Visualizza la versione completa : Mostra AOE - Gubbio 2009
marco cotti
09-05-09, 18: 19
andrea colacicchi
09-05-09, 18: 25
...mi sa tanto che quest'anno a Gubbio ci sarà una vera e propria FOLLA di amici e appassionati!!!
Massimo Riva
09-05-09, 18: 37
...mi sa tanto che quest'anno a Gubbio ci sarà una vera e propria FOLLA di amici e appassionati!!!
Stó sognando quei giorni in cui finalmente potremmo tutti conoscersi personalmente!!! W W W AOE ((((o((((o((((o Sará sicuramente una grande festa
massimo abbruzzese (articiocca)
10-05-09, 00: 57
Speriamo di fare il pienone a Gubbio e soprattutto di conoscerci tutti.
riccardo solinas
19-05-09, 20: 13
se saprò i giorni precisi...incomincerò a prendere ferie...così non mancherò di sicuro...A Maxxe ci andiamo assieme?([[[[
Rosario Balsamo
19-05-09, 20: 26
quali sarano i giorni precisi???????
ovviamente se si sanno già.........
+++[[[
Linda Crippa
19-05-09, 20: 52
GUBBIO 9 - 10 - 11 ottobre 2009
+++[[[+++[[[+++[[[
Massimo Riva
19-05-09, 21: 08
se saprò i giorni precisi...incomincerò a prendere ferie...così non mancherò di sicuro...A Maxxe ci andiamo assieme?([[[[
Ciao Riky,certo che andiamo insieme.....basta che non compri i pappagalli....sai che baccano--==°°--==°°--==°°
paolo.mazzari
19-05-09, 22: 18
noi della bassa ci saremo
Massimo Riva
19-05-09, 22: 24
noi della bassa ci saremo
Ciao Paolo,appena ho visto di dove sei mi é tornata in mente la bella domenica passata da voi!!!!Saremo un gran bel gruppo per una grande festa....io sono giá parecchio agitato([[[[([[[[([[[[((((o((((o((((o
riccardo solinas
20-05-09, 13: 40
Ciao Riky,certo che andiamo insieme.....basta che non compri i pappagalli....sai che baccano--==°°--==°°--==°°
...non te lo posso promettere....anzi spero di comprare si i becchi storti che dritti!!([[[[
davide_89
20-05-09, 14: 01
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...io quasi sicuramente vado a gubbio!!!!Ma qualcuno di voi a mai sentito parlare o è venuto alla mostra di Villapotenza (Macerata)...io ci vado tutti gli anni e espongo pure gli animali!!!!Se quest'anno qualcuno viene mi farebbe piacere conoscerlo di persona!!!!Ciao Ciao
Marco Italia
20-05-09, 14: 01
bene!!!!!!!!!!i primi di ottobre!!!magnifico!!!meno male..così è ancora più vicina!!non vedo l'ora!!!
Antonino Rallo
20-05-09, 21: 20
Perfetto io sarò sicuramente a Roma e quindi non mancherò di sicuro... è molto più vicino di reggio.
Enzo Patané
21-05-09, 09: 49
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...io quasi sicuramente vado a gubbio!!!!Ma qualcuno di voi a mai sentito parlare o è venuto alla mostra di Villapotenza (Macerata)...io ci vado tutti gli anni e espongo pure gli animali!!!!Se quest'anno qualcuno viene mi farebbe piacere conoscerlo di persona!!!!Ciao Ciao
Dacci qualche informazione in più.
::-°°-
goffredo bernabucci
21-05-09, 09: 53
ottima mostra a MACERATA, IO CI SONO SEMPRE DI SICURO , spero di incontrarti
Antonino Rallo
21-05-09, 09: 55
Enzo io conto di venire anche perchè in quel periodo sarò queasi sicuramente a Roma. Tuttavia, non penso di partecipare perchè dalla Sicilia i costi di sopportaqzione sono abbastanza onerosi (tra l'altro a fine ottobre c'è il campionato regionale a Marsala). Comunque a Gubbio credo che sia un bell'incontro per ritrovare tanti amici conosciuti nel forum e conoscerli personalmente. Un saluto.
marco cotti
21-05-09, 13: 29
E' in fase di preparazione il Catalogo Mostra per il Secondo salone Europeo degli Uccelli - Mostra Città di Gubbio
__________________________________________________ _____________
Piccola nota a margine,
ci è stato riferito che in altro forum, si è messo in dubbio che questa Mostra verrà fatta o sia mai esistista.
Comunichiamo che in caso di ilazioni, congetture o peggio ancora diffamazioni a persone o a istituzioni (Comune di Gubbio) il tutto verrà passato al nostro Ufficio legale.
Grazie per la comprensione di chi scettico o incredulo involontariamente può gettare discredito verso la Manifestazione.
Saluti
Pierluigi d'Amore
21-05-09, 16: 39
ottima mostra a MACERATA...
