PDA

Visualizza la versione completa : Personata

samurai
30-04-09, 19: 53
Stavo pensando (bo forse non so) di prendere un piccolo di personata da svezzare, qualcuno ne ha? Che dite è una idea maldestra, prenderlo da solo e allevarlo cosi? L'idea mi attizza ma poi non so nemmeno quanto tempo potrò dedicargli. Forse è meglio che mi faccio passare questa sfuriata. Però m'attizza.
Ciao

Marco Vitalbi
30-04-09, 22: 42
ciao

se hai intenzione di allevare un inseparabile a mano direi che i roseicollis sono quelli più inidicati..ancor meglio se riesci ad avere un roseicollis maschio.

ciao

Linda Crippa
30-04-09, 23: 09
Stavo pensando (bo forse non so) di prendere un piccolo di personata da svezzare, qualcuno ne ha? Che dite è una idea maldestra, prenderlo da solo e allevarlo cosi? L'idea mi attizza ma poi non so nemmeno quanto tempo potrò dedicargli. Forse è meglio che mi faccio passare questa sfuriata. Però m'attizza.
Ciao

Se hai dubbi o non sei certo del tempo che potrai dedicargli ti consiglio di rimandare.
Un allevato a mano comporta un impegno notevole sia durante che dopo lo svezzamento.
Un consiglio se decidi per il sì è di allevarne almeno 2 contemporaneamente. Si faranno compagnia anche quando non ci sei ed avranno sempre ben presente cosa sono (pappagalli e non persone) e chi sia il loro compagno/a naturale.

samurai
01-05-09, 08: 29
i personata sono chiassosi come i roseicollis oppure no?
Ciao

nodrama
04-05-09, 07: 59
no,sono più timidi e paurosi.