Visualizza la versione completa : Pappagallo Mannaro
riccardo russo
11-05-09, 23: 51
Ricevo e pubblico con piacere un mp ricevuto da un nuovo affetto dal morbo del pappagallo mannaro ...
Ciao Rick troppo forti i soggetti che mi hai dato (o forse io non sono abituato ai pappagalli).
Mi mandi qualke dato sai sono maniaco e mi faccio le schede (con le foto) di tutti i soggetti che allevo (altro che registro della Forestale).
Mi servirebbe nome e colorazione (M e F).
Sai gli sono stati già assegnati i nomi.
Grazie
A voi scoprire il nuovo malato di pappagallite! [[[]]]
riccardo solinas
12-05-09, 08: 49
Forse forse.....ho visto qualche cosa! --°°°
Uuuuuuuuuuhhhhhhhmmmmmmm....... troppo pochi indizzi.
....... che sia.......... ligure ???????????????? ([[[[
PS: ma cosa gli hai dato?
riccardo russo
12-05-09, 22: 27
Prima di tutto cominciamo con il dire che ho ceduto 2 coppie di roseicollis maschio ancestrale portatore di ino e femmina lutino.
Poi ...
primo indizio: non era ligure, al momento è ligure, prossimamente non sarà + ligure. [[[]]]
Massimo Riva
12-05-09, 22: 55
Prima di tutto cominciamo con il dire che ho ceduto 2 coppie di roseicollis maschio ancestrale portatore di ino e femmina lutino.
Poi ...
primo indizio: non era ligure, al momento è ligure, prossimamente non sarà + ligure. [[[]]]
Troppo facile per mé....má non sveleró il nome,dico solo che prossimamente sará veneto...
roberto ghidini
12-05-09, 23: 00
No Pam adesso che avevi coppia di cardellini ........... [=^||
Allora ho visto giusto;
avrà chiamato i nuovi arrivati con i nomi di Giulietta e Romeo (==)(==)(==)(==)(==)
Amico, benvenuto nel club del pappagallomannaroooooooo ///;; ///;; ///;; ///;;
Vedrai, dopo la nascita dei primi pullus non avrai più scampo..... --°°° --°°°
::-°°-
Pamela Muzzi
13-05-09, 10: 16
No Pam adesso che avevi coppia di cardellini ........... [=^||
No No Robby.... hai capito malissimo!!!!!!!:eek:
Non sono iooooooooooooooooooooooooooooo[[))°°
Anche perche'... ero ligure... non sono piu' ligure, e non saro' veneta.... sono Reggiana di adozione!!!!!;)
P.s. i cardellini sono un' incanto!!!!(((/°°
Pierluigi d'Amore
13-05-09, 17: 22
Ciao a tutti,sicuramente il nuovo affetto dal morbo é il nostro Massimo Abbruzzese.
Ho vinto qualche cosaaaa?????(==)(==)(==)[[[]]]
Complimenti Max.....benvenuto nel mondo dei pappagallari.+++[[[((-)
::-°°-::-°°-
Massimo Riva
13-05-09, 21: 01
Ciao a tutti,sicuramente il nuovo affetto dal morbo é il nostro Massimo Abbruzzese.
Ho vinto qualche cosaaaa?????(==)(==)(==)[[[]]]
Complimenti Max.....benvenuto nel mondo dei pappagallari.+++[[[((-)
::-°°-::-°°-
/"//"//"/ Egregio Sig.D'Amore Pierluigi si é appena aggiudicato una coppia....di CANARINI--==°°--==°°--==°° ::-°°-[=^||||
roberto ghidini
13-05-09, 21: 16
Scusami Pam non avevo letto il post di Max ::-°°-
Massimo cosa mi combini,hai nel sangue il cardillo e ti vuoi straziare le orecchie con i pappa :eek: ...... a parte gli scherzi in bocca al lupo per questa nuova esperienza /||]]
Pamela Muzzi
13-05-09, 21: 29
/"//"//"/ Egregio Sig.D'Amore Pierluigi si é appena aggiudicato una coppia....di CANARINI--==°°--==°°--==°° ::-°°-[=^||||
gRANDE mAXXI... SEI UN MITO.........hai capito subito come bisogna agire///;;......ottimo controattacco!!!!!!([[[[
Pierluigi d'Amore
16-05-09, 18: 24
Ciao Massimo,si "vede" che non mi conosci.............(==)(==)(==)
Buona serata.[=^||||
Massimo Riva
16-05-09, 18: 43
Ciao Massimo,si "vede" che non mi conosci.............(==)(==)(==)
Buona serata.[=^||||
Potrá ritirare il premio alla prima occasione PER CONOSCERSI([[[[([[[[([[[[1--.1--.1--.--==°°--==°°--==°°--==°°--==°°--==°°--==°°--==°°
Conratulazioi massimo, ti sei poi deciso allora a prenderli!!!+++[[[+++[[[r
Vedrai non te ne pentirai.
Massimo Riva
17-05-09, 22: 52
Conratulazioi massimo, ti sei poi deciso allora a prenderli!!!+++[[[+++[[[r
Vedrai non te ne pentirai.
Questa non l'ho capita--==°°--==°°--==°°--==°°má Patrizia,sono io quel Massimo?Sé sí mí sá che hai preso un abbaglio(==)(==)(==)::-°°-[=^||||
Come ho preso un abbaglio massimo? Certo che sei tu il masssimo di cui parlo,nel mio post e chi altri se no?
Lo hai affermato tu o sbaglio rispondendo a Pierluigi che ha indovinato??
sù dai che tui ci vedo con una coppia di rosei che ti vengono sulla spalla[[]]^(==)(==)(==)
Pierluigi d'Amore
18-05-09, 16: 38
No Patrizia,si tratta di:
...sicuramente il nuovo affetto dal morbo é il nostro Massimo Abbruzzese.
...e non di Massimo Riva.......per ora........e dico solo per ora,ma cambierà anche lui.......--°°°--°°°--°°°
Massimo Riva
18-05-09, 20: 18
No Patrizia,si tratta di:
...e non di Massimo Riva.......per ora........e dico solo per ora,ma cambierà anche lui.......--°°°--°°°--°°°
La speranza é l'ultima a morire....má solo quando saró cosí [[[== riuscirete a convincermi--==°°--==°°--==°° ::-°°-[=^||||
riccardo solinas
18-05-09, 20: 49
....quindi...ti abbiamo già convinto?? [=^||||[[[//°°[[[]]]
Ciao Maxiiiii
Massimo Riva
18-05-09, 21: 44
....quindi...ti abbiamo già convinto?? [=^||||[[[//°°[[[]]]
Ciao Maxiiiii
Bell'amico che sei,pugnali alle spalle....::-°°-Riky+++[[[