PDA

Visualizza la versione completa : Cobalto

lizardcanary
08-05-09, 23: 33
Hello,
I'm very interesting about a cobalt canary (in this time I have a black and brown). I'm looking for some other informations and photos about any other combination with this cobalt mutation (I see Agate cobalt in Piacenza, some onyx cobalt - conyx - birds I found on web, some informations are in Alcedo, but not so much what I need). In our country there is a only few cobalt canary and I want to know some more…:-) There is a lot of Questions for me, like Phaeo cobalt, jaspis cobalt… Thank you for everything!

Ciao,
Sono molto interessante su un canarino cobalto (in questo momento ho uno nero e marrone). Sto cercando alcune foto e altre informazioni in merito a qualsiasi altra combinazione con questa mutazione cobalto (vedo Agate cobalto a Piacenza, alcuni onice cobalto - conyx - uccelli che ho trovato sul web, alcune informazioni sono Alcedo, ma non tanto ciò che ho necessità). Nel nostro paese vi è un solo pochi canarino cobalto e voglio saperne di più ... Ci sono un sacco di domande per me, come Phaeo cobalto, cobalto Jaspis ... Grazie per tutto!

Francesca Di Donna
08-05-09, 23: 44
Ciao, ti allego i link dove potrai leggere due discussioni inerenti la mutazione Cobalto e la sua sovrapposizione con l'Onice:

sezione Link AOE: sezione Forum
http://lnx.ornieuropa.com/pag%20eurolink.html

Spero ti possano essere utili.