Visualizza la versione completa : E al mare???
°°--Se si và al mare e non per 2 o 3 gg. ma di più e proprio a poche centinaia di metri... al pappagallo lo iodio cosa comporta???
insomma a lui l'umidità e lo iodio possono nuocere???
chi ha di voi un pappo tenuto a pochi passi dal mare o vive al mare??? sicuramente non gli farà nulla ma preferisco chiedere... ::-°°- (*)(*)(*)(*)
è logico che non fa male!!!!!!!!!!!!!!!!
wendyeli99
17-05-09, 20: 39
Non credo proprio io vivo a 20 mt dal mare, e la mia pappagalla è sempre stata benone, ciao wanda
ottimo grazie era proprio quello che immaginavo...grazie
Attilio Casagrande
18-05-09, 18: 29
lo iodio è fondamentale per la salute degli uccelli.
ma quant'è bello sapere che siamo tutti così disponibili e altruisti nei confronti di chi chiede un informazione! non sò come dirvelo ma mi fà ogni giorno più piacere sapere che esistete voi e questo bel sito...grazie a tutti
Pierluigi d'Amore
19-05-09, 16: 29
ma quant'è bello sapere che siamo tutti così disponibili e altruisti nei confronti di chi chiede un informazione! non sò come dirvelo ma mi fà ogni giorno più piacere sapere che esistete voi e questo bel sito...grazie a tutti
Ciao Cinzia,questo é una delle mete che l'A.O.E. vuole raggiungere e superare.... +++[[[ [[[]]]
::-°°-::-°°-
P.s.:Io allevo a meno di 100 mt dal mare e tutto fila liscio.....[[]]^
mi piacete tantissimo e vi voglio bene...di cuore. Con infinito affetto per voi perchè amate ciò che amo anch'io.
W i pappy, pappini e tutti gli animali... di cui siamo responsabili nel bene e spesso l'uomo distrugge. sigh!
Marisa Tallini
20-05-09, 13: 07
Cara Cinzia, la mia casa è vicinissima al mare ed il mio Sammy trascorre bellissime ore sul balcone a godersi l'aria fresca, qualche raggio di sole schermato dai tendoni, e la brezza marina. Lui sembra gradire molto. Per il fatto che questo Forum è fantastico condivido con te assolutamente!!!! Grazie ai membri di questo Forum, ai loro consigli, alla loro solidarietà, sono riuscita a superare tanti problemi con il mio Sammy, in un momento difficilissimo poichè, stupidamente, mi sono imbarcata nell'avventura di allevare un cenerino di soli 50 giorni, SVEZZANDOLO A MANO, senza avere la minima esperienza. Mi associo ai ringraziamenti di Cinzia!!! Grazie di cuore,anche da parte di Sammy! SIETE GRANDI!