PDA

Visualizza la versione completa : Libertà

paolomrc
05-05-09, 20: 07
Tre scatti di una delle uscite giornaliere di merlino....Quello è il suo albero preferito!

Anche a lui piace prendere il sole....

Attilio Casagrande
05-05-09, 20: 26
Straordinario !
Complimenti Paolo per la tua dedizione.

Gnoma
05-05-09, 20: 41
Pappagallo bello e fortunato!!!! (*)

mimmo
05-05-09, 21: 35
davvero bello

Alessandro Zago
05-05-09, 21: 47
E' straordinario vedere i nostri beniamini in semilibertà...
Complimenti Paolo per il tuo Conuro!

Linda Crippa
06-05-09, 01: 33
Com'è diventato bello! Complimenti Paolo!
Hai ragione Alessandro, vederlo così piuttosto che in una gabbia è tutta un altra cosa.. +++[[[

Eagles
06-05-09, 06: 58
Ma non hai paura che uno spavento lo faccia volare via??

Francesca Perosino
06-05-09, 08: 48
Paolo è bellissimo,complimentoni!!!!!!!!!!!!!!

paolomrc
06-05-09, 12: 19
Grazie a tutti....! devo ammettere che è una soddisfazione ogni volta che lo vedo volare all'aria aperta.

X Eagles: abito in campagna ed è abbastanza tranquillo, in ogni caso quando vede qualcosa di nuovo o prende paura vola subito sulla mia spalla.

Luca ZZ.
06-05-09, 12: 48
Complimenti Paolo!!!
Davvero!!
Io ho la mia coppia di P. Molinae Molinae con 6 uova e spero di formare delle nuove coppie e magari allevarne uno a mano!!
Inoltre se non sbaglio i Pyrrhura a differenza degli altri pappagalli sono dei pappagalli Boomerang!!! cioè quando li "lanci" ritornano dal padrone!!

Mi confermate ciò che ho scritto? oppure ho detto una baggianata?

Pierluigi d'Amore
06-05-09, 16: 09
Ciao Paolo,bellissime queste foto di Merlino in libertà.............COMPLIMENTI!!!!1--.

::-°°-

paolomrc
06-05-09, 20: 30
X Luca: Bu...merlino non fa così, torna quado è stufo di stare da solo o quando vede che mi allontano, per il resto del tempo fa il pirla sugli alberi.....ecco altre foto

Quì sta facendo esercizi di arrampicata....

Ora sta puntando l'insalata nell'orto...

Quel missile sfuocato sulla destra è lui....scusate ma è davvero difficile riuscire a fargli una foto in volo

Alessandro Zago
06-05-09, 22: 12
Quel missile sfuocato sulla destra è lui....scusate ma è davvero difficile riuscire a fargli una foto in volo

Straordinaria quest'ultima foto! Sembra un "tornado" in picchiata...
+++[[[

MaurizioDiStefano
07-05-09, 11: 29
fa il pirla sugli alberi.....

(==)(==)(==)(==)(==)(==) è la prima volta che sento dare del pirla a un pappagallo (==)(==)(==)(==)(==)(==)

compimenti perla passione e dedizione!! ;) ::-°°-::-°°-+++[[[