PDA

Visualizza la versione completa : Cosa significa?

michela.p
09-05-09, 19: 00
mi è arrivata una mail in cui si dice che sono stata bannata, ho avuto problemi con il computer ma............non riesco a capire.
Ciao a tutti

Linda Crippa
09-05-09, 19: 06
No Michela, non temere! ;-)
Era un messaggio d'avviso. Mentre prima se accedevi senza avere fatto il login (nome utente e password) e tentavi di visualizzare aree riservate agli utenti appariva una scritta che poteva far pensare di essere stati bannati.. ora più semplicemente viene richiesto di fare il login.

Linda Crippa
09-05-09, 19: 08
Prova ad entrare nel forum senza esserti registrata e verifica cosa ti viene richiesto.

michela.p
09-05-09, 19: 27
Io accedo senza prblemi non mi si chiede il login, ho avuto problemi con il computer perchè mio figlio ha scaricato iTunes per la sua Ipod nuova dal sito ufficiale e assieme al programma mi sono entrati 4 virus ufficiali e allora pensavo che fosse una conseguenza.
Fatemi sappere-

Grazie

attanasio mozzillo
09-05-09, 20: 03
Ciao Michela

tutto ok nessun problema. Comunque siamo sempre a tua disposizione.

Gli aggiornamenti, essendo più sofisticati devono essere compresi.

Grazia

michela.p
09-05-09, 20: 51
Grazie, ho avuto alcuni attimi di terrore dopo 2 giorni di fatiche per liberarmi dei virus e rimettere a posto tutto.
Comunque per chi fosse interessato io ho scaricato Virtual PC della Microsoft, è gratuito e ti permette di creare il PC nel PC dove puoi fare quello che ti pare come prendere VIRUS a volontà e se li becchi elimini il tuo Virtual e ne fai un altro, lasciando intatto il sistema principale.

Ciao e grazie

Michela