Visualizza la versione completa : Al Sig. A.Mozzillo
dott.I.Pumilia
28-04-09, 00: 41
Stimato Sig.Mozzillo, come promesso allego le foto di qualche "superstite" dopo il furto subito in allevamento.
Cordiali saluti !
dott.I.Pumilia
28-04-09, 00: 52
Stimato Sig.Mozzillo, come promesso allego le foto di qualche "superstite" dopo il furto subito in allevamento.
Cordiali saluti !
Scusate, ho cercato di inserire gli allegati, inizialmente li carica ma successivamente non li pubblica...non so cosa fare, ancora scusa.
Riccardo Roccaforte
28-04-09, 00: 54
aspettiamo le sue foto allora !!!![[[]]]
dott.I.Pumilia
28-04-09, 01: 00
ok ,dovrebbe essere visualizzabile.
Riccardo Roccaforte
28-04-09, 01: 02
perfetto stupendi veramente,così mi fa prendere di più la testa!![[[]]]
dott.I.Pumilia
28-04-09, 01: 05
.................................
Riccardo Roccaforte
28-04-09, 01: 17
sono veramente stupendi comunque la seconda nidiada che mutazione sono?
ma alleva all inerno o allesterno?
salve dottore [[[]]]
dott.I.Pumilia
28-04-09, 17: 23
.................................................. ................................
Antonino Rallo
28-04-09, 17: 47
Caro Ignazio, forse per l'amico Riccardo questi sono soggetti spettacolari, come del resto per molti amici del forum. Ma ti ricordi tutti i lutini, i satinè, gli agata, i portatori di eumo-blu, etc etc. A vedere le foto di questi splendidi cardellini, la mia memoria non può che andare a quei bei pomeriggi trascorsi nel tuo allevamento. Nella mia testa per il momento scorrono solo immagini di quelle tante risate che ci facevamo in via Trieste.
Certo che di soddisfazioni ne hai ricevute proprio tante. In ultimo, il brillante conseguimento della Laurea in Medicina Veterinaria presso l'Università di Messina. Vederti postare timidamente le foto di qualche superstite rimasto, non fa che rendermi felice. Continua così e al più presto mostra al forum le tue vere doti di allevatore di cardellini.
PS: Volevo ricordare che l'allevamento del dott. Pumilia è stato oggetto di un'eclatante furto. Questa incresciosa vicenda, denunciata a suo tempo non solo nel forum ma anche sul portale della nostra città (Marsala.it), ha inciso in maniera negativa non solo sulla famiglia Pumilia ma sul nostro amico. Ignazio, allora smuoviti a mettere le nuove coppie per il prossimo anno e fregatene di quello che è successo.
Con affetto e fraterna amicizia Nino.
roberto ghidini
28-04-09, 18: 40
Complimenti e in bocca al lupo Dottore +++[[[
Purtroppo quello dei furti sta diventando un problema anche al nord,non sò come facciano alcuni amici, che allevano all aperto, a dormire tranquilli.
complimenti x le foto,bei soggetti,in bocca al lupo x il suo allevamento dottore!
attanasio mozzillo
28-04-09, 19: 11
Egregio dott. Pumilia
la ringrazio per le foto.Sono rammaricato per il furto, ma sta diventando una piaga non solo italiana.
Complimenti per i suoi soggetti.
dott.I.Pumilia
28-04-09, 19: 44
Grazie Sig.Mozzillo, grazie ragazzi... Scusate per la qualità delle foto(un pò sfocate) ma andavo di fretta e tra una visita e l'altra ho tentato qualche scatto.
Buona serata!
Mi dispiace moltissimo,per il furto,accidenti e' possibile che non siamo padroni di coltivare il nostro hobby?!!!,oggi fare un allevamento di cardellini e diventato come fare una gioielleria,quest'invernoe successa la stessa cosa ad un mio amicoallevatore di Napoli,che sicuramente conoscerete anche voi,Gennaro Chianese,hanno portato via tutto l'intero allevamento,venti anni di duri sacrifici per selezionare,poi arriva uno e ti toglie tutto,l'unica cosa che posso dirti,e' sicuramente quello di non mollare,non diamogliela vinta,scusate il mio sfogo ma,fa rabbia,molta rabbia,ciao Elio.
dott.I.Pumilia
30-04-09, 10: 35
Mi dispiace moltissimo,per il furto,accidenti e' possibile che non siamo padroni di coltivare il nostro hobby?!!!,oggi fare un allevamento di cardellini e diventato come fare una gioielleria,quest'invernoe successa la stessa cosa ad un mio amicoallevatore di Napoli,che sicuramente conoscerete anche voi,Gennaro Chianese,hanno portato via tutto l'intero allevamento,venti anni di duri sacrifici per selezionare,poi arriva uno e ti toglie tutto,l'unica cosa che posso dirti,e' sicuramente quello di non mollare,non diamogliela vinta,scusate il mio sfogo ma,fa rabbia,molta rabbia,ciao Elio.
Grazie mille.