PDA

Visualizza la versione completa : accoppiamento canarino

Riccardo Roccaforte
29-04-09, 00: 30
accoppiamento canarini giallo intenso per giallo mosaico
http://www.youtube.com/watch?v=0ypnmWEU_5s
che ve ne pare (==) , (==) , (==) , (==)
comunque questa è una delle mie vecchie gabbie a poco spero il prima possibile farò un una nuova stanzetta e una o più voliere e tutte le gabbie nuove naturalmente,già il progetto è in corso. ahahahahahahah
ciaoooooooo ::-°°-

Massimo Riva
29-04-09, 00: 41
Niente male....focoso il maschietto(==)(==)(==)Per la gabbia non ti preoccupare se é vecchia ma l'importante é tenerla pulita(e da quel che sono riuscito a vedere é [[]]^)::-°°-

Riccardo Roccaforte
29-04-09, 00: 43
ciao Massimino ti dico solo una cosa la pulisco ogni giorno prima d andare a lavoro
questa e la mosaico che parlavo l altro giorno e quello è il padre ..::-°°-

Massimo Riva
29-04-09, 00: 50
ciao Massimino ti dico solo una cosa la pulisco ogni giorno prima d andare a lavoro
questa e la mosaico che parlavo l altro giorno e quello è il padre ..::-°°-
Si vede che li tieni bene!!!!Quante coppie hai?Se lo hai giá detto perdonami,mi é sfuggito::-°°-Riccard

Riccardo Roccaforte
29-04-09, 01: 00
al momento ho due coppie questa e una pastello , poichè non sono buoni soggetti ,a fine cove li cedo ad un caro amico e acquisto qualche bella coppia alla regionale che si avvicini allo standard espositivo per incominciare a creare un buon ceppo.
per quest anno niente di che l anno prossimo si comincia a fare sul serio.
::-°°- Massimino.

Riccardo Roccaforte
29-04-09, 01: 09
ne avevo parlato in un altra discussione che da una coppia di intenso mi sono usciti fuori soggetti mosaico e questa è una di quelle e lui è il padre!
l anno prossimo avrò dei buoni soggetti e l aviario nuovo si spera ,già c è l iniziativa..
ciaooooo ::-°°-

pasx
29-04-09, 11: 48
complimenti, ke maskio[[[]]]

mattypinna
29-04-09, 14: 31
sembrano i miei giallo intensoo maschio x giallo brinaqto femmina appena gli ho messi insieme... lui aveva iniziato a cantare e lei si era abbassata e.... potete immaginarlo cio che venne dopo.... ma proprio subito!! neanche un minuto hanno aspettato!! e poi lei non era cosi furibonda come la tua... insomma una vera *****!!!::-°°-::-°°-::-°°-

Riccardo Roccaforte
29-04-09, 16: 39
http://www.youtube.com/watch?v=Zg7vjVqpmJI
[[[]]]

Riccardo Roccaforte
02-05-09, 01: 23
questo invece è un pullo dello scorso anno ,non sono riuscito a capovolgere il video....[[[]]]
http://www.youtube.com/watch?v=HME3Bg9QRvc

lorenzo fornaciari
02-05-09, 10: 02
l momento ho due coppie questa e una pastello , poichè non sono buoni soggetti ,a fine cove li cedo ad un caro amico.......

Deve proprio essere un carissimo amico se gli cedi soggetti che non sono buoni................ (==)(==)(==)

P.S. ovviamente si fà per scherzare!! [[[]]]

Massimo Riva
02-05-09, 14: 04
al momento ho due coppie questa e una pastello , poichè non sono buoni soggetti ,a fine cove li cedo ad un caro amico e acquisto qualche bella coppia alla regionale che si avvicini allo standard espositivo per incominciare a creare un buon ceppo.
per quest anno niente di che l anno prossimo si comincia a fare sul serio.
::-°°- Massimino.

Non sono un tuo caro amico....vero?(==)(==)(==)::-°°- Troppo bello il video della mamma che imbecca.....anche se mi é venuto il torcicollo[[==::-°°-RICCARDINO

Riccardo Roccaforte
02-05-09, 14: 05
lo è sicuramente,a lui non interessa la bellezza o il valore del soggetto a lui interessa allevarli e basta!!!!
lo so che scherzi [[[]]]

Riccardo Roccaforte
02-05-09, 14: 10
Max sei un mio amico. (==) , (==) , (==)
comunque è il padre e non la madre nel video del pastello...
a lui non interessa che razza siano o di che qualità siano, mette il tutto in voliera.
::-°°- Massi