Visualizza la versione completa : Se si diverte...
cenerino13
13-05-09, 16: 03
Linda Crippa
13-05-09, 16: 17
Complimenti Federico, il tuo Zero è sempre più bello! +++[[[
.. Ma quanto lo vizi??! [[[]]]
Pierluigi d'Amore
13-05-09, 18: 13
Ciao Federico,io non vedo nulla......peccato.
::-°°-
Marisa Tallini
15-05-09, 13: 54
E' davvero bellissimo il tuo Zero. Complimenti! Volevo chiederti se qualche volta anche Zero è un po' nervoso, il mio sammy talvolta lo è (spesso...) e tende ad affibbiarmi dei morsi sulle orecchie visto che sta sempre sulla mia spalla, talvolta mi morde le dita. Anche Zero lo fà?
cenerino13
15-05-09, 14: 37
vi ringrazio per i complimenti...
dalle orecchie non è molto attratto e quindi non me le morde mai, però qualche volta, se magari non vuole essere disturbato, ha degli attacchi di nervosismo e becca le mani, ma non con forza... delicatamente...
Marco Italia
17-05-09, 07: 37
bellissimo animale!!!complimenti
Marisa Tallini
19-05-09, 11: 06
vi ringrazio per i complimenti...
dalle orecchie non è molto attratto e quindi non me le morde mai, però qualche volta, se magari non vuole essere disturbato, ha degli attacchi di nervosismo e becca le mani, ma non con forza... delicatamente...
Allora è il mio Sammy che è un po' cattivello! Se sto al telefono a lui dà fastidio e mi morde, poi spesso gli gira male ed allora mi morde, ciò succede soprattutto appena uscito dalla gabbia, dopo un po' che è fuori si calma. La cosa che mi preoccupa è che talvolta mira agli occhi....
wendyeli99
19-05-09, 21: 11
é veramente bello Zero, mi ricorda eliosa quando giocava anche a lei piaceva stare apancia in su a farsi grattare, o fare l'altalena ataccata ai miei jeans.
Marisa non disperare con tante patate lo puoi sempre fare arrosto sammy!!--==°°--==°°
cioa Wanda
Marisa Tallini
20-05-09, 12: 47
é veramente bello Zero, mi ricorda eliosa quando giocava anche a lei piaceva stare apancia in su a farsi grattare, o fare l'altalena ataccata ai miei jeans.
Marisa non disperare con tante patate lo puoi sempre fare arrosto sammy!!--==°°--==°°
cioa Wanda
Wanda, grazie per il consiglio.... in effetti ci ho pensato varie volte... anzi ho proposto a Sammy ed alla mia gatta, Luna, di entrare spontaneamente in pentola tutti e due insieme in compagnia di tante patate... la proposta, chissà perchè, a tutt'oggi non è stata accolta! Mah! Cara Wanda, sei unica, conservi sempre il tuo spirito nonostante la tristezza della mancanza di Eliosa! Ti capisco tantissimo e ti sono vicina. Spero tanto che la piccola ricompaia sul tuo balcone al più presto... così proponiamo anche a lei di entrare in pentola insieme a Sammy e Luna.....magari tutti e tre insieme si sentono più invogliati--==°°--==°°--==°° Non disperare Wanda! Un bacione.
wendyeli99
20-05-09, 19: 28
Marisa, Eliosa non ha mai parlato tanto in vita sua come quella mattina che è scappata!
sono stata 4 ore a chiamarla " Vieni a casa!!" e lei mi rispondeva "no ciao!"
Sono talmente infuriata con lei, oltre che preoccupata che se torna casa ce la infilo io in pentola con le patate!!!!!
forse tra la mia e la tua qualcosa riusciamo amangiare [[[]]]
meno male che Zero almeno è regolare!! Almeno uno il buon Dio lo ha fatto normale!
ciao Wanda