Si,io ci sono stato due anni fà.([[[[
Grazie per la comprensione di chi scettico o incredulo involontariamente può gettare discredito verso la Manifestazione.
Oppure volontariamente,e se così.....tale ominide,ha una "faccia" come il C..O del maiale.
""Pesa/Te le "parole" e attiva/te il cervello(sempre se c'è né una briciola) prima di sparare ca"ss"ate/[U],altrimenti,[U]sparati/evi le SE..E........non quelle circolari.......sempre se ci riesci.""
P.S.:Marco,scusa per lo sfogho,ma.........
Intanto ti faccio i miei complimenti per la copertina.((/ +++[[[
Giacomo Pellicane Iannitto
13-06-09, 00: 22
Spero di poter essere presente anch'io a Gubbio quest'anno. Ma dalla Sicilia per venire a Gubbio mi conviene arrivare a Roma con l'aereo e poi prendere un treno per Gubbio?
Qualcuno mi potrebbe dare delle informazioni in merito e se ci fosse qualche altro siciliano disposto ad andare a Gubbio ci potremmo andare insieme?
Cosi avrò il piacere di conoscere una buona parte dei soci AOE e fare qualche acquisto.
Massimo Riva
13-06-09, 02: 32
Spero di poter essere presente anch'io a Gubbio quest'anno. Ma dalla Sicilia per venire a Gubbio mi conviene arrivare a Roma con l'aereo e poi prendere un treno per Gubbio?
Qualcuno mi potrebbe dare delle informazioni in merito e se ci fosse qualche altro siciliano disposto ad andare a Gubbio ci potremmo andare insieme?
Cosi avrò il piacere di conoscere una buona parte dei soci AOE e fare qualche acquisto.
Ciao,perché non chiederlo direttamente al vostro referente regionale,che é Paride.....sarebbe troppo bello,dal nord al sud sotto la stessa bandiera AOE((((o((((o((((o
Ma dalla Sicilia per venire a Gubbio mi conviene arrivare a Roma con l'aereo e poi prendere un treno per Gubbio?
Ciao Giacomo, ti rispondo subito con due parole: un macello. --==°°--==°°--==°°--==°°--==°°
Arrivato a Roma, dovresti andare alla Stazione di Tiburtina dove parte un treno per Ancona (?). Ma devi scendere in una fermata intermedia (adesso non ricordo più il nome della località) dove devi prendere un pullman (io l'ho scoperto dopo perchè nessuno ti dice niente, neanche il capo treno che ti vista il biglietto per Gubbio) che ti riporta ad un'altra Stazione (e qui mi sono lamentato con il centro "accoglienza viaggiatori" delle ferrovie) e da lì un treno che ti porta appunto a Fossato di Vico e da qui altro pullman che ti porta a centro di Gubbio. Pensa che a tutto questo devi aggiungere bagagli, gabbie, trasportini, ecc.ecc, senza però parlare di orari.
Lo scorso anno, per il ritardo (come al solito) del treno per Roma, ho fatto quasi 22 ore di viaggio perchè ""mi hanno"" fatto saltare tutte le coincidenze !!!!! (Se fossi andato a piedi avrei fatto prima).
\....\
e se ci fosse qualche altro siciliano disposto ad andare a Gubbio ci potremmo andare insieme?
Considerata l'esperienza allucinante scorsa, quest'anno ho deciso di andare in macchina.
Nave Palermo / Civitavecchia e da lì una passeggiata fino a Gubbio.
E poi, considerando anche il lato economico, credo che spenderò poco più del viaggio fatto in ferrovia.
Per il momento non so dirti se farò il viaggio diretto o farò delle tappe per l'Italia ma, se credi, ne possiamo riparlare a fine estate.
x Maxxi - Lo sorso anno eravano da Nord a Sud (isola compresa) ed è stato veramente fantastico !!! [[[]]] [[[]]] [[[]]]
spero di esserci a gubbio,nn vedo l'ora di conoscere tutti i soci AOE
Massimo Riva
14-06-09, 22: 52
Ciao a tutti,mentre fantasticavo sulla nostra grande mostra di Gubbio ho pensato:má sarebbe proprio cosa impossibile organizzare dei pulmann?Penso che sé né potrebbe parlare,se serve un aiuto,mia moglie ha una ditta di Import-export e ha contatti con ditte di trasporti,quindi sá come muoversi. ::-°°-::-°°-
goffredo bernabucci
15-06-09, 12: 13
sarebbe proprio la migliore idea e lungo il percorso potrebbe raccogliere tanti soci AOE
Massimo Riva
15-06-09, 21: 26
sarebbe proprio la migliore idea e lungo il percorso potrebbe raccogliere tanti soci AOE
Sí,sarebbe troppo bello....mi piacerebbe sentire l'opinione di altri soci,sé sí vuole provare ad organizzare per il viaggio bisogna darsi dá fare....la mostra di Gubbio é piú vicina di quello che sembra(non vedo l'ora]]^^)
Giacomo Pellicane Iannitto
15-06-09, 22: 16
Potrebbe essere un'idea, il pullman potrebbe partire da Palermo, poi passare a Catania e Messina, traghettare e prendere qualche socio in Calabria e proseguire in altre citta' fino ad arrivare a Gubbio, dove ci si organizzerà con dei bed and breakfast per il sabato notte e domenica pomeriggio si potrebbe ripartire.
