Visualizza la versione completa : I miei cappuccio nero...
Alessandro Zago
14-05-09, 22: 33
Questa è una delle mie 3 coppie di Lorius Lory Lory - Lori dal cappuccio nero:
Questi sono i loro pulli di poco più di 20 giorni:
Che colori magnifici,stupendi!!!
Ciao Massimo
Ma sono meravigliosi Alessandro!! 1--.
E i piccoli hanno dei colori davvero particolari....
Complimenti!
Si si...sono sempre più convinto che devo venirti a trovare...complimenti sono bellissimi....
Anch'io sono della stessa idea di Bugio!! Dobbiamo fare una bella comitiva da Padova e venirti a trovare caro Alessandro!!!
Complimenti per la coppia!!
Enzo Patané
15-05-09, 10: 24
Soggetti magnifici.
Come sempre, complimenti Alessandro.
1--.1--.1--.
Alessandro Zago
15-05-09, 10: 36
Vi ringrazio! Pian piano vi posterò un pò di foto dei miei pennuti...
Buona giornata!
Roberto Giani
15-05-09, 11: 01
Quando vedo 'ste cose, non capisco come si faccia ad allevare i canarini...
1--. --==°°
Sara Mandora
15-05-09, 12: 44
concordo al 1000 % !!!!
sono veramente stupendi , complimenti +++[[[
Pierluigi d'Amore
15-05-09, 17: 53
2++. Ciao Alessandro,complimenti per la coppia é molto bella,e penso siano anche dei bravi riproduttori visti i risultati.1--.1--.
Mi togli una curiosità,come mai,uno dei due soggetti adulti(forse il maschio) ha il becco molto più lungo??((/
::-°°-
Attilio Casagrande
15-05-09, 18: 10
Ciao Ale, complimenti, soggetti magnifici.
marco cotti
15-05-09, 19: 13
L'Italian parrot Club è lieta di assegnare la sua prima Menzione d'onore per il magnifico servizio divulgativo a:
Alessandro Zago
Alessandro Zago
15-05-09, 20: 26
L'Italian parrot Club è lieta di assegnare la sua prima Menzione d'onore per il magnifico servizio divulgativo a:
Alessandro Zago
... Che dire Marco! Non ho parole! Grazie infinite!
Pierluigi come hai ben visto è il maschio, il soggetto col becco più lungo. E' da 6 anni che ce l'ho io, è ancora un soggetto d'origine captiva e, come minimo avrà già una quindicina d'anni se non di più!
Aggiungo un'altra cosa, il commerciante-importatore che ce l'aveva lo alimentava solo ed esclusivamente con pastoncino giallo morbido, pane raffermo, del girasole e qualche pezzo di mela di tanto in tanto.
Di 4 soggetti che avevo acquistato all'epoca, 2 coppie composte: una formata da 2 Lorius Lory Erythrothorax (Lori dal cappuccio nero sottospecie meridionale), l'altra da un soggetto femmina della varietà appena menzionata e dal maschio ritratto nella foto; sono riuscito a salvare solamente lui!
Posso assicurarti che è un ottimo riproduttore, sia per le cure parentali che per la taglia.
Buona serata!
Linda Crippa
15-05-09, 20: 31
+++[[[
Complimenti Alessandro! Soggetti magnifici e pulli in formissima! 1--.
riccardo russo
15-05-09, 23: 45
Che dire ... tanto di cappello! +++[[[
Bellissimi riproduttori e altrettanto belli i figli. 1--.
Ti ringrazio per aver condiviso con noi queste bellezze e concordo con Roberto, ma come si fa a vedere solo i canarini quando ci sono in giro di queste meraviglie.
Massimo Riva
16-05-09, 00: 26
Che dire ... tanto di cappello! +++[[[
Bellissimi riproduttori e altrettanto belli i figli. 1--.
Ti ringrazio per aver condiviso con noi queste bellezze e concordo con Roberto, ma come si fa a vedere solo i canarini quando ci sono in giro di queste meraviglie.
Hai detto bene Riccardo,non é un problema di vedere má dí sentire --==°°--==°°--==°° Complimenti per quelle fantastiche creature+++[[[+++[[[+++[[[
Alessandro Zago
13-06-09, 15: 05
Oggi i due novelli hanno fatto capolino fuori dal nido!
... Sotto l'occhio vigile dei genitori...
Pierluigi d'Amore
13-06-09, 17: 35
Ciao Alessandro,di nuovo complimenti,i due novelli sono bellissimi...........come i genitori.........veramente FANTASTICI!!!!!!!!!!+++[[[ 1--.1--.
In bocca al lupo per il seguito.[[[]]]
::-°°- ::-°°-
Linda Crippa
13-06-09, 17: 50
Stupendi! Un ottimo "lavoro" da parte dei genitori, i due novelli sono davvero in ottima salute! +++[[[
Attilio Casagrande
13-06-09, 18: 28
che dire di più ? Alessandro sono stupendi congratulazioni anche per il premio.
marco cotti
13-06-09, 18: 48
stupendi soggetti
se fai foto tienile che le inseriremo quando faremo la scheda IPC sui Lorius Lory Lory
grande
[[[]]]
Ciao Alessandro davvero dei fantastici soggetti,complimenti,colori stupendi si vede che hai tanta cura e tanto amore per loro?1--.1--.,
PS Complimenti anche per il premio avuto. Ben meritato.::-°°-
Alessandro Zago
13-06-09, 22: 05
stupendi soggetti
se fai foto tienile che le inseriremo quando faremo la scheda IPC sui Lorius Lory Lory
grande
[[[]]]
Marco ciao, ben volentieri contribuirò, nel mio piccolo, per la realizzazione delle schede IPC sui lori.
Buona serata
[[]]^