Visualizza la versione completa : Finalmente personata!!
Sono nati i miei primi personata!!
Dopo una prima cova bianca e tanta attesa.....
Questa volta non avevo fatto nemmeno la speratura per scaramanzia......dopo che ho scattato la foto ne è nato ancora uno e ci sono ancora due uova...chissà [[||==
I genitori sono bravissimi, i gozzetti strapieni...
Un grazie a Linda e Tullio "nonni materni"
Allego foto dei genitori e primi tre nati
Alessandro Zago
06-05-09, 22: 38
Ciao Erika! Complimenti per i tuoi pullus!
Linda Crippa
06-05-09, 23: 32
Come sono contenta Erika! Non sai che gioia ho provato nel leggere questo tuo messaggio!
1--.1--.1--.1--.
Ora aspettiamo di vedere che mutazioni salteranno fuori.. chissà se prenderanno il viola del papà?..
Sentiti ASSOLUTAMENTE OBBLIGATA a postare altre foto! ///;;::-°°-
Massimo Riva
06-05-09, 23: 51
Anche se mi costa ammetterlo--==°°--==°°--==°° sono veramente belli1--.+++[[[
Enzo Patané
07-05-09, 11: 47
Erika, complimentoni!!
1--.1--.1--.
bellissimi complimenti :)
Complimentissimi per le nscite Erika, davvero molto belli e che gozzi che hanno.Ciao Patrizia1--.1--.
PS Massimo vedi che alla fine piacciono anche a te i becchi storti?
Visto che c'ero ho immortalato il primo inanellamento......poi ci ho provato anche con il secondogenito perchè così ciccione mi ha tratto in inganno....in effetti l'anellino si è subito sfilato.....ci riproverò domani........mai visti pullus così obesi!!! +++[[[
Linda Crippa
07-05-09, 13: 52
Se anelli con il 4,5 mm aspetta che l'occhietto inizi ad aprirsi per anellare.
Vedendo le foto mi pare che siano ancora troppo piccoli per essere anellati.
Ciao Linda, grazie per il consiglio.....però non essendo molto esperta ho preferito provare prima.
Vedo stasera se l'ha tenuto altrimenti ci riprovo più avanti....
Saluti.
Complimenti... mi piacerebbe tornare ad avere una coppia di personata in mutazione blu..
Ne avevo una blu x cobalto e una di ancestrali ma poi mi sono fatto fregare dal fatto che non ho il tempo per correre dietro a cites e amenità (ITALIANE) varie...
Comunque CONGRATULAZIONI!!! 1--.+++[[[/(())
Pierluigi d'Amore
07-05-09, 16: 43
Ciao Erika,complimenti per i piccoli........sempre bello vedere nuove generazioni.1--.1--.1--.
Per l'anellamento ti conviene aspettare;ascolta la "nonna" Linda.///;;+++[[[
::-°°-::-°°-
Linda Crippa
07-05-09, 17: 10
Per l'anellamento ti conviene aspettare;ascolta la "nonna" linda.///;;+++[[[
facciamo zia... [[[]]]
Ciao da Matteo e complimenti per i piccoli
Ecco le foto dei piccoli come sono ora....credo che il primo nato sia blu cobalto come la mamma....per gli altri è ancora troppo presto....però forse l'occhio esperto della zia ........ ///;;
Alessandro Zago
20-05-09, 21: 52
Molto belli Erika! Complimenti!!!
1--. 1--.
Marco Italia
21-05-09, 01: 28
se non mi inganna la foto..quello in lato sembrerebbe un malva!!sicuro c'è un blu..e gli altri mi sembrano ancora chiusi i calami per definirlo!!
complimenti!!!!!
::-°°-
Marco Italia
21-05-09, 01: 28
volevo dire alto..non lato..scusate la dislessia
Pierluigi d'Amore
21-05-09, 14: 47
Brava Erika,stanno venendo sù proprio bene........complimenti.[[[]]][[]]^
Grazie ragazzi siete davvero molto gentili! Sono molto felice per come sta andando questa covata, con il mio ceppo di rosei i gozzetti non erano mai così belli pieni e putroppo ad un certo punto della crescita molte femmine avevano il vizio di picare un po' i piccoli, soprattutto quelli di colore chiaro....in effetti mi hanno fatto passare la voglia di riprodurli (anche se ce li ho ancora tutti....sono molto affezionata ai miei "vecchietti" )
Con questi fantastici personata si ricomincia!!! ([[[[
Anche un malva????? Che bello!!! A breve nuove foto allora!!!///;;
Ecco le nuove foto dei piccoli. Uno di loro ha la testa un po' chiarina secondo me....voi esperti cosa dite, ci sono speranze che si scurisca???? E' il secondogenito e come vedete ha la testa ancora più chiara dell'ultimo nato...
che carini che sono, li tieni tutti con te?
Ciao
Pierluigi d'Amore
30-05-09, 13: 18
Davvero complimenti Erika,sono bellissimi. [[[]]] 1--.
Grazie, ma è tutto merito dei loro genitori, sono bravissimi non fanno i "capricci" con il cibo: mangiano di tutto: frutta, verdura, tante erbe prative e anche fiori, adorano i petali di rosa.
Io faccio sempre molta fatica a separarmi dai miei pulcini, ne darò solo uno ad un amico e gli altri "invecchieranno" con me --==°°--==°°
Complimenti Erika son davvero molto belli,si vede che la tua coppia li sta allevando proprio bene.Ciao Patrizia
wendyeli99
04-06-09, 21: 17
Sono veramente belli coplimenti nonina a te eaùhai genitori un abbraccio wanda
Per chiudere questo post non potevo non postare le foto dei novelli finalmente fuori dal nido con i genitori ///;;
Ma son belissimi davvero tutti!! Complimenti. Ciao Patrizia
1--. Sono veramente Splendidi !!!! I miei Complimenti !!!! (=)