Riccardo Roccaforte
16-06-09, 00: 37
sarebbe una buona idea!!!!
Rosario Balsamo
16-06-09, 00: 43
Potrebbe essere un'idea, il pullman potrebbe partire da Palermo, poi passare a Catania e Messina, traghettare e prendere qualche socio in Calabria e proseguire in altre citta' fino ad arrivare a Gubbio, dove ci si organizzerà con dei bed and breakfast per il sabato notte e domenica pomeriggio si potrebbe ripartire.
mi piace come idea.....teniamola viva....così finalmente potremmo conoscerci tutti!!!!!!!!
goffredo bernabucci
16-06-09, 10: 40
oltre che un grande spirito di disponibilità reciproca e di grande amicizia,dalle notizie che stanno circolando credo che a GUBBIO quest'anno ci saranno decine e decine di soggetti come fringillidi e pappagalli da non credere....il meglio del meglio dell'ornitologia italiana,tanta tanta qualità e una bellissima mostra scambio dove trovare di tutto.....
Rosario Balsamo
16-06-09, 13: 22
oltre che un grande spirito di disponibilità reciproca e di grande amicizia.
E' proprio quello che distingue AOE dal resto del mondo!!!!!!!!!
+++[[[ ([[[[ [[[]]]
Ciao a tutti,mentre fantasticavo sulla nostra grande mostra di Gubbio ho pensato:má sarebbe proprio cosa impossibile organizzare dei pulmann?Penso che sé né potrebbe parlare,se serve un aiuto,mia moglie ha una ditta di Import-export e ha contatti con ditte di trasporti,quindi sá come muoversi. ::-°°-::-°°-
Hai visto, Rosario ?
non è passato neanche un anno dalla mia ""vecchia idea --==°°--==°°--==°°" (ricordi?) che Massimo ha avuto la mia stessa intuizione....
x Massimo: e se nel pullman mettessimo (in adesivo) il logo di AOE ????
sai che invidia........ ///;; ///;; ///;; ///;; +++[[[ +++[[[ +++[[[
sempre x Massimo: fai fare un pò di conti approssimativi e dai qualche cifra orientativa (prima che cominciamo a prenotare).
Se ne vale la pena, perchè no ??? (magari affrontiamo il discorso dapprima in area moderatori e se fattibile lo estendiamo a tutti i soci e simpatizzanti che gradiscono venire a Gubbio).
((/
Rosario Balsamo
20-06-09, 19: 21
beh Paride,vuol dire che la tua era una buona idea....e te lo dissi anche a suo tempo!!!!!
chi si occupa di fare i calcoli approssimativi del costo?????
Massimo....ci pensi tu??????
+++[[[
Massimo Riva
21-06-09, 00: 24
Hai visto, Rosario ?
non è passato neanche un anno dalla mia ""vecchia idea --==°°--==°°--==°°" (ricordi?) che Massimo ha avuto la mia stessa intuizione....
x Massimo: e se nel pullman mettessimo (in adesivo) il logo di AOE ????
sai che invidia........ ///;; ///;; ///;; ///;; +++[[[ +++[[[ +++[[[
sempre x Massimo: fai fare un pò di conti approssimativi e dai qualche cifra orientativa (prima che cominciamo a prenotare).
Se ne vale la pena, perchè no ??? (magari affrontiamo il discorso dapprima in area moderatori e se fattibile lo estendiamo a tutti i soci e simpatizzanti che gradiscono venire a Gubbio).
((/
Ciao Paride,sarebbe troppo bello,poi con il logo AOE....un sogno....a volte si realizzano!!!!!!Per il preventivo dovrei sapere il percorso e le fermate,domani né parlo con mia moglie e vi sapró dire qualcosa di piú....l'unica certezza é che se lo vogliamo realizzare é il momento giusto per muoversi.((((o((((o((((o+++[[[
Rosario Balsamo
21-06-09, 02: 20
l'unica certezza é che se lo vogliamo realizzare é il momento giusto per muoversi.((((o((((o((((o+++[[[
allora muoviamoci!!!!! +++[[[ +++[[[ +++[[[
per le fermate dovremmo sapere chi è disposto a venire e chi no....oppure fare dele fermate intermedie dove,chi nei paesi limitrofi,possono farsi trovare!!!!
Riccardo Roccaforte
22-06-09, 00: 52
bella idea,teneteci informati!!!![[[]]]
Silvio Feduzi
23-06-09, 23: 26
Inizio a pensare che forse i locali iniziano ad essere piccoli.....
[/URL][/IMG]
Basteranno queste poltrone ???
[/URL][/IMG]