate!")("|||||")("|||||")("|||||::-°°-

john fernandez
27-04-09, 15: 38
Linda ha ragione. Per mancanza di tempo io uso il pastino secco e siccome aggiungo uova sode e cous-cous devo cambiarlo almeno due volte al giorno. Se il clima e' caldo non si deve rischiareConosco allevatori non solo nel mio paese che evigtano anche demi ammoliti o germogliati perche non rischiano specialmente quando uno esce la matina presto e ritorna a casa di sera. Al mio avviso l'importante sia quello di trovare il metodo che si appresta alle condizioni di un allevatore .
Saluti

mattypinna
27-04-09, 18: 58
Linda ha ragione. Per mancanza di tempo io uso il pastino secco e siccome aggiungo uova sode e cous-cous devo cambiarlo almeno due volte al giorno. Se il clima e' caldo non si deve rischiareConosco allevatori non solo nel mio paese che evigtano anche demi ammoliti o germogliati perche non rischiano specialmente quando uno esce la matina presto e ritorna a casa di sera. Al mio avviso l'importante sia quello di trovare il metodo che si appresta alle condizioni di un allevatore .
Saluti

si certo...+++[[[